Visualizza Versione Completa : La miseria dell'essere umano...
http://video.repubblica.it/dossier/immigrati-2015/ungheria-reporter-sgambetta-rifugiati-in-fuga-licenziata/211174/210324?ref=HREA-1
La prima reazione è stata rabbia, poi profondo sconforto nel vedere di quanta bassezza l'essere umano è capace.
So che c'è di molto peggio, ma sgambettare bambini disperati ed in fuga, così, gratuitamente, mi ha veramente turbato.
Ci sono anche filmati, il primo che sgambetta scappa con in un braccio un bambino piccolo, il padre gli cade sopra rischiando di fargli male, il bimbo piange disperato...e lei filma...
Non ci sono parole...
Se il mondo si è (giustamente) indignato per il leone Cecil, cosa dire di questo?
fiore955
10/09/2015, 15:03
Comunque si dovrà cercare un altro mestiere dato che l'hanno cacciata di brutto:incaz:
Cacciarla è troppo poco, andrebbe denunciata.
Lo scrofo
10/09/2015, 15:08
Ormai anche un cane di 20 anni che rantola prima di crepare ha piu' voce in capitolo di un disgraziato che arriva nel Paese dopo giorni di barcone....
Per quanto mi riguarda, giusta la silurata e cazzi suoi.
In merito alla bassezza, preferisco pensare a cosa sarebbe successo se fosse stato italiano: non sono cosi' convinto di una silurata, anche se molto probabile.
massimio
10/09/2015, 15:16
anche a me il Video ha lasciato sconcertato e trovo il licenziamento poca Cosa in confronto al gesto, di una bassezza veramente disumana.Purtroppo sembra che nn ci sia mai limite al peggio...
cicorunner
10/09/2015, 15:52
io stavo cenando che mi è salito un odio per questa troia che mi è pure passata la fame
che gente di merda che esiste al Mondo
ricordo un episodio di "Ai confini della realtà" in cui un uomo razzista che insultava neri ebrei etcc etcc si è risvegliato una mattina
nel passato in un treno e , mi pare, che era un ebreo che veniva deportato ad auswitz
mi piacerebbe vedere anche lei dall' altra parte con una reporter che le fa lo stesso servizio
rolloblues
10/09/2015, 16:20
Lì per lì visto il video ci sono rimasto veramente male... non riuscivo a capire come a una persona potesse venire in mente di fare una cosa così meschina.
Poi però viene fuori che la giornalista lavorava per una testata vicina a jobbik... una specie di casa pound ungherese (anzi peggio perché quelli stanno in parlamento)
Mistero risolto.
Lì per lì visto il video ci sono rimasto veramente male... non riuscivo a capire come a una persona potesse venire in mente di fare una cosa così meschina.
Poi però viene fuori che la giornalista lavorava per una testata vicina a jobbik... una specie di casa pound ungherese (anzi peggio perché quelli stanno in parlamento)
Mistero risolto.
Mi stavo giusto chiedendo se lo avesse fatto per crudeltà pura o per diffondere l'immagine dell'immigrato che da terra ti insulta e guarda con odio. Un immagine così decontestulizzata avrebbe un impatto ben diverso per l'ignaro spettatore.
Il tuo intervento mi fa pensare che siano vere entrambe le cose.
Che schifo.
andrellino
10/09/2015, 17:25
Concordo sulla merda che viene sparata a questa tizia. Niente da dire.
Mi viene da chiedermi se io sono meglio di lei...
E sinceramente. Non è che manifestare rabbia per questo gesto, ci faccia sentire in pace con la coscenza???
Insomma. Ok, è una bastarda, razzista, e chi più ne ha, ne metta. Ma noi? Apriamo le nostre case per accogliere una famiglia di profughi?
A parte scrivere quanto siamo turbati su Facebook (perchè i nostri amici sappiano che cuore grande abbiamo) che facciamo????
Io niente... E voi????
E sinceramente. Non è che manifestare rabbia per questo gesto, ci faccia sentire in pace con la coscenza???
Insomma. Ok, è una bastarda, razzista, e chi più ne ha, ne metta. Ma noi? Apriamo le nostre case per accogliere una famiglia di profughi?
A parte scrivere quanto siamo turbati su Facebook (perchè i nostri amici sappiano che cuore grande abbiamo) che facciamo????
Io niente... E voi????
Io qualcosa faccio, anche se è sempre poco rispetto a quello che si dovrebbe.
