PDA

Visualizza Versione Completa : supporto pedana passeggero piegato: come ripararlo ?

ambrosa
04/09/2015, 10:57
Avrete letto qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/270973-addio-tutti-nella-speranza-che-sia-un-arrivederci.html dell'incidente che mi è occorso.
Lunedì vado a vedere la moto.

Al di là dei danni relativi alla zona cockpit (parabrezza, cruscotto, fari) la cosa più macroscopica è il supporto pedanina dx passeggero piegato (allego foto). Ha però salvato la marmitta.

Secondo i più esperti tra voi meccanici, si può sistemare ? Come ?
Giusto per avere una idea, poi ne parlerò con il mio meccanico.

199518

gixxxer
04/09/2015, 11:18
Certamente si può sistemare, direi Scardino per andare sul sicuro. Se non è troppo graffiato - dalla foto non riesco a vedere - forse è anche uno dei pochi in grado di non rendere necessaria la verniciatura a seguito della riparazione. Però non ne sono sicuro.

Andiamo subito OT: tu come stai?

FICHI
04/09/2015, 12:20
Quoto gixxxer, (dalla foto non percepisco la stortura) ma.... "basta" tirarlo (con "metodo") ;)

DogDrake
04/09/2015, 14:44
Una volta mi venne indicata come soluzione in caso piegatura di toglierli (dissaldare?) e rimetterli con bulloni...mah! Cavolata? Boh!

Come va il polso?

ambrosa
05/09/2015, 07:51
Scardino ! Il mitico Scardino ! :-) Verissimo, problema risolto (forse).

il polso è sempre ingessato con i chiodi. il 30 settembre me li tolgono e da lì inizio la fisioterapia.
in compenso stanno saltando fuori problemi al nervo ulnare: muovo male (e con dolore) il 4° e 5° dito. Uffa