PDA

Visualizza Versione Completa : Introspettiva post nottataccia



Cracco
09/09/2015, 11:14
Sinceramente non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho avuto incubi notturni.



Stanotte è stato qualcosa di devastante.


Per cominciare stavo scendendo in un piazzale dove avevo parcheggiato l'auto, l'ho trovata spostata e alleggerita di tutto il paraurti posteriore compresi i passaruota, rubati !!

Mi sono svegliato, erano le 3:00.

Torno a dormire.

Appena mi addormento, lo strazio continua.

Ripasso nel posto dove ho lasciato l'auto, è stata di nuovo spostata, in mezzo al piazzale. Stavolta mancano tutte e quattro le ruote, il davanti è sorretto da dei pezzi di legno, il retro da due cerchi metallici di color verderame ossidato, malamente inseriti nel mozzo.

Mi sveglio agitato, sono le 4:30

Nel rincoglionimento generale, mi sforzo di pensare che l'auto è in realtà al suo posto, nessuno l'ha toccata.

Torno a dormire.

Nel successivo sketch, non trovo l'MSX. Rubata.

Girovago disperatamente quando un mio conoscente mi indica un posto... dove avrei trovato la moto e il suo ladro, ad aspettarmi perchè qualcuno ha messo una buona parola.

Il ladruncolo, pentito perchè "mi conosceva e se avesse saputo che era mia non l'avrebbe presa" , a testa bassa, mi riconsegna la moto.

L'impianto elettrico quasi completamente scollegato. Guardo la moto "sei pure caduto!" e lui timidamente annuisce, non nasconde la vergogna. I fianchi della carena sono abrasi pesantemente tanto da aver obliterato completamente il marchio honda. "E da entrambe le parti!" lui annuisce, molto imbarazzato.

Prima di svegliarmi in lacrime (alle 6:30)
sto spingendo l'Honda verso casa, mi accorgo che è senza carenature, perchè il "ladro" se l'è tenute per risistemarmele. (cosa a cui non credetti ovviamente, ma una cosa era certa, avevo perso anche le carene)





Non ho mai avuto paure del genere. Mai. Rovistando nella memoria per cercare il cosa mi faccia sentire a pericolo di furto/rapina, cosa abbia compromesso la mia serenità, toccando la mia roba, trovo solo e solamente i carabinieri di Treviso che mi sequestrano la moto, toccando la mia fottuta roba con le loro delicate manine abbronzate e con la manicure.


ma vaff***** !!!

sagyttar
09/09/2015, 11:37
Le ultime tre righe mi fanno sorgere una legittima curiosità: perchè te la sequestrarono?

I miei peggiori incubi invece riguardano rapporti interpersonali con persone per lo più sconosciute, non propriamnte sereni

dadeejaydade
09/09/2015, 11:45
Un po' di marjuana dovrebbe risolvere tutto....

massimio
09/09/2015, 11:45
mangia meno la sera prima di andare a letto

Zirullo
09/09/2015, 12:03
Un po' di marjuana dovrebbe risolvere tutto....
Per me è quella la causa degli incubi :biggrin3:

Igor_675
09/09/2015, 12:03
vedo che ti hanno lasciato i cerchi.... se è una Panda me li vendi? :biggrin3:

comunque in certe zone i fenomeni inspiegabili sono all'ordine del giorno, anche a me in un giro con amici, sempre di notte, mi sono ritrovato con dei pezzi che mancavano:

http://espoclimb.xoom.it/virgiliowizard/sites/default/files/sp_wizard//usr/bevude.jpg

Cracco
09/09/2015, 12:27
haha bella questa... :biggrin3:

la targa perdio, la targa a 39° , velocità da vecchio con cappello, giubbotto aperto e senza guanti. La classica pelata per far cassa.

Non me lo scorderò mai il vecchio bastardo del carro attrezzi, tutto contento, la domenica pomeriggio... a toccare la mia roba... mia e solo mia !

Massibugio
09/09/2015, 12:58
non stai bene ragazzo :biggrin3:

Cracco
09/09/2015, 13:41
non sto bene no, la speed triple è ancora impolverata che si sta mangiando la batteria per inutilizzo e non l'ho nemmeno tirata sui cavalletti. è ferma da due mesi e mezzo dopo che pure quei cornuti del deposito le han fatto prendere la pioggia. ti pare che possa star lontanamente bene ?

andrellino
09/09/2015, 17:46
Non mangiare formaggio alla sera.

Cracco
09/09/2015, 17:53
hahaha mitico... no niente formaggio.... ho smesso di fare certi errori :lingua:


Forse i 2 Lion...

urasch
09/09/2015, 19:24
tromba di più!

Medoro
09/09/2015, 20:14
Io solo sogni erotici

kaprone
09/09/2015, 20:18
Io solo sogni erEtici
:papa::papa::papa:

Dennis
09/09/2015, 20:43
:papa::papa::papa:

no no proprio erotici, pecore a profusione

macheamico6
09/09/2015, 20:58
Occorre vedere il lato positivo dell'avere gl'incubi: il risveglio, e il conseguente riconoscimento del gran culo che non era niente vero.

Massibugio
10/09/2015, 11:52
Occorre vedere il lato positivo dell'avere gl'incubi: il risveglio, e il conseguente riconoscimento del gran culo che non era niente vero.

saggio, saggio, meriti 100 punti :oook:

Osva75
10/09/2015, 12:14
no no proprio erotici, pecore a profusione

Come poteva "Kaprone" non mettere un "like" a questo?

Io stanotte ho sognato che la mia fida speed mi si spegneva in galleria ed a furia di cercare di accenderla scaricavo la batteria.
Nel sogno mi disperavo perché era l'ennesimo guasto (in realtà non è così) e realizzavo che era ora di cambiarla con conseguente mestizia...

batman61
10/09/2015, 17:21
Mangiare leggerino la sera no?[emoji51][emoji51][emoji51]

roby89
10/09/2015, 18:19
ogni tanto ci casco anche io in nottate di merda così :(