Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Cos'è questo oggetto?
Ragazzi mi sono accorto di avere questo oggetto che penzola zona motore è normale che sia cosi non è che avendo effettuato il lavaggio della moto il getto d'acqua ha sganciato dalla sua sede???
la zona motore è questa delemitata dal cerchio rosso:
199602
l'oggetto questo sempre cerchiato in rosso:
199603
potrebbe essere il sensore airbox staccato
manetta scarsa
06/09/2015, 21:04
tutti hanno quel connettore a penzoloni,scegli a piacere tra : connettore per dispositivo antinquinamento e connettore per 4 cilindro (non presenti su speed)
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ormai ti sei dato alle giapponesi
no no..solo una notte d'amore!!!
tutti hanno quel connettore a penzoloni,scegli a piacere tra : connettore per dispositivo antinquinamento e connettore per 4 cilindro (non presenti su speed)
Quindi posso stare tranquillo è normale cosi giusto
l'eugenio
07/09/2015, 19:54
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Piero..come BOOOO???
guarda che pure sulla tua è staccato!!:biggrin3:
sinceramente non ci ho mai fatto caso,domani guardo
japkiller
08/09/2015, 06:33
dovrebbe essere il connettore per eventuale antifurto.
Avevo letto che era il cablaggio per il quarto iniettore della baby speed (la 600cc 4 cilindri).. in pratica avrebbero mantenuto sempre lo stesso cablaggio in comune da anni.. quello che non mi convince è che il colore è grigio e non nero come gli altri 3 e questo mi fa pensare che serva a qualcosa di diverso.
Comunque è staccato su tutte le speed
vai tranquillo
www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/270221-che-cavo.html (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/270221-che-cavo.html)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/247549-connettore-staccato.html
al milionesimo che rifà questa domanda, un casco in omaggio
siamo a 984732, affrettatevi
Avevo letto che era il cablaggio per il quarto iniettore della baby speed (la 600cc 4 cilindri).. in pratica avrebbero mantenuto sempre lo stesso cablaggio in comune da anni.. quello che non mi convince è che il colore è grigio e non nero come gli altri 3 e questo mi fa pensare che serva a qualcosa di diverso.
Comunque è staccato su tutte le speed
dedicati a letture migliori :)