Detto questo un conto è non fare nulla o fare finta di niente (cosa certo deprecabile), altro è dare calci a bambini impauriti.
Un conto è non aiutare, un conto è perseguitare.
Visto che lo hai chiesto io ti rispondo sinceramente: credo di essere molto meglio di lei.
Se aprirei la mia casa ad un profugo?
Sempre per essere sincero farei sicuramente fatica, nella misura in cui farei fatica ad ospitare uno sconosciuto.
Se lo conoscessi abbastanza bene da sapere che posso fidarmi, per un certo periodo lo ospiterei.
tonidaytona
10/09/2015, 19:10
Schifosa nazista.
andrellino
10/09/2015, 20:01
Io qualcosa faccio, anche se è sempre poco rispetto a quello che si dovrebbe.
Detto questo un conto è non fare nulla o fare finta di niente (cosa certo deprecabile), altro è dare calci a bambini impauriti.
Un conto è non aiutare, un conto è perseguitare.
Visto che lo hai chiesto io ti rispondo sinceramente: credo di essere molto meglio di lei.
Se aprirei la mia casa ad un profugo?
Sempre per essere sincero farei sicuramente fatica, nella misura in cui farei fatica ad ospitare uno sconosciuto.
Se lo conoscessi abbastanza bene da sapere che posso fidarmi, per un certo periodo lo ospiterei.
Sono d'accordo con te sul fatto che è meglio non far niente piuttosto che perseguitare. Giustissimo.
Il mio post era una semplice autocritica riguardo al fatto che io non faccio niente per loro. Ma nemmeno mi metto la coscienza a posto infamando lo stronzo di turno.
La mia casa non la aprirei ad un profugo, perchè prima c'è la mia famiglia e poi gli amici. Ma sia chiaro, non è che il mio è un discorso razzista, è semplicemente perchè far entrare degli sconosciuti in casa, non mi alletta.
Lo so, è brutto. Ma la mia fiducia nell'essere umano sta a zero. E questo vale per i profughi come per i miei sconosciuti compaesani.
Io niente... E voi????
Trovati una battaglia da combattere, una qualsiasi, fai volontariato per uomini o animali, adotta un bambino a distanza, fai semplicemente un bonifico x beneficenza. Non sei superman che salva il mondo e non puoi combattere guerre che non sei in grado di reggere per tanti e ovvi motivi. Puoi cmq fare tante piccole cose che migliorano te stesso e il mondo.
andrellino
10/09/2015, 20:34
Trovati una battaglia da combattere, una qualsiasi, fai volontariato per uomini o animali, adotta un bambino a distanza, fai semplicemente un bonifico x beneficenza. Non sei superman che salva il mondo e non puoi combattere guerre che non sei in grado di reggere per tanti e ovvi motivi. Puoi cmq fare tante piccole cose che migliorano te stesso e il mondo.
La mia battaglia attuale è quella di rimanere sano di mente (senza uso di anti depressivi) in un mondo ormai rovinato dall'egoismo e dalla falsità.
E mi rendo conto che la cosa non mi fa onore, ma alla mia età se non sono sincero, allora sono un patetico immaturo.
Lo scrofo
11/09/2015, 06:50
ricordo un episodio di "Ai confini della realtà" in cui un uomo razzista che insultava neri ebrei etcc etcc si è risvegliato una mattina
nel passato in un treno e , mi pare, che era un ebreo che veniva deportato ad auswitz
mi piacerebbe vedere anche lei dall' altra parte con una reporter che le fa lo stesso servizio
Ricordi cosa fecero gli americani e i russi quando liberarono i campi di deportazione ? Prendevano i cittadini tedeschi che abitavano nei paeselli vicini e li portarono dentro a ripulire e far vedere loro di cosa si erano macchiati con il loro menefreghismo.
Ci sono video di gente che andava in panico... E questo perche' ? Perche' e' piu' facile far sporcare le mani ad altri e girarsi dall'altra parte, e' piu' facile prendersela con i piu' deboli e sbattersene.
E questa simpatica signorina, non e' altro che l'ennesima dimostrazione che la storia non insegna nulla.
Mistero risolto.
Per me puo' essere stata anche del movimento nazista ungherese: motivo in piu' per segarla dalle fondamenta.
Io niente... E voi????
Faccio quello che posso, di sicuro pero' non spalo merda a priori, il che e' una grande vittoria contro il menefreghismo latente italico.
Esatto, si fa quello che si puo'.
