Visualizza Versione Completa : Vendo Tiger Explorer 2012
Ciao, Vendo Tiger Explorer 1.2 del Giugno 2012.
Km 33.500. Perfetta, tagliandi ufficiali. Gomme nuove! Pronta per qualsisi prova
Accessori: manopole riscaldabili, paramani,barre paramotore, controllo di trazione, cruise control, abs, ect.
Prezzo 8.500
Volendo tris di borse marca Hepco &Becker, navigatore Garmin; portanavigatore Triumph e altro.
Fab
Tel 3389957744
araga68@infinito.it
Ciao interessato al navi e portanavi
Grazie
OK appena vendo la Tigre.
peccato che sto troppo distante. ci avrei fatto un pensiero
peccato che sto troppo distante. ci avrei fatto un pensiero
Potresti sempre farti un viaggetto, e poi tornare giù con la tigre!!! HIHIHI sono 500/550km, per la tigre che vuoi che sia!
Beh se è per questo,con la mia spesso mi faccio foligno - trieste a/r in giornata (1000km tot).
Ho messo in vendita la mia,se combini, un pensiero lo faccio
Ok, quindi la distanza nn è un problema. Quando la vendi sentiamoci. Ciao a presto! Fab.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Alfonsomoto
26/09/2015, 07:07
Eventualmente tris di borse separato dalla moto? E se si qualche foto grazie
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Ciao Alfonso, le borse le vendo solo dopo aver ceduto Tigre, e ci sarà la sezione accessori.
X foto le rifarò, se vuoi guarda questo che spiega un po, a presto : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=5895206
Up
aggiornamento : gomme nuove
Dott.Tony
18/10/2015, 09:25
Niente scambi con conguaglio,vero?
Niente scambi con conguaglio,vero?
Ciao, che avresti da dare?
Dott.Tony
19/10/2015, 13:39
Honda Crossrunner 800 2012, 13000km gommata nuova e perfetta in tutto
Ciao grazie ma è un 4 cilindri, non fa per me, meglio 2 o 3. Se fosse stata la Yamaha Tracer color Matt....si.
Se vendi la tua e vuoi provare la mia contattami pure. Tra l'altro a Crema ho un'amica...
Ciao
Up
Zzzzzz