PDA

Visualizza Versione Completa : 3° turno serie A - 12/13 Settembre



macheamico6
11/09/2015, 22:42
Dopo la sosta per le nazionali si riprende.
La giornata si chiude col derby de la Madunina.
Chi riderà Domenica sera? :fisch:


200005
200006
200007

Massibugio
11/09/2015, 23:41
attendiamo i pronostici del cazzaro.....

macheamico6
12/09/2015, 12:02
Troppo fortissima :risate2::biggrin3::risate::laugh2::risatona:


H1Tl6AV0F_Y

cicorunner
12/09/2015, 22:04
Avrei preferito finisse 0-1 x il Chievo.

Che squadraccia di babbei

macheamico6
12/09/2015, 22:13
chi l'evrebbe mai detto che juve-Chievo avrebbe rappresentato il testacoda del campionato?!!!
comunque ora che i gobbi si sono smarcati dallo zero sarà difficile fermarli.....

armageddon
12/09/2015, 22:19
c'era da tirare fuori il meglio per cominciare a far punti:il furto con destrezza:biggrin3: - 9 sarebbe stato serie B,senza passare dal via ,come a monopoli:sad:

votalele
13/09/2015, 07:49
Finalmente la Juve di Allegri sta prendendo forma.

:cry:

Ridotti a tifare Milan!

Medoro
13/09/2015, 08:02
La juve ha fatto i 3 punti?



Winter muoviti a dare i risultati che devo giocare la schedina

ABCDEF
13/09/2015, 08:14
mammamia �� :(

macheamico6
13/09/2015, 08:19
ma chissà per quale imperscrutabile motivo è stato annullato il raddoppio di Paloschi.....
di fuorigioco neanche a parlarne, e manco di puo' invocare il cd fallo di confusione
mah......

n0x
13/09/2015, 08:22
Ammazza che chievo... Due a uno fuori casa è un impresa mica da ridere. Complimenti

Monacograu
13/09/2015, 08:33
Ammazza che chievo... Due a uno fuori casa è un impresa mica da ridere. Complimenti

n0x, comincia tirar fuori i post di coloro che dicevano di aspettare l'inizio del campionato ;)

macheamico6
13/09/2015, 09:05
ci stà poco da ride: la giuve quest'anno il campionato lo schifa perché c'ha la Champions nel mirino, somari!

n0x
13/09/2015, 09:36
n0x, comincia tirar fuori i post di coloro che dicevano di aspettare l'inizio del campionato ;)

Evidentemente non è ancora cominciato, sono tutte amichevoli queste. Per la prima di campionato rientreranno i titolari pirlo, tevez e vidal, e allora sarà la solita musica .
#finoallafinefiuuuuuuuuuuu (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=finoallafinefiuuuuuuuuuuu)

Domino
13/09/2015, 10:42
Roma e Juve salvate dagli arbitri......:sad:

Fermissimo
13/09/2015, 10:51
Ottimo punto che rafforza la mia cieca fiducia nella nostra guida tecnica[emoji51]

mister51
13/09/2015, 12:14
n0x, comincia tirar fuori i post di coloro che dicevano di aspettare l'inizio del campionato ;)

adesso, il teme del giorno sarààààààààààà:...............................Mr. Bee........:laugh2::laugh2:

macheamico6
13/09/2015, 13:14
ma Pinilla sa segnare solo così ? :w00t:

n0x
13/09/2015, 15:48
adesso, il teme del giorno sarààààààààààà:...............................Mr. Bee........:laugh2::laugh2:
Il tema sarà la champions che il Milan non gioca... Almeno finché non arriva il city :)
Certo che i 3D spumeggianti degli ultimi anni sono un ricordo ormai... Probabilmente è la mancanza d'ironia che tiene lontana gli juventini :dubbio:
#contasolovincere (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=contasolovincere)

jamex
13/09/2015, 16:07
Essendo ieri al tweekend e quindi non ho visto niente ... Al di là del risultato.... Quanto le decisioni arbitrali hanno aiutato la Juventus?

bi_andrea_elle
13/09/2015, 16:15
Beh la juve mica male... ha strappato un pareggio alla capolista... :biggrin3:

winter1969
13/09/2015, 16:24
attendiamo i pronostici del cazzaro.....


La juve ha fatto i 3 punti?


Winter muoviti a dare i risultati che devo giocare la schedina

Scusatemi ma non ho potuto collegarmi :ph34r:

votalele
13/09/2015, 17:06
Che l'importante è muovere la classifica è già stato detto?

Jules Winnfield
13/09/2015, 17:18
Ieri impresa del fanalino di coda (rube) che ha fermato la capolista (Chievo)

macheamico6
13/09/2015, 19:43
adesso entra Balo e cambia tutto :sick:





:ita:
+ Belinelli
- Balotelli

armageddon
13/09/2015, 20:03
urca

macheamico6
13/09/2015, 20:04
http://pico.co.it/wp-content/uploads/2011/06/Legittimo_godimento.jpg

Medoro
13/09/2015, 20:04
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

è entrato l'idolo del sommo:lingua:

macheamico6
13/09/2015, 20:10
mi sa che Melo e Balotelli mica la finiscono la partita.....

Medoro
13/09/2015, 20:10
mi sa tanto anche a me

macheamico6
13/09/2015, 20:28
davvero interessante questo Telles

Fermissimo
13/09/2015, 20:39
fui perculato quando volevo Guarin alla Juve...ma il tempo è galantuomo...questo io lo faccio giocare sempre:oook:

winter1969
13/09/2015, 20:40
Salutate la capolista

inviato da Calcinelli

Medoro
13/09/2015, 20:40
fui perculato quando volevo Guarin alla Juve...ma il tempo è galantuomo...questo io lo faccio giocare sempre:oook:
sei perculato a prescindere:lingua:


Puppate la classifica e salutate la capolista

armageddon
13/09/2015, 20:42
ma la classifica aggiornata chi la puppa?

