PDA

Visualizza Versione Completa : come acquisto oggetti??



Onda calabra
01/06/2007, 10:04
olà gente.

scusatemi ma non ho capito cme fare ad acquistare 3 coppie di union jack sventolante ed una bandana union jack.

non ho carte di credito e/o poste pay ma fare una ricarica non dovrebbe essere un problema.

ho mandato una mail con la richiesta dei dati ma non ho avuto ancora risposta.

help me please!!! ;)

grassie :w00t:

TizioCustom58
01/06/2007, 10:06
olà gente.

scusatemi ma non ho capito cme fare ad acquistare 3 coppie di union jack sventolante ed una bandana union jack.

non ho carte di credito e/o poste pay ma fare una ricarica non dovrebbe essere un problema.

ho mandato una mail con la richiesta dei dati ma non ho avuto ancora risposta.

help me please!!! ;)

grassie :w00t:
Essendoci il TDAY ho paura che fino a LUNEDI' non avrai risposta, attendi fiducioso
ciao

Mitsuhashi
01/06/2007, 15:45
Essendoci il TDAY ho paura che fino a LUNEDI' non avrai risposta, attendi fiducioso
ciao

Si, un po' di pazienza, una volta passat la baraonda del T-day il Manila si farà sentire con tutte le info del caso!!! :wink_:

giorgiorox
01/06/2007, 16:44
fatti la carta:wink_:

wlecurve
01/06/2007, 17:47
fatti la carta:wink_:

Fatti la postepay....avrai parecchie occasioni di usarla....

davebike
01/06/2007, 17:53
...è vero...il Boss è al Tday da giovedi fino a domenica sera!!!...lunedì senz'altro ti risponderà!!!

giorgiorox
01/06/2007, 20:07
Fatti la postepay....avrai parecchie occasioni di usarla....
wlecurve, ci sarai a Varano?

Marco Manila
03/06/2007, 23:03
olà gente.

scusatemi ma non ho capito cme fare ad acquistare 3 coppie di union jack sventolante ed una bandana union jack.

non ho carte di credito e/o poste pay ma fare una ricarica non dovrebbe essere un problema.

ho mandato una mail con la richiesta dei dati ma non ho avuto ancora risposta.

help me please!!! ;)

grassie :w00t:


Essendoci il TDAY ho paura che fino a LUNEDI' non avrai risposta, attendi fiducioso
ciao


Si, un po' di pazienza, una volta passat la baraonda del T-day il Manila si farà sentire con tutte le info del caso!!! :wink_:


...è vero...il Boss è al Tday da giovedi fino a domenica sera!!!...lunedì senz'altro ti risponderà!!!

Eccomi qui: dopo 4 giorni di off line le mail sono ben 138 (senza spam, eliminato da Thunderbird) e leggerle e dare risposta a tutte richiederà qualche ora domani mattina o nel pomeriggio, ma dovrei farcela. :oook: