PDA

Visualizza Versione Completa : GP Misano 2015 - Consiglio per entrata/uscita

Fulvioz
03/09/2015, 20:55
Ciao forum,
quest'anno non posso mancare il GP di Misano, ne approfitto quindi per chiedere a chi già ci è passato (o magari agli amici vicini del forum :biggrin3: ) se hanno consigli su come arrivare e soprattutto andare via senza rimanere a vita nel caos...

Premetto che scendo in auto e conto di non fermarmi la notte :laugh2:

Se può servire alle info, sarò in zona prato 2; grazie ragazzi!!!

http://images.ec1.com/events/graphics/2013/motogp/trackmaps/13-288-misano-trackmap_500.jpg

Lo scrofo
04/09/2015, 09:05
elicottero?ghghhghghghgghhghg

Exo
04/09/2015, 09:24
Di restare imbottigliatto nel traffico, fattene una ragione.

Arriva presto, molto presto.

Ed esci quando mancano 5/6 giri alla fine. :laugh2:

Klaudio92
04/09/2015, 09:25
Guarda io sono stato a vedere la SBK e tra l'altro ho un senso d'orientamento pari a zero quindi non posso consigliarti molto :) , ma da quello che ho visto per come sono le strade intorno al circuito l'unico modo per non rimanere in mezzo al caos è uscire durante la gara :P
Ed era la SBK immagino che durante la MotoGp l'affluenza sia maggiore.
Quindi il caos mettilo in conto ed armati di tanta pazienza :oook:

Mostro19
04/09/2015, 09:36
Mi collego a questa discussione anch'io, l'anno scorso sono andato già munito di biglietto, quest'anno non so se potrò andare, è possibile acquistare il biglietto la mattina della gara direttamente in circuito? mi ricordo che al Mugello si può fare...
Comunque io l'anno scorso non ho avuto troppi problemi di traffico in uscita...

cicorunner
04/09/2015, 09:36
ma anche in moto si fa parecchi coda nell'uscire ?

trisha
04/09/2015, 15:49
in auto? sei matto! sono previste 100.000 anime..quest'anno sono andato al mugello, per fortuna in moto, la coda cominciava ben prima della corsia di immissione per il casello (alle 8 del mattino)
è meglio parcheggiare lontano, almeno all'uscita cammini a piedi e riesci a muoverti, altrimenti tra moto, auto, camper e pedoni con un mezzo a motore rischi di lasciarci la frizione..
armati di tanta sana pazienza

macheamico6
04/09/2015, 16:38
1) a pochi metri ad Est del circuito scorre l'A14 (rete delimitante autostrada / recinto circuito = 7 metri);
2) all'ora di fine GP, o comunque all'ora in cui si vuole andar via, far arrivare auto o moto condotta da moglie/amante/fidanzata/compagna su piazzola di sosta dell'autostrada, chiaramente deve provenire da sud se dovete andare a nord (lato est/mare), da nord se andate a sud (lato ovest/monti);
3) scavalcare rete dell'autostrada (forse meno di uno metro);
4) salire su auto/moto, partire.

Lo scrofo
04/09/2015, 16:46
io chiederei aiuto a Salvini con le ruspe. :D

Il Franky
04/09/2015, 17:48
ma anche in moto si fa parecchi coda nell'uscire ?

2 anni fa sono venuto via a 4/5 giri dalla fine e già la gente cominciava a venir via a frotte.. mi sono salvato a pelo, ho buttato tutto dentro lo zaino (ho messo sù solo il casco ed il giubbotto e mi sono fermato dopo aver percorso una decina di km). Considera che intorno al circuito è tutto uno snodo di strade non troppo larghe e paeselli, quindi, anche in moto, prima ti allontani da lì è meglio è ;)

roby89
04/09/2015, 17:54
scavalcare sabato notte :oook: poi per il traffico del ritorno se non vuoi uscire minimo 4 giri prima della fine... FATTENE UNA RAGIONE ;)

Fermissimo
04/09/2015, 20:13
sarei tentato di andarci in bici...se non avessi paura che me la fregano :D

cicorunner
04/09/2015, 21:39
Minchia ragazzi ma non si può uscire prima della fine gara. Facile che ci siano le bagarre migliori da ultimo giro.

Klaudio92
04/09/2015, 23:20
Minchia ragazzi ma non si può uscire prima della fine gara. Facile che ci siano le bagarre migliori da ultimo giro.

Ma che scherziamo? assolutamente no che non si può. Piuttosto faccio 6 ore di fila invece che uscire prima

gadano
05/09/2015, 10:48
Parcheggi da me(4km dal circuito) poi ti indico una strada secondaria per arrivare all'entrata dellAutostrada di riccione[emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal triangolo d'oro!

fwpw
05/09/2015, 14:22
Andato anch'io 4 anni fa stesso posto,buona visuale.....parcheggi un po' fuori ma aspetta a partire a fine gara che si sbollenta un po' di traffico intanto dopo gara vai a fare un giro sul circuito e paddock...