Domino
13/09/2015, 20:45
Mo' chi li regge più gli intervisti.....:dubbio:

Fermissimo
13/09/2015, 20:46
http://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/16_9_page-203.png

macheamico6
13/09/2015, 21:04
Mo' chi li regge più gli intervisti.....:dubbio:
macché, per quanto mi riguarda volo basso,
per adesso mi basta aver iniziato meglio degli anni scorsi :sick:






p.s.: certo che al pranzo dei calciofili...... :fisch:

jamex
13/09/2015, 21:10
Non ho visto la partita... Al di là del risultato come è andata la partita?

macheamico6
13/09/2015, 21:15
Non ho visto la partita... Al di là del risultato come è andata la partita?
Il Milan non ha demeritato, sicuramente la miglior vostra partita finora.
Balotelli ha giocato l'ultima mezz'ora e l'ho visto molto bene: due gran tiri da fuori, con un palo esterno e un'ottima parata di Handa.
La palla però il Milan non l'ha messa dentro.
Ergo poteva anche finire pari, sì, ma non si puo' dire che l'Inter non l'abbia meritata.

winter1969
13/09/2015, 21:15
Non ho visto la partita... Al di là del risultato come è andata la partita?

Pareggio privo di emozioni

macheamico6
13/09/2015, 21:18
Pareggio privo di emozioni
.... però magari uno poi si emoziona nel leggere la classifica

Fermissimo
13/09/2015, 21:20
...ancora maledico lo scambio Vucinic-Guarin saltato all'epoca...

jamex
13/09/2015, 21:31
...ancora maledico lo scambio Vucinic-Guarin saltato all'epoca...
Già... Sempre stato un giocatore che mi piace... Peccato che delle volte elogiare giocatori di squadre avversarie non è sempre ben visto

Il Milan non ha demeritato, sicuramente la miglior vostra partita finora.
Balotelli ha giocato l'ultima mezz'ora e l'ho visto molto bene: due gran tiri da fuori, con un palo esterno e un'ottima parata di Handa.
La palla però il Milan non l'ha messa dentro.
Ergo poteva anche finire pari, sì, ma non si puo' dire che l'Inter non l'abbia meritata.
Oooook grazie

Pareggio privo di emozioni
Il risultato lo so :dry:

Fermissimo
13/09/2015, 21:33
Già... Sempre stato un giocatore che mi piace... Peccato che delle volte elogiare giocatori di squadre avversarie non è sempre ben visto

Oooook grazie

Il risultato lo so :dry:

senza la sua prodezza sarebbe finita con un pari ma non è colpa dell'Inter avere giocatori così...semmai forse si poteva difendere meglio sulla sua azione

mister51
13/09/2015, 21:34
Ormai, per il titolo, è una lotta tre....................................
Inter, Roma e.........................Juventus................:oook:

Ormai per il titolo è una lotta a 3..................

Inter, Roma e.........................Juventus...........:oook:


Già... Sempre stato un giocatore che mi piace... Peccato che delle volte elogiare giocatori di squadre avversarie non è sempre ben visto

Oooook grazie

Il risultato lo so :dry:

non è questione di "squadre".................ma su Kovacic ribadisco che ò un......................"sopravvalutato".....................:incaz::biggrin3:


Già... Sempre stato un giocatore che mi piace... Peccato che delle volte elogiare giocatori di squadre avversarie non è sempre ben visto

Oooook grazie

Il risultato lo so :dry:

anche se giocava nel Milan.......................Kovacic rimaneva un giocatore "sopravvalutato"......................:oook::biggrin3:

macheamico6
13/09/2015, 21:44
Ormai, per il titolo, è una lotta tre....................................
Inter, Roma e.........................Juventus................:oook:

Ormai per il titolo è una lotta a 3..................

Inter, Roma e.........................Juventus...........:oook:

visto che è una lotta a tre lo potevi scrivere 3 volte, no? :biggrin3:

Massibugio
13/09/2015, 22:16
grazie per i 3 punti genoa... tranqui, la prox.... con la gliuve recuperate! :biggrin3:

cicorunner
14/09/2015, 07:14
l'inter è veramente una squadra impressionante....forte concreta spettacolare ! il campionato è suo :biggrin3:

la juve si vede dal gioco che punta a vincere la champions....:ph34r:

mister51
14/09/2015, 07:19
l'inter è veramente una squadra impressionante....forte concreta spettacolare ! il campionato è suo :biggrin3:

la juve si vede dal gioco che punta a vincere la champions....:ph34r:

questa è proprio.................."carina"........................:laugh2::laugh2:

emidio_speed
14/09/2015, 07:20
a me ha impressionato più il Milan... Non so, ma l'Inter non mi è mai parsa una schiacciasassi, benchè i numeri stiano dicendo il contrario. Vedremo nel proseguo del campionato che succederà.

Lo scrofo
14/09/2015, 07:31
Quest'anno il campionato lo vince il Sassuolo.

cicorunner
14/09/2015, 07:32
secondo me Rossi :biggrin3:

n0x
14/09/2015, 07:37
Sconfitta immeritata, anzi. Raramente ho visto un apartita tanto equilibrata, sia per numero di occasioni che per pericolosita', anche se noi un pelo meglio nel primo tempo e poco prima del gol :dubbio:
Il zingaro per me è gia' sotto esame, pericolosamente vicino ad avermi rotto la minchia. Gia' meglio l'idea di inserire montolivo come regista, che ieri ha dato un bel cambio di registro in costruzione, pero' insistere su honda è da idioti, l'unico palesemente fuori contesto ieri sera. Anche i cambi sono da rivedere. Cazzo tiri fuori bacca per lasciare dentro adriano, che ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile?!?!?!??!?
Anche desciglio improponibile, non sa fare i movimenti difensivi (!!!) sull'occasione di icardi lo tiene in gioco di tre metri rispetto ai compagni, un altro fuorigioco azzeccato di culo dove icardi ha mezza scarpa davanti, altrimenti erano guai. Sull'occasione di testa di guarin manco salta e si fa prendere il tempo. Da rimpiangere bonera :(
Anche a costo di fare la figura del rosicone, visto giocare ieri kingkong...35 milioni manco per il cazzo, ma proprio no. Sempre in difficolta' su bonaventura, gestisce malissimo e senza idee palla al piede un contropiede pericoloso, si fa rubare un pallone sanguinoso da adriano mentre è in uscita dall'area...

