PDA

Visualizza Versione Completa : Ci mancava solo il fumetto "46"



Hannibal
01/06/2007, 06:17
Forse si esagera un po'...
Valentino Rossi "corre" in Edicola... perche' non corre piu' molto in pista...?:wink_::wink_::wink_:

Disegni di Manara, musica di Dalla e Valentino Rossi corre in edicola

di CORRADO ZUNINO

http://www.repubblica.it/2007/05/motori/motori-maggio-2007/dalla-rossi/este_31181528_26330.jpg ROMA - Le amicizie Valentino Rossi ce l'ha. Consolidate, di livello. Nella sua ultima avventura artistica - il dvd che racconta il fumetto disegnato da Milo Manara sul suo volto, le sue imprese e soprattutto i suoi sogni, s'intitola "Quarantasei", è in vendita da fine maggio al prezzo di 22,90 euro - il pilota è riuscito a farsi dire di sì da tutti quelli a cui ha chiesto una mano. Nello studio di registrazione bolognese di Lucio Dalla, coordinatore dell'impresa e pronto a regalare alle storie la canzone "Due metri sotto il cielo", sono arrivati doppiatori inediti e di prestigio.
Luca Cordero di Montezemolo, per esempio, si è liberato dai molti impegni per realizzare un cammeo di alcuni secondi con cadenza romagnola: è sua la voce dell'ingegner Enzo Ferrari che Valentino - nel fumetto - incontra di notte, a Maranello. Montezemolo è rimasto in rapporti affiatati con Rossi...............

Muttley
01/06/2007, 11:21
Il potere della Fama e dei Soldi :wink_:

sciacall
01/06/2007, 11:41
Forse si esagera un po'...
Valentino Rossi "corre" in Edicola... perche' non corre piu' molto in pista...?:wink_::wink_::wink_:

Sinceramente io comincio ad esserne un pò saturo. Nulla da togliere al pilota, senza dubbio il più grande di tutti i tempi. Quello che stomaca è l'eccessiva attenzione alle vicende (sportive e non) di questo ragazzo da parte dei media e degli organi di informazione. Lasciamolo un attimo tranquillo, dedichiamoci anche ad altri personaggi che immeritatamente vivono nela sua ombra ed evitiamo di inflazionare la sua immagine (se siamo ancora in tempo). :dry:

Medoro
01/06/2007, 11:55
il prob e che qualcuno lo comprerà

Petrus
01/06/2007, 12:43
Attenzione...
non stiamo parlando di un albo a fumetti tipo topolino che ha cadenza settimanale.. qui si tratta di un'opera unica, un omaggio di un maestro ad un altro maestro. Manara, uno dei più grandi fumettisti viventi, disegna Rossi, il più grande pilota in attività.
Non mi sembra che rientri nelle fastidiose e innumerevole lecchinate giornalistiche verso il campione, ma di un omaggio simpatico del maestro Manara.
PS: io preferisco di gran lunga le sue donnine al valentino fumettato.:wink_:

Hannibal
01/06/2007, 13:42
Attenzione...
non stiamo parlando di un albo a fumetti................
PS: io preferisco di gran lunga le sue donnine al valentino fumettato.:wink_:



Come non quotarti...


.................... Lasciamolo un attimo tranquillo, ................... ed evitiamo di inflazionare la sua immagine (se siamo ancora in tempo). :dry:


non credo che l'abbiano disegnato e messo in commercio senza che lui lo sapesse...

Batt
01/06/2007, 14:40
Ma il libro "46" non è quello che era già uscito a febbraio con il sole 24 ore?? che faceva parte dell'opera di Manara?? questa qui sarà una ristampa...?
ps anche io quoto le ragazze del fumetto...........!!!! :)

Kenny
01/06/2007, 15:47
Attenzione...
non stiamo parlando di un albo a fumetti tipo topolino che ha cadenza settimanale.. qui si tratta di un'opera unica, un omaggio di un maestro ad un altro maestro. Manara, uno dei più grandi fumettisti viventi, disegna Rossi, il più grande pilota in attività.
Non mi sembra che rientri nelle fastidiose e innumerevole lecchinate giornalistiche verso il campione, ma di un omaggio simpatico del maestro Manara.
PS: io preferisco di gran lunga le sue donnine al valentino fumettato.

100%....

E continuo a non capire l'accanirsi contro Valentino.
Ha dimostrato di essere il miglior pilota del mondo in ogni condizione e in ogni situazione.
A tutti i grandi campioni...di ogni genere di sport sono state dedicate opere di vario genere per celebrarli... ma perchè non va bene per Vale?

Hannibal
01/06/2007, 16:24
100%....

E continuo a non capire l'accanirsi contro Valentino.
Ha dimostrato di essere il miglior pilota del mondo in ogni condizione e in ogni situazione.
A tutti i grandi campioni...di ogni genere di sport sono state dedicate opere di vario genere per celebrarli... ma perchè non va bene per Vale?


Perche' usualmente i grandi campioni vengono "celebrati" dopo la fine
della loro fulgida carriera,
non mentre...

Io (e non solo io) la vedo cosi',
senza nessun accanimento particolare,
ma solo con un po' di perplessita' :dry:

ilcappe
01/06/2007, 16:45
Attenzione...
non stiamo parlando di un albo a fumetti tipo topolino che ha cadenza settimanale.. qui si tratta di un'opera unica, un omaggio di un maestro ad un altro maestro. Manara, uno dei più grandi fumettisti viventi, disegna Rossi, il più grande pilota in attività.
Non mi sembra che rientri nelle fastidiose e innumerevole lecchinate giornalistiche verso il campione, ma di un omaggio simpatico del maestro Manara.
PS: io preferisco di gran lunga le sue donnine al valentino fumettato.:wink_:

anche se ultimamente non rientra nelle mie simpatie questa volta non trovo nulla di storto o fastidioso in quest" opera

giorgiorox
01/06/2007, 16:46
Attenzione...
non stiamo parlando di un albo a fumetti tipo topolino che ha cadenza settimanale.. qui si tratta di un'opera unica, un omaggio di un maestro ad un altro maestro. Manara, uno dei più grandi fumettisti viventi, disegna Rossi, il più grande pilota in attività.
Non mi sembra che rientri nelle fastidiose e innumerevole lecchinate giornalistiche verso il campione, ma di un omaggio simpatico del maestro Manara.
PS: io preferisco di gran lunga le sue donnine al valentino fumettato.:wink_:
DILLO A ME.........

Monstermob
01/06/2007, 18:59
Forse si esagera un po'...
Valentino Rossi "corre" in Edicola... perche' non corre piu' molto in pista...?:wink_::wink_::wink_:


Ne riparliamo lunedì :coool::coool: speriamo che al Mugello di gas ne dia tanto, ma tanto tanto tanto tanto

Monstermob
04/06/2007, 08:12
Forse si esagera un po'...
Valentino Rossi "corre" in Edicola... perche' non corre piu' molto in pista...?:wink_::wink_::wink_:



Il ragazzo in pista ci corre ancora molto ma molto bene :wink_: