dodo82
11/09/2015, 09:03
Ciao ragazzi, è giunto anche per me il momento di vendere la mia Street per motivi familiari.
La moto è del 2009, io l'ho acquistata nel 2011 presso la concessionaria Triumph Varese Magnoni Moto.
La moto ha svolto tutti i tagliandi regolarmente presso Pettinari di Cinisello, sono loro che hanno fatto quello più importante dei 20.000 con la regolazione dei corpi farfallati (se cercate sul forum potete capire quanto sono bravi!)
La moto è in ottime condizioni: mai caduta, mai pista, sempre mantenuta sugli appositi cavalletti quando non usata.
A marzo 2015 ho fatto sostituire la batteria con la sua originale (non perché non funzionava più ma perché aveva 6 anni). A luglio 2015 ho sostituito i pneumatici mettendo Pirelli Diablo Corsa II (non hanno più di 600km).
La moto è molto accessiorata per questo motivo do 2 possibilità di acquisto:
1 - MOTO CON ACCESSORI
- sottocoda+portatarga+frecce led+luce targa led
- presa accendisigari per navigatore o cellulare
- paracarena walter moto
- cupolino speed
- puntale
- luci neon bianche
- antifurto con telecomando
TOTALE 5000 EURO
2- MOTO CON ACCESSORI PRECEDENTI IN AGGIUNTA
- scarichi arrow slip-on
- maniglia passeggero
- pedane Willy + distanziali in ergal per scarichi alti
TOTALE 5500 EURO
Per altre foto contattatemi in privato.
ATTENZIONE: IL PREZZO NON E' TRATTABILE E GLI ACCESSORI NON SONO VENDIBILI SEPARATAMENTE FINO ALLA VENDITA DELLA MOTO.
199938199939199940
La moto è del 2009, io l'ho acquistata nel 2011 presso la concessionaria Triumph Varese Magnoni Moto.
La moto ha svolto tutti i tagliandi regolarmente presso Pettinari di Cinisello, sono loro che hanno fatto quello più importante dei 20.000 con la regolazione dei corpi farfallati (se cercate sul forum potete capire quanto sono bravi!)
La moto è in ottime condizioni: mai caduta, mai pista, sempre mantenuta sugli appositi cavalletti quando non usata.
A marzo 2015 ho fatto sostituire la batteria con la sua originale (non perché non funzionava più ma perché aveva 6 anni). A luglio 2015 ho sostituito i pneumatici mettendo Pirelli Diablo Corsa II (non hanno più di 600km).
La moto è molto accessiorata per questo motivo do 2 possibilità di acquisto:
1 - MOTO CON ACCESSORI
- sottocoda+portatarga+frecce led+luce targa led
- presa accendisigari per navigatore o cellulare
- paracarena walter moto
- cupolino speed
- puntale
- luci neon bianche
- antifurto con telecomando
TOTALE 5000 EURO
2- MOTO CON ACCESSORI PRECEDENTI IN AGGIUNTA
- scarichi arrow slip-on
- maniglia passeggero
- pedane Willy + distanziali in ergal per scarichi alti
TOTALE 5500 EURO
Per altre foto contattatemi in privato.
ATTENZIONE: IL PREZZO NON E' TRATTABILE E GLI ACCESSORI NON SONO VENDIBILI SEPARATAMENTE FINO ALLA VENDITA DELLA MOTO.
199938199939199940