mister51
14/09/2015, 08:05
Sconfitta immeritata, anzi. Raramente ho visto un apartita tanto equilibrata, sia per numero di occasioni che per pericolosita', anche se noi un pelo meglio nel primo tempo e poco prima del gol :dubbio:
Il zingaro per me è gia' sotto esame, pericolosamente vicino ad avermi rotto la minchia. Gia' meglio l'idea di inserire montolivo come regista, che ieri ha dato un bel cambio di registro in costruzione, pero' insistere su honda è da idioti, l'unico palesemente fuori contesto ieri sera. Anche i cambi sono da rivedere. Cazzo tiri fuori bacca per lasciare dentro adriano, che ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile?!?!?!??!?
Anche desciglio improponibile, non sa fare i movimenti difensivi (!!!) sull'occasione di icardi lo tiene in gioco di tre metri rispetto ai compagni, un altro fuorigioco azzeccato di culo dove icardi ha mezza scarpa davanti, altrimenti erano guai. Sull'occasione di testa di guarin manco salta e si fa prendere il tempo. Da rimpiangere bonera :(
Anche a costo di fare la figura del rosicone, visto giocare ieri kingkong...35 milioni manco per il cazzo, ma proprio no. Sempre in difficolta' su bonaventura, gestisce malissimo e senza idee palla al piede un contropiede pericoloso, si fa rubare un pallone sanguinoso da adriano mentre è in uscita dall'area...

sono quasi d' accordo su tutto.
Sul Campione che ci hanno "rubato"..................se lo tengano....................:biggrin3:
Per me, trovata la quadratura, ci toglieremo qualche soddisfazione.......................:oook:

Questa settimana l' antijuve è......................Il Napoli................:biggrin3:

cicorunner
14/09/2015, 08:07
MVP della terza di campionato : Balotelli :biggrin3:

giorgiorox
14/09/2015, 08:18
quando gioca la Juve?

mister51
14/09/2015, 08:23
quando gioca la Juve?

domani..............nel Campionato che "conta"............................non Conte.....................:biggrin3:

cicorunner
14/09/2015, 09:24
quando gioca la Juve?

Juve A o Juve B ?

perchè la prima squadra farà l'esordio in champions :biggrin3:

roby89
14/09/2015, 09:50
giocare meglio e perdere non serve.... soprattutto contro i prescritti.

anzi ti fa incazzare ancora di più.

macheamico6
14/09/2015, 10:02
godo come un porco
che tradotto significa che
dopo 5 anni mi accorgo ch'è davvero bello stare lassù
ed essere fonte di rosikamenti vari,
anche se sono consapevole del fatto che NON durerà

Medoro
14/09/2015, 10:29
Piantatela di far scrivere i vostri castori.

L'Inter ha vinto 3 partite x culo e va beh però lo scorso anno il culo non sapevamo cosa fosse,il culo va inseguito, l'inter vista adesso con 8 giocatori nuovi su 11 titolari non ha un gioco spettacolare ma pare non molli mai e questo aiuta specie a fine partita quando si è stanchi
Per adesso va bene così ci vuole tanto lavoro e un po di tempo.
Sono convinto che non abbiamo i mezzi per vincere il campionato ma possiamo fare bene inoltre il non disputare coppe quest'anno sarà un bene

Fermissimo
14/09/2015, 10:42
Piantatela di far scrivere i vostri castori.

L'Inter ha vinto 3 partite x culo e va beh però lo scorso anno il culo non sapevamo cosa fosse,il culo va inseguito, l'inter vista adesso con 8 giocatori nuovi su 11 titolari non ha un gioco spettacolare ma pare non molli mai e questo aiuta specie a fine partita quando si è stanchi
Per adesso va bene così ci vuole tanto lavoro e un po di tempo.
Sono convinto che non abbiamo i mezzi per vincere il campionato ma possiamo fare bene inoltre il non disputare coppe quest'anno sarà un bene

non è così Medoro...l'Inter, su volere di Mancini, ha costruito una squadra per vincere e basta...se arriva gioco meglio...il portiere c'è, la difesa rispetto al Ranocchia team dell'anno scorso è più solida, davanti alla difesa due randellatori fisici (Melo e Kondo...quest'ultimo è rivedibile e forse sopravvalutato ma una volta ambientatosi farà legna in mezzo al campo)...e poi davanti ha una qualità ed una capacità realizzativa che poche squadre hanno...Icardi, Palacio, Jovetic Liajicic, Perisic...a questo aggiungiamoci un battitore anarchico quanto si vuole ma per me validissimo come Guarin ed ecco che l'Inter vincerà una marea di partite anche non giocando sempre bene

senza coppe da fare l'Inter può fare quello che fece la prima Juve di Conte...

jamex
14/09/2015, 10:50
giocare meglio e perdere non serve.... soprattutto contro i prescritti.

anzi ti fa incazzare ancora di più.
Premetto che non ho visto la partita,ma dopo anni che non ho visto un gioco decente accontentiamoci se abbiamo visto un gioco decente,poi se abbiamo perso per episodi amen

emidio_speed
14/09/2015, 10:58
Questa settimana l' antijuve è......................Il Napoli................:biggrin3:

si, ma prima di tutto il Napoli dovrebbe smetterla di fare l'antinapoli! :biggrin3:

mister51
14/09/2015, 11:28
Piantatela di far scrivere i vostri castori.

