Visualizza Versione Completa : Come faccio "SPARARE" la TIGER!?!?
Ciao a tutti...!!!:biggrin3:
Ho da...1400 km...una splendida e stupenda BESTIA :wub::wub: di nome TIGER fra le mie Chiappette...!!!! :w00t::w00t:
Al rilascio dell'accelleratore...la moto tuona...ma sembra in sordina..!!!:cry:
Sapete se qualcuno e riuscito a farla SPARARE liberamente....senza grandi modifiche?!?! o ad accentuare il roco rombo che ha!?
Grazie a tutti e lampsssssssssssssss:wink_::wacko:
calimero
31/05/2007, 21:52
Ecco l'elenco dei "cannoni" per la nostra bestiolina...
Tutti gli scarichi per la Tiger 1050 (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-tiger-1050-marmitta.htm)
davebike
31/05/2007, 22:01
...puoi mettere semplicemente lo scarico "originale aperto"!!!...dubito che le forze del'ordine ti facciano storie!!!
Originale aperto?!...cioe quello da 330 euro m sembra!!?....ma volevo sapere se l'originale silenzioso (e omologato) poteva cambiar voce!!
:biggrin3::biggrin3:
cicorunner
01/06/2007, 09:34
Originale aperto?!...cioe quello da 330 euro m sembra!!?....ma volevo sapere se l'originale silenzioso (e omologato) poteva cambiar voce!!
:biggrin3::biggrin3:
mi pare di aver letto nel forum che qualcuno abbia fatto modificare l'originale dal meccanico e rimappato centralina, prova a controllare!:biggrin3:
Triple power
01/06/2007, 13:16
Comunque con l'andare dei km il sound migliora
Comunque con l'andare dei km il sound migliora
Concordo,appena presa si sentiva solo il suo caratteristico rumore da aspirapolvere poi mano a mano è diventato sempre più forte il rombo dello scarico...però ci vuole qualcosa di più....
MUSSINO74
01/06/2007, 14:16
Il triumph aperto, che però non è omologato !!!
Con quello la voce della tigre cambia oppure uno ZARD ..
onlyspeed
01/06/2007, 17:48
l'unica è aprire lo scarico!!!
Io sono indeciso tra l'originale aperto e lo zard omologato....Vorrei prima sentire il saund ma non ho ancora incrociato nemmeno un altro Tiger!!!!!!!!