Klaudio92
05/09/2015, 15:21
Parcheggi da me(4km dal circuito) poi ti indico una strada secondaria per arrivare all'entrata dellAutostrada di riccione[emoji16][emoji16][emoji16]

Ospiti anche per 2 notti? :biggrin3:

Mamba
05/09/2015, 15:48
vai ad Adria...e gioca di fantasia......

gadano
05/09/2015, 21:05
Ospiti anche per 2 notti? :biggrin3:

[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Fulvioz
07/09/2015, 09:30

Ma che scherziamo? assolutamente no che non si può. Piuttosto faccio 6 ore di fila invece che uscire prima

Esatto, non lo farei mai :D

Sei serio? Perchè no!!! :D:D:D

urasch
07/09/2015, 10:07
ci sono andato 4 volte,arrivare la mattina prestissimo io di solito alle 6:00 sono già dentro..traffico praticamente azzerato...be all'uscita lo trovi un pò di caos..magari cerca di parcheggiare in qualche zona strategica

winter1969
07/09/2015, 11:10
vai ad Adria...e gioca di fantasia......

Diglielo,li gira solo il RE :oook:

gadano
07/09/2015, 14:45
Esatto, non lo farei mai :D

Sei serio? Perchè no!!! :D:D:D

Perché no!!! Tanto io vado sabato a vedere le prove ( dovrei rimediare 4 pass noi siamo in due se qualcuno viene[emoji16][emoji16]) la gara la guardo da mio cognato sul 55 pollici senza audio perché è quasi attaccato al tramonto... Parcheggi davanti casa mia e se sono a casa vi porto io.. Altrimenti una passeggiata tra le valli romagnole di 4km[emoji41][emoji41]

Fulvioz
07/09/2015, 14:46
Perché no!!! Tanto io vado sabato a vedere le prove ( dovrei rimediare 4 pass noi siamo in due se qualcuno viene[emoji16][emoji16]) la gara la guardo da mio cognato sul 55 pollici senza audio perché è quasi attaccato al tramonto... Parcheggi davanti casa mia e se sono a casa vi porto io.. Altrimenti una passeggiata tra le valli romagnole di 4km[emoji41][emoji41]

Stasera ti scrivo in MP, grazie intanto.

Filomao
07/09/2015, 15:42
In macchina sei destinato a prendere fila all'uscita, e molta. qualsiasi strada tu faccia (il navigatore ce l'hanno tutti ormai, quindi le stradine che dice gadano le conoscono anche altri).

Io te lo sconsiglio di venire in auto.

Klaudio92
07/09/2015, 15:55
Comunque se a qualcuno interessa un ragazzo su una pagina che seguo vende due biglietti per SABATO e DOMENICA tribuna D mi pare
Con 200 € mi sa che li cede entrambi.

Poi se gadano ci ospita 1/2 notti capace che li prendo io :p

gadano
07/09/2015, 20:43
In macchina sei destinato a prendere fila all'uscita, e molta. qualsiasi strada tu faccia (il navigatore ce l'hanno tutti ormai, quindi le stradine che dice gadano le conoscono anche altri).

Io te lo sconsiglio di venire in auto.

Filo da casa mia passi davanti il Prince poi davanti il cocco e arrivi alla rotonda dell'autostrada... Sia durante la superbike che la moto gp la statale è sempre intasata primo per la gente secondo perché vigili e polizia non ti fanno fare strade alternative.... Indi se parcheggi "intelligente" non dico che non aspetti ma non le ore

macheamico6
07/09/2015, 22:33
al treno non gli frega un caxxo del traffico,
e la stazione dista 1150 metri dall'autodromo

gadano
08/09/2015, 01:09
Piano piano lupo!!!! Dall'autodromo alla stazione di Misano ci sono un paio di km... Se non erro 3/4.... Comunque pochi[emoji16][emoji16][emoji16]

Filomao
08/09/2015, 09:44
Filo da casa mia passi davanti il Prince poi davanti il cocco e arrivi alla rotonda dell'autostrada... Sia durante la superbike che la moto gp la statale è sempre intasata primo per la gente secondo perché vigili e polizia non ti fanno fare strade alternative.... Indi se parcheggi "intelligente" non dico che non aspetti ma non le ore

Grazie graziella ma guarda che quelle strade delle disco oramai le conoscono tutti. Oltretutto dal circuito a quelle strade campa cavallo....

gadano
08/09/2015, 12:29
Ho scritto se parcheggiano a casa mia!