L'Inter ha vinto 3 partite x culo e va beh però lo scorso anno il culo non sapevamo cosa fosse,il culo va inseguito, l'inter vista adesso con 8 giocatori nuovi su 11 titolari non ha un gioco spettacolare ma pare non molli mai e questo aiuta specie a fine partita quando si è stanchi
Per adesso va bene così ci vuole tanto lavoro e un po di tempo.
Sono convinto che non abbiamo i mezzi per vincere il campionato ma possiamo fare bene inoltre il non disputare coppe quest'anno sarà un bene

come sei.............saggio..........:oook:

roby89
14/09/2015, 11:28
Premetto che non ho visto la partita,ma dopo anni che non ho visto un gioco decente accontentiamoci se abbiamo visto un gioco decente,poi se abbiamo perso per episodi amen

non ci riesco non mi accontento... le partite vanno vinte, sarebbe come un dottore che dice.... operazione perfetta ma paziente morto, operazione perfetta una beata m....

ABCDEF
14/09/2015, 11:51
non ci riesco non mi accontento... le partite vanno vinte, sarebbe come un dottore che dice.... operazione perfetta ma paziente morto, operazione perfetta una beata m....

mah, secondo me , al netto di honda, che non si capisce cosa debba/possa fare, almeno c'e' uno straccio di sistemazione tattica sul campo

a me il milan non e' dispiaciuto

sarebbe stato giusto un pareggio...........aggiungo che se la juve avesse giocato come il milan, sarei meno depresso :)

Medoro
14/09/2015, 13:14
non è così Medoro...l'Inter, su volere di Mancini, ha costruito una squadra per vincere e basta...se arriva gioco meglio...il portiere c'è, la difesa rispetto al Ranocchia team dell'anno scorso è più solida, davanti alla difesa due randellatori fisici (Melo e Kondo...quest'ultimo è rivedibile e forse sopravvalutato ma una volta ambientatosi farà legna in mezzo al campo)...e poi davanti ha una qualità ed una capacità realizzativa che poche squadre hanno...Icardi, Palacio, Jovetic Liajicic, Perisic...a questo aggiungiamoci un battitore anarchico quanto si vuole ma per me validissimo come Guarin ed ecco che l'Inter vincerà una marea di partite anche non giocando sempre bene

senza coppe da fare l'Inter può fare quello che fece la prima Juve di Conte...riassumendo l'inter è progettata per giocare di merda ma vincere:wacko:

come sei.............saggio..........:oook:sto facendo yoga

n0x
14/09/2015, 13:53
non ci riesco non mi accontento... le partite vanno vinte, sarebbe come un dottore che dice.... operazione perfetta ma paziente morto, operazione perfetta una beata m....

mi preoccupa piu' la vittoria con l'empoli che la sconfitta contro le merde....castori permettendo

emidio_speed
14/09/2015, 14:20
mi preoccupa piu' la vittoria con l'empoli che la sconfitta contro le merde....castori permettendo

beato te che puoi preoccuparti per una vittoria... :dry:

cicorunner
14/09/2015, 14:21
quest'anno scudetto , coppa italia, champions league andranno a milano :laugh2:

non resterà nulla per il resto d'Italia...

Fermissimo
14/09/2015, 14:38
riassumendo l'inter è progettata per giocare di merda ma vincere:wacko:
sto facendo yoga

ieri non ha giocato di merda...era pur sempre la 3^ giornata, ha cambiato più di mezza squadra, qualcuno è arrivato l'altro ieri, giocava il derby...direi che si può chiudere un occhio...per me era partita da pareggio ma è un merito saper vincere anche queste partite

vedrai che la tua Inter ti farà godere quest'anno...non avrai più bisogno di trombarti le pecore :biggrin3:

Medoro
14/09/2015, 15:52
ieri non ha giocato di merda...era pur sempre la 3^ giornata, ha cambiato più di mezza squadra, qualcuno è arrivato l'altro ieri, giocava il derby...direi che si può chiudere un occhio...per me era partita da pareggio ma è un merito saper vincere anche queste partite

vedrai che la tua Inter ti farà godere quest'anno...non avrai più bisogno di trombarti le pecore :biggrin3:

le pecore sono una cosa a cui non posso rinunciare,neppure nel mitico 2010 anzi per festeggiare ci ho dato dentro di brutto
Ho detto la stessa cosa prima e mi hai scritto che non è cosi:blink:
leggo solo dai milanisti doc che ieri l'inter ha giocato di merda,mah,il milan cosa avrebbe fatto calcio champagne??????
non era un gioco favoloso molte lacune ancora,ma ha avuto la forza la capacità e il culo di portare 3 punti a casa in una partita difficile per tutte e 2 credo.
Ripeto che l'inter non è da scudetto,ma ci godiamo il momento,e tolta la roma contro la juve non ho visto le altre squadre esprimere questo grande gioco,siamo solo alla terza ce n'è di strada da fare,nel frattempo salutate la capolista x culo ma sempre capolista:lingua:

theciri
14/09/2015, 16:27
ieri non ha giocato di merda...era pur sempre la 3^ giornata, ha cambiato più di mezza squadra, qualcuno è arrivato l'altro ieri, giocava il derby...direi che si può chiudere un occhio...per me era partita da pareggio ma è un merito saper vincere anche queste partite

vedrai che la tua Inter ti farà godere quest'anno...non avrai più bisogno di trombarti le pecore :biggrin3:

Quoto!
E continuo a ritenere assurdo un calciomerato che chiude a campionati iniziati:dry:

Credo che l'inter non sia attrezzata ( in termini assoluti) per vincere lo scudetto quest'anno.
Però è un anno particolare; molte squadre hanno cambiato molto e ci vorrà tempo per "assemblarle" al meglio.
Aggiungiamoci gli effetti delle coppe.. e possono esserci delle sorprese.
Inoltre credo che tra qualche mese scoppierà l'isteria di qualche presidente di qualche squadra in "all In".
3 posti per la cempion lig:lingua: ( ed i suoi soldi soprattutto) e parecchie squadre che non possono permettersi di starne fuori: roma, napoli, milan , inter ( anche se con la vendità di kovacic ha guadagnato un anno) .
Tutte squadre che senza i soldoni europei rischiano di doversi ridimensionare non poco. Aggiungiamoci che la juve arriverà comunque nei primi 3 ed il mix esplosivo è servito!