È inutile commentare un episodio simile.. Licenziare penso sia il minimo... Ma umanamente questa come farà a guardarsi allo specchio non riesco a immaginarlo
cicorunner
11/09/2015, 07:06
È inutile commentare un episodio simile.. Licenziare penso sia il minimo... Ma umanamente questa come farà a guardarsi allo specchio non riesco a immaginarlo
una bestia che si comporta così non gli può fregare di meno, si sentirà nel giusto, se non del fatto di aver perso il lavoro, ma ci sarà chi gli avrà già proposto un'alternativa lavorativa
Lo scrofo
11/09/2015, 07:12
Molto probabile ...
sta pseudo reporter è una pantegana schifosa.
solo una topa di fogna può sgambettare un uomo con in braccio il figlio oppure calciare una bambina che fugge.
meriterebbe un bel trattamento prolungato sul quale non mi voglio soffermare x decoro.
Ha detto che si è sentita minacciata dall'orda di profughi in corsa dopo che la polizia aveva allentato i cordoni....legittima difesa..ed in piú ora fa leva sul fatto che è mamma single di die figli piccoli...per fortuna che ci sono altre riprese chiare della sua "legittima difesa"....
Inviato dal Sapientino
Lo scrofo
11/09/2015, 09:47
La faccia tosta e' incredibile.
andrellino
11/09/2015, 10:46
Ecco vedi. Non prendertela a male jamex, ma quello che tu auguri a Valentino Rossi (immagino scherzando) va bene? Non è un essere umano anche lui?
Cioè dai. Dire a Rossi che vada in malora va bene. Ma sputare merda contro i profughi è da vergognarsi. Eppure, da come la vedo io, gli uomini sono tutti uguali!
Niente di personale, era solo un esempio jamex! Spero non ti offenda.
armageddon
11/09/2015, 11:18
poteva stare zitta
La reporter dello sgambetto al migrante si scusa: “Ero nel panico, ho avuto paura” - La Stampa (http://www.lastampa.it/2015/09/11/esteri/la-reporter-dello-sgambetto-al-migrante-si-scusa-ero-nel-panico-ho-avuto-paura-mMUkxzF74sD91deA3RUwZK/pagina.html)
massimio
11/09/2015, 11:40
troianazista
Ecco vedi. Non prendertela a male jamex, ma quello che tu auguri a Valentino Rossi (immagino scherzando) va bene? Non è un essere umano anche lui?
Cioè dai. Dire a Rossi che vada in malora va bene. Ma sputare merda contro i profughi è da vergognarsi. Eppure, da come la vedo io, gli uomini sono tutti uguali!
Niente di personale, era solo un esempio jamex! Spero non ti offenda.
non per fare l'avvocato di jamez che ti risponderà di sicuro a modo suo....
ma la domanda mi nasce spontanea:
ma che cazzo di paragone fai?:ph34r:
non per fare l'avvocato di jamez che ti risponderà di sicuro a modo suo....
ma la domanda mi nasce spontanea:
ma che cazzo di paragone fai?[emoji14]h34r:
In effetti...siamo un bel po fuori scala come paragone..
Lo scrofo
11/09/2015, 12:17
E' volutamente esagerato.... Ma da considerare....
Avete mancato questo
http://applauss.com/wp-content/uploads/2015/09/1441733966_291245_1441734593_sumario_normal.gif
Klaudio92
11/09/2015, 13:22
Avete mancato questo
http://applauss.com/wp-content/uploads/2015/09/1441733966_291245_1441734593_sumario_normal.gif
Si vede chiaramente che la bambina tenta di colpirla con un pugno :sick:
Lo scrofo
11/09/2015, 13:23
questo sarebbe uno sgambetto? a me sembra piu' un calcio volutamente dato per far male.
Complimenti.
massimio
11/09/2015, 13:32
manco Beppe Bergomi avrebbe potuto far meglio:sick:
questo sarebbe uno sgambetto? a me sembra piu' un calcio volutamente dato per far male.
Complimenti.
c'è ANCHE lo sgambetto.
Questo e lo sgambetto al tizio con la prole in braccio.
Sinceramente, spero che qualcuno la pigli e le svasi tutto lo svasabile.... dopo averle rifatto tutte le filettature s'intende... Marsellus Wallace saprebbe come fare.
Vediamo se a Misano spunta Jamex ed alla curva 4 fa lo sgambetto a Rossi hai ragione[emoji12]
No dài...
c'è ANCHE lo sgambetto.
