Visualizza Versione Completa : Bonneville Adesivi Triumph
carmelo23
07/09/2015, 20:54
I vostri adesivi preferiti per la moto che non riuscite a trovare in commercio,ve li siete mai fatti con la stampante appropriata?
E se si con quale risultato?
Quello che vedi nella seconda foto di questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/238966-country-tuscan-scrambler.html
lo stampai dal sito fedrotriple
http://www.fedrotriple.it/loghi_triumph.html
lo portai a un negozio di eliografica e me ne feci fare sei (caso mai in fase di attacco al serbatoio avessi poi sbagliato qualcosa)
Poi in carrozzeria ci fu dato sopra il trasparente lucido
carmelo23
07/09/2015, 21:06
Quello che vedi nella seconda foto di questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/238966-country-tuscan-scrambler.html
lo stampai dal sito fedrotriple
Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles e a Carlo Talamo (http://www.fedrotriple.it/loghi_triumph.html)
lo portai a un negozio di eliografica e me ne feci fare sei (caso mai in fase di attacco al serbatoio avessi poi sbagliato qualcosa)
Poi in carrozzeria ci fu dato sopra il trasparente lucido
:oook:
Tutti bellissimi!
Sergio72
07/09/2015, 21:12
gli adesivi dei miei fianchetti me li sono tutti disegnati da me , ricavandoli dalle immagini del web , e poi fatti stampare da chi li fa di professione con stampanti apposite ( qualcosa di meglio dei negozi per magliette ... ).
Poi gli ho fatto dare il lucido sopra dal carrozziere .
199661
Altrettanto per l' adesivo " Bottecchia " color bordeaux antico , sul Mosquito , perchè dell' originale erano rimasti solo alcuni spezzoni .
Io l'ho realizzato con autocad, poi fatto realizzare in negativo di modo che una volta dato il nero si potesse staccare per lasciare il serbatoio 199664
cristianow
08/09/2015, 09:06
Comunque girando sul web trovi ormai di tutto, anche stickers fantastici!
Dimmi come li vuoi e quanti ne vuoi :biggrin3:
Tornando OT, ultimamente avevo fatto questi:
199730
199731
199732
199733
cristianow
09/09/2015, 07:35
Jazz! Scherzi a parte, sei un vero artista! Hai mai realizzato qualcosa con il gattone degli stray cats? Mi piacerebbe utilizzarlo come simbolo per il portabollo...
Jazz! Scherzi a parte, sei un vero artista! Hai mai realizzato qualcosa con il gattone degli stray cats? Mi piacerebbe utilizzarlo come simbolo per il portabollo...
Se trovo un'immagine con la risoluzione abbastanza alta ci do' un'occhio :oook:
2877paolo
09/09/2015, 13:53
I vostri adesivi preferiti per la moto che non riuscite a trovare in commercio,ve li siete mai fatti con la stampante appropriata?
E se si con quale risultato?
certo che si... :oook: e con risultati eccellenti. :biggrin3:
cerca un negozio di quelli che fanno scritte per vetrine/auto hanno plotter da stampa e da taglio.
Se trovo un'immagine con la risoluzione abbastanza alta ci do' un'occhio :oook:
questa può andar bene?
199790
Sergio72
09/09/2015, 15:40
il mio portabollo :
199793
cristianow
09/09/2015, 15:50
certo che si... :oook: e con risultati eccellenti. :biggrin3:
cerca un negozio di quelli che fanno scritte per vetrine/auto hanno plotter da stampa e da taglio.
questa può andar bene?
199790
Bella! :-)
2877paolo
09/09/2015, 16:28
Bella! :-)
se vuoi ti ci aggiungo qualche scritta... e poi te la mando in mp (ma domani ora sto uscendo). :oook:
cristianow
09/09/2015, 17:36
se vuoi ti ci aggiungo qualche scritta... e poi te la mando in mp (ma domani ora sto uscendo). :oook:
Ok, grazie 1000!
Per dire.. io lo farei più o meno così...
199806
cristianow
09/09/2015, 18:21
Wow!
Per dire.. io lo farei più o meno così...
199806
Bellissima! Riusciresti a fare lo sfondo silver e a sostituire rockabilly con rock'n'roll...?
cristianow
09/09/2015, 20:13
Tipo così?
199811
Bellissima, davvero! Ti ringraziamo di cuore, io, la bonnie ed il portabollo... :-) la prima volta che ci vediamo ti offro una birra! (Magari al prossimo raduno oppure al summer jamboree, per restare in tema...)
Volevo sapere se la scritta triumph sul serbatoio si trovano gia fatte in commercio o bisogna farsele.grazie ciao
cristianow
09/09/2015, 20:34
Volevo sapere se la scritta triumph sul serbatoio si trovano gia fatte in commercio o bisogna farsele.grazie ciao
Le trovi, sia originali Triumph (costose) sia, identiche, ma non originali, a prezzi decenti. Se cerchi con google ne trovi di ogni tipo...
leggi quello che ho scritto al messaggio 2 di questa discussione, forse ti può essere utile :oook:
Bellissima, davvero! Ti ringraziamo di cuore, io, la bonnie ed il portabollo... :-) la prima volta che ci vediamo ti offro una birra! (Magari al prossimo raduno oppure al summer jamboree, per restare in tema...)
Cristiano, se devi usarlo il portabollo dammi una mail che ti mando il file più grande che per la risoluzione è migliore.
Questa è una bozza, e ha pure una scritta storta..... :biggrin3:
cristianow
09/09/2015, 21:36
Cristiano, se devi usarlo il portabollo dammi una mail che ti mando il file più grande che per la risoluzione è migliore.
Questa è una bozza, e ha pure una scritta storta..... :biggrin3:
rustysilver71@gmail.com
Cmq sei un diabolico perfezionista! :-)
P.s. lo sapevi che Brian Setzer ha un bobber Triumph...? :-)
2877paolo
10/09/2015, 07:33
buongiorno, vedo che avete lavorato... :oook:
cristianow
10/09/2015, 08:07
buongiorno, vedo che avete lavorato... :oook:
Buongiorno Paolo! Jazz (che tra l'altro, come me, è un patito di r'n'r...) mi ha inviato il logo elaborato. Molto bello! Siete i migliori designers...! :-)
2877paolo
10/09/2015, 08:49
Buongiorno Paolo! Jazz (che tra l'altro, come me, è un patito di r'n'r...) mi ha inviato il logo elaborato. Molto bello! Siete i migliori designers...! :-)
lui è il migliore... io non sono un designer, sono un esecutivista. :oook:
comunque l'importante è averti "soddisfato"... e non cominciare a ricamarci sopra!!! :risate2::risate2::risate2:
Eh, designer...magari...... torturo semplicemente qualche programma di grafica :biggrin3:
Però... a novembre ho una cosuccia da mostrarvi che potrebbe interessarvi :ph34r:
2877paolo
10/09/2015, 09:37
Eh, designer...magari...... torturo semplicemente qualche programma di grafica :biggrin3:
non sei il solo... mac? :dubbio:
Però... a novembre ho una cosuccia da mostrarvi che potrebbe interessarvi :ph34r:
ora ci hai messo in curiosità. :wacko:
ora ci hai messo in curiosità. :wacko:[/QUOTE]
:popcornsmiley: daidaidaidaidai