macheamico6
14/09/2015, 17:23
Tra tanti post dedicati ai divi milionari del pallone, permettetemi di dedicarne uno a un modesto e semisconosciuto lavoratore.
Dopo una vita dedicata al pallone, a 61 anni è arrivato nel calcio che conta.
Rallegramenti per il primo punto conquistato dal tuo Carpi, anche se ne erano tre a un minuto dalla fine. I fans della maglia nella foto mai cesseranno di apprezzarti e di fare il tifo per te.
In barba a Lotito che ironizzando osteggiava il Carpi in A, un grosso in bocca al LUPACCIO per un buon campionato,
mio conterraneo Mister Castori :oook:


200149




P.S.: per i restanti castori dedico un sentito
annatevélaappijàinderculo :laugh2:

votalele
14/09/2015, 18:12
200152

macheamico6
14/09/2015, 18:18
200152

ironizza adesso che puoi (oddio......li guardate comunque dal basso),
perché poi con l'arrivo di Ibra cambierà tutto il mondo.......

n0x
14/09/2015, 19:38
le pecore sono una cosa a cui non posso rinunciare,neppure nel mitico 2010 anzi per festeggiare ci ho dato dentro di brutto
Ho detto la stessa cosa prima e mi hai scritto che non è cosi:blink:
leggo solo dai milanisti doc che ieri l'inter ha giocato di merda,mah,il milan cosa avrebbe fatto calcio champagne??????
non era un gioco favoloso molte lacune ancora,ma ha avuto la forza la capacità e il culo di portare 3 punti a casa in una partita difficile per tutte e 2 credo.
Ripeto che l'inter non è da scudetto,ma ci godiamo il momento,e tolta la roma contro la juve non ho visto le altre squadre esprimere questo grande gioco,siamo solo alla terza ce n'è di strada da fare,nel frattempo salutate la capolista x culo ma sempre capolista:lingua:


200152
Io credo che voi due siate la stessa persona che scrive con due account diversi.
Quell'app è una novità assoluta, saranno solo 5 anni che gira per tutte le squadre, davvero originale.
Cmq lo sviluppatore è di Berlino, a giugno ha rilasciato la 9.0

winter1969
14/09/2015, 21:24
Sconfitta immeritata, anzi. Raramente ho visto un apartita tanto equilibrata, sia per numero di occasioni che per pericolosita', anche se noi un pelo meglio nel primo tempo e poco prima del gol :dubbio:
Il zingaro per me è gia' sotto esame, pericolosamente vicino ad avermi rotto la minchia. Gia' meglio l'idea di inserire montolivo come regista, che ieri ha dato un bel cambio di registro in costruzione, pero' insistere su honda è da idioti, l'unico palesemente fuori contesto ieri sera. Anche i cambi sono da rivedere. Cazzo tiri fuori bacca per lasciare dentro adriano, che ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile?!?!?!??!?
Anche desciglio improponibile, non sa fare i movimenti difensivi (!!!) sull'occasione di icardi lo tiene in gioco di tre metri rispetto ai compagni, un altro fuorigioco azzeccato di culo dove icardi ha mezza scarpa davanti, altrimenti erano guai. Sull'occasione di testa di guarin manco salta e si fa prendere il tempo. Da rimpiangere bonera :(
Anche a costo di fare la figura del rosicone, visto giocare ieri kingkong...35 milioni manco per il cazzo, ma proprio no. Sempre in difficolta' su bonaventura, gestisce malissimo e senza idee palla al piede un contropiede pericoloso, si fa rubare un pallone sanguinoso da adriano mentre è in uscita dall'area...

Voto Gazzetta : Bonaventura 5,5 KingKong 5,5

roby89
14/09/2015, 21:46
neanche il VERME che vi rappresenta sapete fare......

mister51
14/09/2015, 21:49
Io credo che voi due siate la stessa persona che scrive con due account diversi.
Quell'app è una novità assoluta, saranno solo 5 anni che gira per tutte le squadre, davvero originale.
Cmq lo sviluppatore è di Berlino, a giugno ha rilasciato la 9.0

senza contare che ca un mese fa è stato presentato l' APP di Allegri (anzi lo ha presentato lui stesso) che "avrebbe" lo scopo di dispensare consigli per allenatori che le richiedono............................:laugh2:

Massibugio
14/09/2015, 23:50
avete puppato la classifica?

votalele
15/09/2015, 05:46
Ma chissenefrega, stasera c'è la Champions

giorgiorox
15/09/2015, 07:04
Ma chissenefrega, stasera c'è la Champions

:cry:
:freddo:

n0x
15/09/2015, 08:15
Voto Gazzetta : Bonaventura 5,5 KingKong 5,5

E quindi?


senza contare che ca un mese fa è stato presentato l' APP di Allegri (anzi lo ha presentato lui stesso) che "avrebbe" lo scopo di dispensare consigli per allenatori che le richiedono............................:laugh2:
Ci saranno su un elenco di ristoranti immagino... Non vedo cos'altro possa consigliare...

cicorunner
15/09/2015, 09:07
stasera doppietta di Tevez e liquidiamo pure il City :oook:

macheamico6
15/09/2015, 09:17
Segnatevi questa: nel girone dei gobbi con 7 punti si passa ;)

Medoro
15/09/2015, 13:08
La juve vince facile oggi

ABCDEF
15/09/2015, 17:57
La juve vince facile oggi

è un post dell anno scorso!

votalele
15/09/2015, 20:35
La juve vince facile oggi

Ti sbagli: non è stato facile.

armageddon
15/09/2015, 20:37
E' stata dura ma si è vinto,sotto a chi tocca adesso.

Medoro
15/09/2015, 20:45
La Rubentus è tornata

votalele
15/09/2015, 21:26
E i rosiconi sono spariti.

macheamico6
15/09/2015, 23:37
non ci stà gnende da fà: il vero e autentico portafortuna della giuve è il mitico LUPACCIO :angelo:


ci stà poco da ride: la giuve quest'anno il campionato lo schifa perché c'ha la Champions nel mirino, somari!

