Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Inizio ad odiare la Daytona
Scusate lo sfogo.
Eh sì.
belin, non riesco ad acquisire nè i segnali velocità nè i giri motore.
Vadano a quel paese quelli che hanno inventato la linea CAN.
:incaz:
O forse basta che studiamo un pochino. Tanto domani scriviamo 10 righe di codice e li leggiamo.
Però rimpiango il GSXR di cui leggevo gli errori centralina senza ausili strani e prendevamo tutti i segnali che ci pareva.
Belin...e ripijate er GSX-R...che fra l'altro ha una gran meccanica, soprattutto il 750/1000
bei tempi quando c'erano i carburatori e le moto avevano quasi tutte un cilindro, eh
Belin...e ripijate er GSX-R...che fra l'altro ha una gran meccanica, soprattutto il 750/1000
non c'è paragone. Meglio Daytona in tutto. L'unico difetto che ha è che le manca un cilindro ma si fa accettare.
bei tempi quando c'erano i carburatori e le moto avevano quasi tutte un cilindro, eh
No, anche 4 andavano bene e 3 vanno benino, ma un'elettronica così "dura" da sconfiggere non l'avevo ancora vista. Cioè, noi lo facciamo non è un grosso problema ma una persona normale, un pilota, un meccanico, che vuole montare un'acquisizione dati, come fa? D'altronde la 675R è una moto da pista.
No, anche 4 andavano bene e 3 vanno benino, ma un'elettronica così "dura" da sconfiggere non l'avevo ancora vista. Cioè, noi lo facciamo non è un grosso problema ma una persona normale, un pilota, un meccanico, che vuole montare un'acquisizione dati, come fa? D'altronde la 675R è una moto da pista.
la compra da voi no? :)
Igor_675
04/09/2015, 18:10
un'elettronica così "dura" da sconfiggere non l'avevo ancora vista. Cioè, noi lo facciamo non è un grosso problema ma una persona normale, un pilota, un meccanico, che vuole montare un'acquisizione dati, come fa? D'altronde la 675R è una moto da pista.
mi sa che se la vedi così il futuro delle due ruote per te sarà sempre più duro.... :dubbio:
con uno, due, tre o 4 cilindri...
mi sa che se la vedi così il futuro delle due ruote per te sarà sempre più duro.... :dubbio:
con uno, due, tre o 4 cilindri...
Lo so. Prenderemo provvedimenti.
Menomale che ci siete voi a fare il lavoro sporco!
L'unico difetto che ha è che le manca un cilindro ma si fa accettare.
Che poi è il motivo principale per cui uno si prende na Triumph
che simpaticone...
Il Franky
16/09/2015, 17:11
Ragà.. E fateli lavorare.. Era una battuta, forse più per metterci al corrente che altro.. Per una volta che abbiamo un filo diretto sul forum, con un'azienda che investe e lavora (bene..) sulla daytona.............
Quoto frank, jon vedo l'ora che esca questo bel aggeggino nominato blipper :D
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.