Questo e lo sgambetto al tizio con la prole in braccio.
Sinceramente, spero che qualcuno la pigli e le svasi tutto lo svasabile.... dopo averle rifatto tutte le filettature s'intende... Marsellus Wallace saprebbe come fare.
Capisco benissimo la tua rabbia (ho aperto io il 3d), ma a me non piacciono nemmeno queste esternazioni violente.
cicorunner
11/09/2015, 14:04
Vediamo se a Misano spunta Jamex ed alla curva 4 fa lo sgambetto a Rossi hai ragione[emoji12]
No dài...
Capisco benissimo la tua rabbia (ho aperto io il 3d), ma a me non piacciono nemmeno queste esternazioni violente.
no no, infatti in queste circostanze ci va diplomazia, pacatezza ed educazione....e una bella randellata sui denti che si ricorda fin che scampa sta merda impunita !!!
Avete mancato questo
Tu pensa se a questa dai un distintivo, divisa e manganello; poi vedi cosa si sente libera di fare impunemente con la scusa di mantenere l'ordine pubblico :madoo:
Arrabbiato ? Io ? Per niente.
Nel film "Agathe Cléry" Valérie Lemercier è una manager razzista che a causa di una malattia rara diventa rapidamente nera e perdendo il lavoro capisce cosa vuol dire. Spassoso ma saggio.
http://img.over-blog-kiwi.com/0/55/66/77/20140827/ob_045572_23.jpg
http://i-cms.linternaute.com/image_cms/350/763638-etienne-chatiliez-un-film-tous-les-4-ans.jpg
andrellino
11/09/2015, 17:44
Lui ha capito.
Quello che intendevo mostrare con questo esempio è il fatto che durante il giorno ci comportiamo da perfetti stronzi con la gente che ci sta intorno... I nostri colleghi di lavoro che cercano di fregarci ogni secondo, i clienti che non gliene frega se pretendono l'impossibile... Quello che ti manda affanculo se per strada vai a 50 e lui ha fretta...
Ma poi basta dare della nazista ad una tizia che è di poco più bastarda di noi e ci sentiamo apposto...
Poi è facile commentare quando i fatti succedono duemila km da casa.
Se invece quei profughi avessero sfondato la rete del vialetto di casa nostra? Che facciamo? Prepariamo té con biscotti per tutti???
Io niente... E voi????
100%d'accordo
Lui ha capito.
Quello che intendevo mostrare con questo esempio è il fatto che durante il giorno ci comportiamo da perfetti stronzi con la gente che ci sta intorno... I nostri colleghi di lavoro che cercano di fregarci ogni secondo, i clienti che non gliene frega se pretendono l'impossibile... Quello che ti manda affanculo se per strada vai a 50 e lui ha fretta...
Ma poi basta dare della nazista ad una tizia che è di poco più bastarda di noi e ci sentiamo apposto...
Se invece quei profughi avessero sfondato la rete del vialetto di casa nostra? Che facciamo? Prepariamo té con biscotti per tutti???
99% disaccordo.
Ricordi cosa fecero gli americani e i russi quando liberarono i campi di deportazione ? Prendevano i cittadini tedeschi che abitavano nei paeselli vicini e li portarono dentro a ripulire e far vedere loro di cosa si erano macchiati con il loro menefreghismo.
Ci sono video di gente che andava in panico... E questo perche' ? Perche' e' piu' facile far sporcare le mani ad altri e girarsi dall'altra parte, e' piu' facile prendersela con i piu' deboli e sbattersene.
.
questo non lo sapevo , sapevo che gli americani si incavolarono con quelli che abitavano li vicino perchè dicevano di non sapere nulla
ma non della pulizia che gli hanno fatto fare
Nel film "Agathe Cléry" Valérie Lemercier è una manager razzista che a causa di una malattia rara diventa rapidamente nera e perdendo il lavoro capisce cosa vuol dire. Spassoso ma saggio.
http://img.over-blog-kiwi.com/0/55/66/77/20140827/ob_045572_23.jpg
http://i-cms.linternaute.com/image_cms/350/763638-etienne-chatiliez-un-film-tous-les-4-ans.jpg
interessante anche questo
Io niente... E voi????