Monacograu
16/09/2015, 05:48
Ammazza com ricicciano :)
Cmq io non avevo dubbi che sarebbero riemersi....anche se speravo in Chiellini! :D

cicorunner
16/09/2015, 06:40
Juve A o Juve B ?

perchè la prima squadra farà l'esordio in champions :biggrin3:

come dicevo la prima squadra ha fatto il suo esordio in CL dilagando :biggrin3:

siamo forti , troppo forti :ph34r:

giorgiorox
16/09/2015, 06:47
La juve vince facile oggi

continua così Nicola...

n0x
16/09/2015, 06:55
Ammazza com ricicciano :)
Cmq io non avevo dubbi che sarebbero riemersi....anche se speravo in Chiellini! :D

Figa incredibile :blink: riappaiono come la peperonata :madoo:

mister51
16/09/2015, 06:58
Chi parla di livello basso del calcio italiano......................si ricreda....
In Premier League spadroneggia il City ............ma ieri si è vista una squadra modesta....................:biggrin3:

Fermissimo
16/09/2015, 07:13
Chi parla di livello basso del calcio italiano......................si ricreda....
In Premier League spadroneggia il City ............ma ieri si è vista una squadra modesta....................:biggrin3:

la nostra guida tecnica è un grosso "incartatore" di partite...

Lo scrofo
16/09/2015, 07:20
porca troia sono commosso .... San Buffon il secondo bollito ( dopo Rossi ) posso dirlo?

Medoro
16/09/2015, 07:47
Per te questo e altro

mister51
16/09/2015, 08:25
porca troia sono commosso .... San Buffon il secondo bollito ( dopo Rossi ) posso dirlo?

ma non si risponde a MP?????:biggrin3:

Lo scrofo
16/09/2015, 08:39
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

votalele
16/09/2015, 09:28
200266

Muttley
16/09/2015, 09:51
Buffon non mi preoccupa ...e' Neto che mi fa paura :D

Medoro
16/09/2015, 10:57
è bastata un vittoria per culo e gli juventini spuntano fuori come lumache dopo la pioggia

Fermissimo
16/09/2015, 11:31
è bastata un vittoria per culo e gli juventini spuntano fuori come lumache dopo la pioggia

non è così...finchè non sarà intervenuto flag tutto il resto è contorno, è come se non fosse intervenuto nessuno...leggete attentamente le sue disamine tecniche e cercate di imparare calcio

mister51
16/09/2015, 11:50
non è così...finchè non sarà intervenuto flag tutto il resto è contorno, è come se non fosse intervenuto nessuno...leggete attentamente le sue disamine tecniche e cercate di imparare calcio
sei uno quelli che ci cascano.......................:laugh2:

Fermissimo
16/09/2015, 12:07
sei uno quelli che ci cascano.......................:laugh2:

Evra ad una tv francese‬: "Anche a 34 anni apprendo cose nuove. Il mister ci ha preparati e spiegato la partita in modo davvero perfetto"

cicorunner
16/09/2015, 12:35
Ma quanto è triste e penosa la trasmissione dopogara di skysport senza immagini e contributi ma sono con foto di repertorio e faccine....

Non è CL senza Sky. ...

Lo scrofo
16/09/2015, 12:41
figa ce n'e'? :D

Muttley
16/09/2015, 12:48
Ma quanto è triste e penosa la trasmissione dopogara di skysport senza immagini e contributi ma sono con foto di repertorio e faccine....

Non è CL senza Sky. ...

telecronaca mediaset penosa , commenti post gara penosi ...e ogni 3 secondi ci buttano dentro "esclusiva mediaset"

cicorunner
16/09/2015, 12:53
figa ce n'e'? :D
Se x figa intendi del Piero e Ambrosini ..... allora si. È pieno ! [emoji22]

Lo scrofo
16/09/2015, 12:56
http://i53.tinypic.com/ojfsy9.jpg

Fermissimo
16/09/2015, 13:02
ieri chi c'era in telecronaca...Pardo?

cicorunner
16/09/2015, 13:02
Rezzonico sulla TV svizzera [emoji4]

Monacograu
16/09/2015, 15:32
Giusto 2 numeri che riassumono lo scontro di questa sera: nel 2015 tutta la formazione giallorossa ha messo a segno 39 reti, Messi da solo 29...:(...so ca@@i...:wacko:

votalele
16/09/2015, 16:22
Basta che non ne prendete 7 pure stavolta

mister51
16/09/2015, 17:53
telecronaca mediaset penosa , commenti post gara penosi ...e ogni 3 secondi ci buttano dentro "esclusiva mediaset"

non c' era il mitico.............."CEZZZIONALE".................:biggrin3:

Monacograu
16/09/2015, 21:36
Che piedino Florenzi, eh :cool:


Basta che non ne prendete 7 pure stavolta

Dai, dopo che vi hanno calpestato in finale abbiamo ridato un po' di dignità al calcio italiano;)











(almeno fino a barca roma...)

Domino
16/09/2015, 21:45
Florenzi sta sera ha fatto uno dei più bei gol che abbia mai visto in vita mia.

votalele
17/09/2015, 05:41
Che piedino Florenzi, eh :cool:



Dai, dopo che vi hanno calpestato in finale abbiamo ridato un po' di dignità al calcio italiano;)











(almeno fino a barca roma...)

Beh non saranno molti a fare un punto col Barça nel vostro girone, è con gli altri che dovete vincere.

Lo scrofo
17/09/2015, 06:58
Che piedino Florenzi, eh :cool:



Dai, dopo che vi hanno calpestato in finale abbiamo ridato un po' di dignità al calcio italiano;)











(almeno fino a barca roma...)

Eh appunto ... Magari sono anche in grado di perderla, speriamo!


Florenzi sta sera ha fatto uno dei più bei gol che abbia mai visto in vita mia.

Bella botta di culo sicuramente, ma gran goal.

