PDA

Visualizza Versione Completa : Il "punto" sugli scarichi

Hannibal
03/05/2006, 07:38
Buongiorno a tutti Voi,

Io sinceramente non capisco piu' nulla di questi scarichi aftermarket.

1) Zard ok c'e', intero anche omologato (ma anche slip-on ? E se no quando ci sara ?)

1) Shark, doveva fare il conico corto (come da foto del prototipo) ma lo fara ? E quando ?

3) Lavizzari, confusione totale, alto, alti, basso, bassi, tripli, doppi, singoli...:wacko: Ma quale/i faranno, e quando ?

4) Remus, c'era un basso conico, nessuno se lo fila ...boh e' troppo lungo ?

Qualche anima buona e attenta ha chiaro il quadro della situazione o informazioni piu' aggiornate ?:wink_:

Ghino
03/05/2006, 07:47
Credo hai descritto bene il tutto, è propio cosi .....
L'unica ditta a fare un simil Zard, ha deciso di tirarsela e produrlo nel 2007 !!!

fiscal
03/05/2006, 12:00
Buongiorno a tutti Voi,

Io sinceramente non capisco piu' nulla di questi scarichi aftermarket.

1) Zard ok c'e', intero anche omologato (ma anche slip-on ? E se no quando ci sara ?)

1) Shark, doveva fare il conico corto (come da foto del prototipo) ma lo fara ? E quando ?

3) Lavizzari, confusione totale, alto, alti, basso, bassi, tripli, doppi, singoli...:wacko: Ma quale/i faranno, e quando ?

4) Remus, c'era un basso conico, nessuno se lo fila ...boh e' troppo lungo ?

Qualche anima buona e attenta ha chiaro il quadro della situazione o informazioni piu' aggiornate ?:wink_:

Io ho ordinato il Remus; non appena arriva procedo con l'installazione e le foto

Ghino
03/05/2006, 12:03
Domandina ....
Ma per quello che riguarda il Remus o il vecchio shark conico ...
Nessuno ha mai pensato di modificare l'entrata al collettore ... diciamo per renderlo più guardabile, credo si una cosa fattibile, o no ??

bastard inside
03/05/2006, 14:47
Domandina ....
Ma per quello che riguarda il Remus o il vecchio shark conico ...
Nessuno ha mai pensato di modificare l'entrata al collettore ... diciamo per renderlo più guardabile, credo si una cosa fattibile, o no ??
modificare come???

babyspeed
03/05/2006, 15:24
mah.........................mi sa che bisogna solo aver..........il buon cuore di aspettare qualcosa di alternativo....................e buono.............

Turbo-555
03/05/2006, 15:51

Allora, di lavizzari arrivano:

-alti (vicino al codone come gli originali, in forma conica)
-basso singolo
-basso doppio (tipo z1000)

appena saranno pronti lo farò/emo sapere...

Ciaooo

Turbo-555

Ghino
03/05/2006, 15:52
modificare come???

Intendevo per renderlo meno ritto ...
Ma mi rendo conto che è più lungo dello Zard, e quindi non starebbe benissimo... però vi dirò riguardando il Remus sinceramente non mi dispiace ... vorrei tanto vederlo LIVE :dry: :dry:
cstmrc73t Vedi di sollecitare sto scarico ....!! :tongue: :tongue:

superspeed
03/05/2006, 18:59
bè nn credo ci voglia molto! basta portarla nel posto giusto:wink_: