PDA

Visualizza Versione Completa : Sangue e nazionalità . . .



giospeed
01/06/2007, 10:44
Cari amici, ho letto alcuni giorni fa di un nostro amico che nel forum si chiedeva di che nazionalità fossero gli assassini di una donna incinta di otto mesi . . . e come accadde quando "Erica e Omar" uccisero la madre di lei, abbiamo dovuto constatare con vergogna che la serpe era in seno alla famiglia. Nel 2007 si pensa ancora che l'exracomunitario sia per definizione solo una piaga sociale, io dal canto mio vi invito a riflettere . . . Nello specifico, e in maniera provocatoria, io penso che la piaga siano non i nostri cugini stranieri, ma i "poveri" e i "brutti" di ogni nazionalità. I primi perchè, a differenza nostra che ci possiamo permettere delle fantastiche e costose moto inglesi, devono vivere di espedienti e come io (con un reddito di 30.000 euro lordi l'anno) provo un leggero senso di invidia guardando chi guida una lamborghini, immagino loro cosa pensino. I bastardi che a 14 anni mi hanno menato e fottuto il motorino erano italianissimi. Gli scissionisti del clan Di Lauro "dominano" in Spagna tutta la costa del Sol. In America oltre a pizza e mozzarella abbiamo esportato anche la Mafia. . . . I "brutti" dal canto loro hanno meno possibilità di integrazione e successo: chi ha mai proferito parole di razzismo contro Afef, Naomi Kampbel, Raz Degan, Kledi, Anbeta ecc?
La piaga mondiale è il divario tra me che sfreccio orgogliosissimo in Triumph pensando alla Lamborghini che non mi posso permettere e il pakistano in bici che, mentre andava senza permesso di soggiorno a lavorare in serra, per poco non mi finiva sotto le ruote.
Scusatemi, non sono un bacchettone e guai a chi cerca di fottermi la Triumph, ma per onestà di coscienza è giusto mettere i puntini sulle I
:coool::ph34r::coool::ph34r::coool::ph34r::coool::biggrin3::biggrin3:

TizioCustom58
01/06/2007, 11:08
Hai perfettamente ragione ma tutti quei disperati che vengono da noi con l'illusione della pubblicita' televisiva e poi si trovano con un pugno di mosche in mano cosa possono fare?
E'giusto dare l'opportunita'a chiunque ma quando sbagli o non sei in regola te ne ritorni al tuo paese e da noi non ci metti piu' piede.
Quelli che mi hanno minacciato con la pistola per rubarmi la macchina erano ITALIANI.
Quelli che mi hanno rubato in casa erano nomadi.
Quello che manca da noi secondo me', e qui' entra in gioco la politica con tutte le sue succursali e' la presa di posizione di espellere chiunque sbagli, e non metterli in carcere per poi dire che le carceri sono piene, e da li si alimenta un altro mercato ecc.ecc.ecc.
PARERE PERSONALISSIMO!

Omar78
01/06/2007, 11:19
I problemi si eliminano........
Italiani o stranieri che siano....

Dave73
01/06/2007, 11:34
I problemi si eliminano........
Italiani o stranieri che siano....

Giusto!!!!!!! pene anche + severe ma per tutti
che sbaglia paga.........

Guardati questo va!!!!!

http://www.youtube.com/p.swf?video_id=nFrcPgyRG9w&eurl=http%3A//www.google.it/search%3Fsourceid%3Dnavclient%26hl%3Dit%26ie%3DUTF-8%26rlz%3D1T4HPNW_itIT222IT222%26q%3Dyou%2Btube%2Bslas&iurl=http%3A//img.youtube.com/vi/nFrcPgyRG9w/2.jpg&t=OEgsToPDskKf9bV9fZXt9IPGfHj-PhJr