ABCDEF
17/09/2015, 07:43
non è così...finchè non sarà intervenuto flag tutto il resto è contorno, è come se non fosse intervenuto nessuno...leggete attentamente le sue disamine tecniche e cercate di imparare calcio


sei uno quelli che ci cascano.......................:laugh2:

:ph34r:

Muttley
17/09/2015, 08:03
Che piedino Florenzi, eh :cool:



Dai, dopo che vi hanno calpestato in finale abbiamo ridato un po' di dignità al calcio italiano;)











(almeno fino a barca roma...)

perche' secondo te se ieri era una finale finiva 1-1 ?? La Roma ha giocato benissimo ma secondo me al Barca andava bene il risultato

Medoro
17/09/2015, 09:15
dio benedica gli svizzeri

cicorunner
17/09/2015, 09:18
dio benedica gli svizzeri

http://www.ilcapone.it/wp-content/uploads/2014/12/svizzera.jpg

giorgiorox
17/09/2015, 09:20
dio benedica gli svizzeri

:blink:

votalele
17/09/2015, 09:33
Adesso pensiamo ad aggiustare il campionato.

Lo scrofo
17/09/2015, 09:40
sarebbe anche ora

Monacograu
17/09/2015, 10:01
perche' secondo te se ieri era una finale finiva 1-1 ?? La Roma ha giocato benissimo ma secondo me al Barca andava bene il risultato

:biggrin3:


dio benedica gli svizzeri

Se vivi al nord e riesci a prendere il segnale della TV...lo streaming era stato bloccato (mi diceva impossibile accedere al di fuori della svizzera o qualcosa del genere)



Bella botta di culo sicuramente, ma gran goal.

Un goal del genere ha sempre una discreta componente di fortuna con la "C" maiuscola, a prescindre che lo faccia Maradona o Florenzi, ma ci ha tirato, non è stato un cross sbagliato, è un goal che resterà megli annali

votalele
17/09/2015, 10:39
L'Inter gioca stasera?

Medoro
17/09/2015, 10:47
:biggrin3:



Se vivi al nord e riesci a prendere il segnale della TV...lo streaming era stato bloccato (mi diceva impossibile accedere al di fuori della svizzera o qualcosa del genere)



Un goal del genere ha sempre una discreta componente di fortuna con la "C" maiuscola, a prescindre che lo faccia Maradona o Florenzi, ma ci ha tirato, non è stato un cross sbagliato, è un goal che resterà megli annalici hanno provato a bloccare lo streming è diverso:lingua:
la sardegna non confina con la svizzera:laugh2:


L'Inter gioca stasera?

ti è bastata una vittoria di culo per rispuntare fuori,tranquillo che il baratro dove siete caduti è ancora profondo,il turno di cempions non lo passate losai vero

Ary675
17/09/2015, 11:37
ma c'è ancora qualcuno che paga per guardare le partite? :blink:

:cipenso:

roby89
17/09/2015, 11:53
tanti ary..... tanti !!

winter1969
17/09/2015, 12:08
Salutate la capolista

inviato da Calcinelli

mister51
17/09/2015, 12:42
Salutate la capolista

inviato da Calcinelli

ti quoto volentieri..................per un po' stiamo volentieri senza le solite frasi degli ani scorsi..............:oook:

Lo scrofo
17/09/2015, 12:59
http://www.wegrinta.net/forumNew/images/smilies/banana_chupala.gif

giorgiorox
17/09/2015, 13:33
Salutate la capolista

inviato da Calcinelli

carpe diem

inviato da Padova

Monacograu
17/09/2015, 13:34
ci hanno provato a bloccare lo streming è diverso:lingua:


Poi mi spieghi come? :(
Anche in MP ovviamente :oook:

votalele
17/09/2015, 13:40
ci hanno provato a bloccare lo streming è diverso:lingua:
la sardegna non confina con la svizzera:laugh2:



ti è bastata una vittoria di culo per rispuntare fuori,tranquillo che il baratro dove siete caduti è ancora profondo,il turno di cempions non lo passate losai vero

Questa la metto insieme allo stadio del Portello.
:laugh2:

Medoro
17/09/2015, 14:07
Poi mi spieghi come? :(
Anche in MP ovviamente :oook:non lo vedi direttamente sul loro sito,c'è scritto che lo streming è abilitato solo per la svizzera,lo vedi in altri siti,e sono differenti di volta in volta,bisogna cercare
solo che adesso sai cosa cercare,perchè quel canale trasmette le partite e le da in italiano,ieri si sarà bloccato max 3-4 volte x 20-30 sec

Ary675
17/09/2015, 14:47
ma guardatele in spagnolo che la telecronaca è pure meglio ;)

armageddon
17/09/2015, 15:48
carpe diem

inviato da Padova

altro che carpe,questi son cefali

Fermissimo
17/09/2015, 15:50
dopo Mattiello il delinquente prestato al calcio Nainggolan spacca anche Rafinha...

votalele
17/09/2015, 16:26
dopo Mattiello il delinquente prestato al calcio Nainggolan spacca anche Rafinha...

Si ma non si chiama Chiellini. Poi è stato un incidente.

mister51
17/09/2015, 19:23
dopo Mattiello il delinquente prestato al calcio Nainggolan spacca anche Rafinha...

infatti lo volevate comprare...........................:laugh2:

Fermissimo
17/09/2015, 19:25
infatti lo volevate comprare...........................:laugh2:

avrei cambiato squadra per gli anni in cui avrebbe giocato...

mister51
17/09/2015, 19:32
avrei cambiato squadra per gli anni in cui avrebbe giocato...

complimenti alla tua onestà intellettuale......................:oook:

per me resta un giocatore forte e tenace e................... nei due casi non voleva far male....................:cry:

macheamico6
17/09/2015, 19:34
avrei cambiato squadra per gli anni in cui avrebbe giocato...
i tifosi della giuve lo dicevano anche prima di avere Benetti, Manfredonia e Montero :fisch:

