PDA

Visualizza Versione Completa : Treviso e dintorni.....che off. mi consigliate?

Dave73
01/06/2007, 07:41
Per lavoro mi reco spesso a Treviso.

Sapete consigliarmi una competente officina della zona per portare la moto?

Manutenzioni varie!
Cambio gomme!
Tagliandi!
Ecc........!!!!!

Patrol
01/06/2007, 08:10
Che io sappia a Treviso che "smanetta" su Triumph c'è Rebuschi (è a Carbonera, non molto distante dal casello di TV Sud).

Ottimi feedback per le Jap (è concessionario Kawasaki da una vita), per Triumph non saprei.

Altrimenti da Dal Bello a Congliano (concessionario Triumph)

Dave73
01/06/2007, 09:51
Che io sappia a Treviso che "smanetta" su Triumph c'è Rebuschi (è a Carbonera, non molto distante dal casello di TV Sud).

Ottimi feedback per le Jap (è concessionario Kawasaki da una vita), per Triumph non saprei.

Altrimenti da Dal Bello a Congliano (concessionario Triumph)

Interessante REBUSCHI!!! é bravo?

Conosci la motofficina Gabbin? Trattano Guzzi ma il titolare ha una Legend!

Patrol
01/06/2007, 10:02
Interessante REBUSCHI!!! é bravo?

Conosci la motofficina Gabbin? Trattano Guzzi ma il titolare ha una Legend!

Su Rebuschi ho solo sentito buone cose da tutti i miei amici di treviso e dintorni che vanno da lui.

Gabbin non lo conosco, ma mi informo :coool:

Tr&Vis
01/06/2007, 10:30
Rebuschi è stato concessionario Triumph, ma è stato...ripudiato (probabilmente per motivi economici e non di qualità dei servizi). Sono sicuramente preparati, dal punto di vista tecnico, soprattutto per moto da fuoristrada, ma dal punto di vista organizzativo lasciano molto a desiderare. Lo dico a ragion veduta, avendo acquistato da loro due moto.
Ora il concessionario Triumph più vicino è Dal Bello di Conegliano, ma, personalmente, le Triumph le ho sempre prese da Berti a Bassano (ben altra organizzazione) e per la manutenzione mi rivolgo a MOTOLAB a Sacile: un vero appassionato di Triumph che cura anche i minimi dettagli ( MOTOLAB (http://www.motolab.it) ). Mi sento di consigliarlo a tutti.

Dave73
01/06/2007, 12:10
Rebuschi è stato concessionario Triumph, ma è stato...ripudiato (probabilmente per motivi economici e non di qualità dei servizi). Sono sicuramente preparati, dal punto di vista tecnico, soprattutto per moto da fuoristrada, ma dal punto di vista organizzativo lasciano molto a desiderare. Lo dico a ragion veduta, avendo acquistato da loro due moto.
Ora il concessionario Triumph più vicino è Dal Bello di Conegliano, ma, personalmente, le Triumph le ho sempre prese da Berti a Bassano (ben altra organizzazione) e per la manutenzione mi rivolgo a MOTOLAB a Sacile: un vero appassionato di Triumph che cura anche i minimi dettagli ( MOTOLAB (http://www.motolab.it) ). Mi sento di consigliarlo a tutti.

conosco Berti!!!!!!
interessante MOTOLAB!

non necessariamente deve essere un' off. autorizzata triumph.... anzi!!!!

Grazie
E per poter lasciar la moto al mattino e ritirarla la sera sfruttando il passaggio da qualche collega.

cimbro64
03/06/2007, 20:17
ti consiglio berti a bassano.. dal bello non mi ispira (al loro mecca non porterei nemmeno il ciao) e motolab non lo conosco...