Medoro
01/06/2007, 12:13
Cari amici, ho letto alcuni giorni fa di un nostro amico che nel forum si chiedeva di che nazionalità fossero gli assassini di una donna incinta di otto mesi . . . e come accadde quando "Erica e Omar" uccisero la madre di lei, abbiamo dovuto constatare con vergogna che la serpe era in seno alla famiglia. Nel 2007 si pensa ancora che l'exracomunitario sia per definizione solo una piaga sociale, io dal canto mio vi invito a riflettere . . . Nello specifico, e in maniera provocatoria, io penso che la piaga siano non i nostri cugini stranieri, ma i "poveri" e i "brutti" di ogni nazionalità. I primi perchè, a differenza nostra che ci possiamo permettere delle fantastiche e costose moto inglesi, devono vivere di espedienti e come io (con un reddito di 30.000 euro lordi l'anno) provo un leggero senso di invidia guardando chi guida una lamborghini, immagino loro cosa pensino. I bastardi che a 14 anni mi hanno menato e fottuto il motorino erano italianissimi. Gli scissionisti del clan Di Lauro "dominano" in Spagna tutta la costa del Sol. In America oltre a pizza e mozzarella abbiamo esportato anche la Mafia. . . . I "brutti" dal canto loro hanno meno possibilità di integrazione e successo: chi ha mai proferito parole di razzismo contro Afef, Naomi Kampbel, Raz Degan, Kledi, Anbeta ecc?
La piaga mondiale è il divario tra me che sfreccio orgogliosissimo in Triumph pensando alla Lamborghini che non mi posso permettere e il pakistano in bici che, mentre andava senza permesso di soggiorno a lavorare in serra, per poco non mi finiva sotto le ruote.
Scusatemi, non sono un bacchettone e guai a chi cerca di fottermi la Triumph, ma per onestà di coscienza è giusto mettere i puntini sulle I
:coool::ph34r::coool::ph34r::coool::ph34r::coool::biggrin3::biggrin3:
Porca puxxanazza hai perfettamente ragione un discorso chiaro e conciso
mi sento solo di aggiungere 2 cose,il vero prob secondo me non sono gli immigrati,ma è lo stato,
le leggi ci sono,vanno applicate tutto qui
se io rubo 1 mela e nessuna mi fa nulla il giorno dopo ne rubo 2,non so se mi sono spiegato
qui da noi uccidi uno ti danno 30 anni pero patteggi o ti dichiari colpevole e scendono a 15 poi fai il buono e sono 8 ecc ecc e alla fine ti chiedono pure scusa se ti hanno creato disturbo,assurdo
e seconda cosa se non ci fossero gli immigrati molte fabbrichette e alcuni di noi saremo un po nella cacca piu profonda
ho sentito alla tv un imprenditore che ha solo immigrati regolarmente registrati assicurati e tutto,quindi non si parla di sfruttamento,perche gli italiani non vogliono lavorare
Secondo le badandi tutte persone dell'est in famiglia c'è ne una,regolare assicurata e tutto e perche straniera????
perche c'è una persona che ha bisogno di assistenza 24 su 24 e un ospedale o un altra persona non ci poteva garantire...............invece lei SI,ha il suo giorno libero vito e alloggio pagato e in piu lo stipendio,e se vuole si puo portare qui i figli perche la casa e enorme e lei e sola con questa zia quindi spazio ce n'è
La verità e che molti di noi non si vogliono sporcare le mani x lavori che ritengono miseri o umilianti,e quando trovano un lavoro x ogni piccola scusa si assentano,lo vedo a lavoro da me,assurdo,una tipa ogni mese manca perche le vengono le sue cose,ma x favore,secondo me ha poca voglia e basta e come lei altre 1000000000000000000000 persono

Ghino
01/06/2007, 12:18
I problemi si eliminano........
Italiani o stranieri che siano....

;)

black bomber
01/06/2007, 12:24
I problemi si eliminano........
Italiani o stranieri che siano....


mi sbagliero'
correggetemi pure
ma alla fine della soluzione
del problema
resteranno solo i topi a ridersela
e a godersi tutto il formaggio avanzato

Mitsuhashi
01/06/2007, 15:43
I problemi si eliminano........
Italiani o stranieri che siano....

Mai fatto problemi sulla nazionalità e/o religione e/o qualunque altra cosa...
Chi "delinque" deve pagare, punto.

ilcappe
01/06/2007, 16:50
Cari amici, ho letto alcuni giorni fa di un nostro amico che nel forum si chiedeva di che nazionalità fossero gli assassini di una donna incinta di otto mesi . . . e come accadde quando "Erica e Omar" uccisero la madre di lei, abbiamo dovuto constatare con vergogna che la serpe era in seno alla famiglia. Nel 2007 si pensa ancora che l'exracomunitario sia per definizione solo una piaga sociale, io dal canto mio vi invito a riflettere . . . Nello specifico, e in maniera provocatoria, io penso che la piaga siano non i nostri cugini stranieri, ma i "poveri" e i "brutti" di ogni nazionalità. I primi perchè, a differenza nostra che ci possiamo permettere delle fantastiche e costose moto inglesi, devono vivere di espedienti e come io (con un reddito di 30.000 euro lordi l'anno) provo un leggero senso di invidia guardando chi guida una lamborghini, immagino loro cosa pensino. I bastardi che a 14 anni mi hanno menato e fottuto il motorino erano italianissimi. Gli scissionisti del clan Di Lauro "dominano" in Spagna tutta la costa del Sol. In America oltre a pizza e mozzarella abbiamo esportato anche la Mafia. . . . I "brutti" dal canto loro hanno meno possibilità di integrazione e successo: chi ha mai proferito parole di razzismo contro Afef, Naomi Kampbel, Raz Degan, Kledi, Anbeta ecc?
La piaga mondiale è il divario tra me che sfreccio orgogliosissimo in Triumph pensando alla Lamborghini che non mi posso permettere e il pakistano in bici che, mentre andava senza permesso di soggiorno a lavorare in serra, per poco non mi finiva sotto le ruote.
Scusatemi, non sono un bacchettone e guai a chi cerca di fottermi la Triumph, ma per onestà di coscienza è giusto mettere i puntini sulle I
:coool::ph34r::coool::ph34r::coool::ph34r::coool::biggrin3::biggrin3:

bravo bravo bravo e ancora bravo e noto con piacere che sei nuovo del forum