Fermissimo
17/09/2015, 19:35
complimenti alla tua onestà intellettuale......................:oook:

per me resta un giocatore forte e tenace e................... nei due casi non voleva far male....................:cry:

falli del genere una decina di anni fa erano da espulsione diretta, tanto per scoraggiare il gioco duro...poi si vede che gli arbitri si sono ammorbiditi

io personalmente sono contento che hanno dato via anche Vidal...non solo per le sbornie ma soprattutto per interventi oltre il lecito per i quali veniva qualche volta graziato

il gioco inutilmente duro tipo entrata da dietro a forbice andrebbe punito severamente

mister51
17/09/2015, 19:49
falli del genere una decina di anni fa erano da espulsione diretta, tanto per scoraggiare il gioco duro...poi si vede che gli arbitri si sono ammorbiditi

io personalmente sono contento che hanno dato via anche Vidal...non solo per le sbornie ma soprattutto per interventi oltre il lecito per i quali veniva qualche volta graziato

il gioco inutilmente duro tipo entrata da dietro a forbice andrebbe punito severamente

volevi intendere: "ouasi sempre"..............:laugh2:

Monacograu
18/09/2015, 05:25
non lo vedi direttamente sul loro sito,c'è scritto che lo streming è abilitato solo per la svizzera,lo vedi in altri siti,e sono differenti di volta in volta,bisogna cercare
solo che adesso sai cosa cercare,perchè quel canale trasmette le partite e le da in italiano,ieri si sarà bloccato max 3-4 volte x 20-30 sec

Thanx! :oook:

emidio_speed
18/09/2015, 09:51
Vidal...non solo per le sbornie ma soprattutto per interventi oltre il lecito per i quali veniva qualche volta graziato



qualche volta... giusto quelle 2/3 volte
... A partita! :lingua:

ABCDEF
18/09/2015, 10:35
carpe diem

inviato da Padova

la traduzione letterale dal latino, è, se non ricordo male, " c'avete un culo della madonna" , no?

:)

Massibugio
18/09/2015, 11:53
bel debutto della viola in EL

in vantaggio... al 65' si resta in 10 e giustamente partita persa... fancul.

chiudere e aprite la prossima giornata di campionato va.... stendiamo un velo pietoso :dry:


p.s. speriamo che il napoli perde di nuovo in campionato... almeno quanto basta per esonerare sarri e pigliare montella :w00t:

Domino
18/09/2015, 12:49
qualche volta... giusto quelle 2/3 volte
... A partita! :lingua:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Fermissimo
18/09/2015, 13:09
Non facile accettare lezioni da chi ha tifato Aronica e Gattuso...che oltre alla eccessiva carica agonistica non ci hanno mai deliziato con giocate degne di tale nome...

Ary675
18/09/2015, 13:20
bel debutto della viola in EL

in vantaggio... al 65' si resta in 10 e giustamente partita persa... fancul.

chiudere e aprite la prossima giornata di campionato va.... stendiamo un velo pietoso :dry:


p.s. speriamo che il napoli perde di nuovo in campionato... almeno quanto basta per esonerare sarri e pigliare montella :w00t:

qualcuno dica a messibuco una volta per tutte che la viola e i gilghihahti non se li caha nessuno :laugh2:

Fermissimo
18/09/2015, 14:22
qualcuno dica a messibuco una volta per tutte che la viola e i gilghihahti non se li caha nessuno :laugh2:

nel regolamento del forum è stabilito che qui si rispetta ogni squadra di qualunque lignaggio...financo la Vigor Scarpantibus (la squadra dove gioca il Mister)...tranne la Juventus :cry:

Massibugio
18/09/2015, 15:06
qualcuno dica a messibuco una volta per tutte che la viola e i gilghihahti non se li caha nessuno :laugh2:

se dobbiamo cagare una squadra ad un punto in classifica.... si può cagare benissimo la viola, ed io la cago..... e tanto, per dire......... :cool:

aggiungerei.... vaffanculo gobbo di m... ciao! :biggrin3:


nel regolamento del forum è stabilito che qui si rispetta ogni squadra di qualunque lignaggio...financo la Vigor Scarpantibus (la squadra dove gioca il Mister)...tranne la Juventus :cry:

mi piace.

Lo scrofo
18/09/2015, 15:50
tempo due partite e intanto andate a giocare in Europa con il subbuteo


cordialita' merdaccia

Massibugio
18/09/2015, 15:58
eccone un altro va.... maledetti gobbi :dry::biggrin3:

Lo scrofo
18/09/2015, 16:03
siete voi ad aver perso in Europa , non noi ......................................

Cordialita' merdaccia viola.

Puoi tornare a seguire il ciclismo. :D

Ary675
18/09/2015, 18:36
se dobbiamo cagare una squadra ad un punto in classifica.... si può cagare benissimo la viola, ed io la cago..... e tanto, per dire......... :cool:

aggiungerei.... vaffanculo gobbo di m... ciao! :biggrin3:



mi piace.
Dai lo sai che in fondo in fondo ti voglio bene, e in fondo in fondo me ne vuoi anche tu, sportellatore del Renon

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

emidio_speed
18/09/2015, 19:10
Non facile accettare lezioni da chi ha tifato Aronica e Gattuso...che oltre alla eccessiva carica agonistica non ci hanno mai deliziato con giocate degne di tale nome...
Tu non hai nemmeno idea di quanto io rimpianga Aronica, con i cessi che abbiamo in difesa attualmente :dry:

Fermissimo
18/09/2015, 19:38
Tu non hai nemmeno idea di quanto io rimpianga Aronica, con i cessi che abbiamo in difesa attualmente :dry:

al netto di qualche eccesso, più scorrettezze che violenza, a me non dispiaceva...

mister51
18/09/2015, 21:35
nel regolamento del forum è stabilito che qui si rispetta ogni squadra di qualunque lignaggio...financo la Vigor Scarpantibus (la squadra dove gioca il Mister)...tranne la Juventus :cry:

intanto domenica alla 2a della nuova stagione..................gol di rapina su calcio d' angolo e rigore esemplificato alla pagina 32 del "Manuale del Calcio".................con esultanza sfrenata della squadra........................:oook:

gc57
19/09/2015, 13:55
Si continua qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/272144-4-turno-serie-19-20-settembre.html