PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Pompa freno posteriore

samuel.p
07/09/2015, 19:31
Ragazzi ho bisogno di aiuto dai possessori di Tiger 1050 ,avrei bisogno si sapere la misura della pompa freno posteriore .
Grazie a chiunque mi aiuterà.
La misura della medesima é incisa nel corpo della pompa.

inviato con la fionda.

Nappo
08/09/2015, 08:45
Ciao...ho la moto a portata di mano e ho dato uno sguardo....l'unica cosa scritta sul pompante è 10D08M ma credo sia il codice del pezzo!!

leo
08/09/2015, 08:48
Ne vuoi una Samuel? te la regalo....se non trovi il codice dimmelo che in pausa pranzo scendo in garage e cerco la pompa,che è lì smontata ....ti faccio un bel pacchetto e ci infilo dentro anche un forcellone posteriore,che magari tu riusciresti anche ad adattarlo alla vespa :laugh2:....

samuel.p
08/09/2015, 08:53
Ne vuoi una Samuel? te la regalo....se non trovi il codice dimmelo che in pausa pranzo scendo in garage e cerco la pompa,che è lì smontata ....ti faccio un bel pacchetto e ci infilo dentro anche un forcellone posteriore,che magari tu riusciresti anche ad adattarlo alla vespa :laugh2:....
[emoji23] grazie Leo ..... Il forcellone avevo una mezza idea di adattarcelo xche mi garba .... Ma se devo fare un lavoro del genere ci metto un monobraccio.
X la pompa se la trovi mi fai un piacerone cosi vedo se risolvono il problema al posteriore (con la pompa del tbs mi frena troppo e inchioda )

inviato con la fionda.

leo
08/09/2015, 09:03
[emoji23] grazie Leo ..... Il forcellone avevo una mezza idea di adattarcelo xche mi garba .... Ma se devo fare un lavoro del genere ci metto un monobraccio.
X la pompa se la trovi mi fai un piacerone cosi vedo se risolvono il problema al posteriore (con la pompa del tbs mi frena troppo e inchioda )

inviato con la fionda.
A pranzo scendo nell'Ade :ph34r: a rovistare ,ma son quasi certo che sia lì smontata da 2-3 anni....

samuel.p
08/09/2015, 13:03
Ciao...ho la moto a portata di mano e ho dato uno sguardo....l'unica cosa scritta sul pompante è 10D08M ma credo sia il codice del pezzo!!
Grazie mille x la misure.

inviato con la fionda.

leo
09/09/2015, 07:49
ho trovato di tutto ,ma non la pompa post :cry:

samuel.p
09/09/2015, 08:00
ho trovato di tutto ,ma non la pompa post :cry:
Grazie lo stesso Leo.

inviato con la fionda.