Il punto se permetti non è cosa fare , ma sapere cosa fare
mi spiego
non trovo corretto che i politici o i vescovi mi vengano a dire a me di accoglierli in casa quando non si vogliono aprire
chiese e/o locali costruiti con i nostri soldi e poi abbandonati perchè manca l' insegna , il permesso o un altra cazzata
quanti ospedali caserme e palazzi costruiti a spese nostre ci sono in italia ?
poi perchè non si fa una legge che da queste case prima agli italiani che hanno lavorato e pagato le tasse qua in italia e poi a 52 anni hanno perso il lavoro e nessuno li vuole ? perchè costringere gli alberghi ad ospitare queste persone e non rimborsarli ( senza contare il danno economico che stanno subendo per la mancanza di turisti ) ?
mi sono rotto le palle di sentirmi dire che non ho voglia di aiutare quando mi viene solo chiesto di prendermeli in casa
la mia vita privata cos' è ? un sacco di letame da dare a chiunque ? la mia e la dignità dei profughi dove la mettiamo ?
perchè non facciamo rchieste più sensate ?
tipo contribuire ( per chi puo ed è in zona ) facendo da mangiare regalando coperte materassi vestiti e quant'altro serve
perchè non chiedere di portare cibi caldi magari se vicino abbiamo dei profughi
e poi che incomincino anche i vari politicanti a stringere la cintura e diano del loro
son capace anch' io di fare il gay col culo degli altri
che si inizi a fare qualcosa di concreto per permettere anche a noi di essere in grado di aiutare
poi detto e fatto questo allora riparliamone
piccolo p.s. : molti che conosco , ed anche io nel mio piccolo sto aiutando amici ( ripeto AMICI) che sono in seria difficolta
come posso pensare di aiutare un tizio qualunque se devo aiutare un amico ?
io , se mi concedete , la precedenza la do a chi conosco è so che ha perso tutto per colpa di uno stato che non lo vuole aiutare ( e qui mi fermo)
macheamico6
12/09/2015, 02:06
se fossi stato il suo cameramen gli avrei spaccato tutto l'armamentario in testa, brutta zoccolona nazista
Il punto se permetti non è cosa fare , ma sapere cosa fare
mi spiego
non trovo corretto che i politici o i vescovi mi vengano a dire a me di accoglierli in casa quando non si vogliono aprire
chiese e/o locali costruiti con i nostri soldi e poi abbandonati perchè manca l' insegna , il permesso o un altra cazzata
quanti ospedali caserme e palazzi costruiti a spese nostre ci sono in italia ?
poi perchè non si fa una legge che da queste case prima agli italiani che hanno lavorato e pagato le tasse qua in italia e poi a 52 anni hanno perso il lavoro e nessuno li vuole ? perchè costringere gli alberghi ad ospitare queste persone e non rimborsarli ( senza contare il danno economico che stanno subendo per la mancanza di turisti ) ?
Gli alberghi non sono costretti ad ospitare profughi. Si propongono e vengono pagati un tanto al giorno. Per qualcuno che sta passando un momento di crisi per mancanza di turismo è la maniera per guadagnare qualcosa.
Lui ha capito.
Ma quanto sei drastico!
E sta menata continua del "prenderseli a casa propria" proprio non quaglia! Paghiamo le tasse e con quello si gestisce, nessuno ti sfonda il vialetto di casa, nessuno chiede di render conto su facebook e quelli che arrivano a chiedersi se sono meglio di una troia che calciorota i bambini si vede che han la coscienza che stuzzica.
Se
Se
Se
Se mio nonno aveva tre palle, era un flipper?
andrellino
12/09/2015, 10:33
Ma quanto sei drastico!
E sta menata continua del "prenderseli a casa propria" proprio non quaglia! Paghiamo le tasse e con quello si gestisce, nessuno ti sfonda il vialetto di casa, nessuno chiede di render conto su facebook e quelli che arrivano a chiedersi se sono meglio di una troia che calciorota i bambini si vede che han la coscienza che stuzzica.
Se
Se
Se
Se mio nonno aveva tre palle, era un flipper?
Boh, forse non mi sono spiegato. O comunque si tratta del mio punto di vista che non ho la pretesa di vendere come verità assoluta.
Forse sono drastico...
Forse quando ho avuto bisogno di aiuto io, non ne ho mai trovato...
Ma una cosa è certa, cioè che la mia coscienza è apposto al 50%. Perchè in inverno amo stare a casa con il termosifone acceso, pur sapendo che delle persone vivono una guerra per colpa del gas che mi tiene caldo. Ma visto che non è la mia guerra, mi faccio una doccia calda e mi rilasso.
E lo sappiamo tutti cosa succede in Ucraina per accaparrarsi i giacimenti i gas. Il nostro benessere ha un prezzo altissimo!
Quindi che si fa? Si chiudono i rubinetti e si vive un po meno comodi?
Assolutamente no, ma nemmeno porsi il problema.
Piuttosto pensare di come arrangiarsi nel caso in cui il rubinetto. giorno, si svuoti. Questo si...
Io per esempio sarei fottuto... :lingua:
A una così insomma, abbi pazienza lasciamici cacare in testa.. .e cacaci pure tu senza rimpianti
Gli alberghi non sono costretti ad ospitare profughi. Si propongono e vengono pagati un tanto al giorno. Per qualcuno che sta passando un momento di crisi per mancanza di turismo è la maniera per guadagnare qualcosa.
all' inizio non è stato cosi , in più se io albergo mi propongo e poi tu stato non mi paghi ci rimetto
c' è da dire che è stupido proporsi sapendo che abbiamo uno stato che paga , sempre se paga , dopo anni
Boh, forse non mi sono spiegato. O comunque si tratta del mio punto di vista che non ho la pretesa di vendere come verità assoluta.
Forse sono drastico...
Forse quando ho avuto bisogno di aiuto io, non ne ho mai trovato...
Ma una cosa è certa, cioè che la mia coscienza è apposto al 50%. Perchè in inverno amo stare a casa con il termosifone acceso, pur sapendo che delle persone vivono una guerra per colpa del gas che mi tiene caldo. Ma visto che non è la mia guerra, mi faccio una doccia calda e mi rilasso.
E lo sappiamo tutti cosa succede in Ucraina per accaparrarsi i giacimenti i gas. Il nostro benessere ha un prezzo altissimo!
Quindi che si fa? Si chiudono i rubinetti e si vive un po meno comodi?
occhio che questo non è proprio vero
la guerra in Ucraina la vuole Putin perchè ha necessita di tenersi la crimea
il vero motivo è la crimea
e te lo dico perchè ho parenti ucraini e sono dovuti scappare perchè le scose la sono molto peggio di quello che si dicono qua
Bah.
Gli alberghi non sono obbligati ad ospitare nessuno. Se lo fanno hanno la loro convenienza.
Se Putin è un tiranno non devo certo sentirmi in colpa io.
Fermissimo
13/09/2015, 18:44
http://video.repubblica.it/dossier/immigrati-2015/ungheria-reporter-sgambetta-rifugiati-in-fuga-licenziata/211174/210324?ref=HREA-1
La prima reazione è stata rabbia, poi profondo sconforto nel vedere di quanta bassezza l'essere umano è capace.
So che c'è di molto peggio, ma sgambettare bambini disperati ed in fuga, così, gratuitamente, mi ha veramente turbato.
Ci sono anche filmati, il primo che sgambetta scappa con in un braccio un bambino piccolo, il padre gli cade sopra rischiando di fargli male, il bimbo piange disperato...e lei filma...
Non ci sono parole...
Se il mondo si è (giustamente) indignato per il leone Cecil, cosa dire di questo?
su facebook ho commentato praticamente nella stessa maniera...shoccato dal fatto che era prevedibile che il padre cadesse addosso al figlio eppure non è bastato a farla fermare dal suo intento...mi ha molto colpito la mancanza di pietà materna, almeno quella, nei confronti del bimbo...mah
Ho ricevuto la notizia che tra pochi anni i miei genitori si trasferiranno alle canarie e ciao ciao con la manina.
Spero che serviranno ancora alloggi a sta povera gente... Immaginate la faccia dei miei attuali vicini quando mi prenderò in casa una famigliola di talebani... Io andrò ad abitare nell'altra casa.
De-he-he....
Quanto rimborsa lo state per ogni testa? Haha
Poi naturalmente cercherò con tutte le mie forze di trovarmi al cospetto di quelli che "prenditeli a casa tua!" e con una vocina flebile flebile, dall'alto della mia infinita dolcezza,risponderò "achieved!" Haha real life trolling. Non vedo l'ora.
Cacciarla è troppo poco, andrebbe denunciata.
Bene.
Fece sgambetto a migranti in fuga in Ungheria, giornalista rischia fino a 5 anni di carcere - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2016/09/07/news/ungheria_giornalista_sgambetto_migranti_incriminata-147337242/?ref=HREC1-17)
Un anno per esperire accurate indaggini? Molto italiano! :oook:
Magari ci sono solo state pressioni da esterni e ci hanno messo un po a decidere