PDA

Visualizza Versione Completa : MI E' ARRIVATA LA MOTO NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



BINIGNO
01/06/2007, 12:06
IERI mi e' arrivata la nuova moto kawasaki z1000 nuovo di pacca sono trascorse poche ore e gia' ho sostituito specchi porta targa frecce e domani dovrebbero arrivarmi gli scarichi....ha una guida esagerata molto piu'agile dell'altra che avevo ma a livello di motore non mi da' le stesse sensazioni non è cattiva poi tempo permettendo a fine settimana la provo per bene....

al piu' presto le foto e cambiero'anche la firma..


P.S.scusatemi triumphisti se vi ho tradito ancora ma esteticamente la nuova z1000 mi aveva preso troppo......non nego che stavo per acquistare una speed 1050 nuova.

Ghino
01/06/2007, 12:10
Nooooooooooo !!
Hai venduto "La Moto" Per quel coso ....
Oh!! poi si sà deve piacere a te, al sicuro avrai meno rogne in generale !!
Adesso Gasse !!

solimano
01/06/2007, 12:10
Non preoccuparti, il fatto è che non sei ancora giunto alla piena maturità.. divertiti con la bella moto nuova.. la prossima non sbaglierai !! bye

Vertigine
01/06/2007, 12:16
...e anche per oggi abbiamo trovato chi paga da bere! :drunks:

dott_speed
01/06/2007, 12:22
complimenti amico mio .... sei sempre un grande

BINIGNO
01/06/2007, 12:23
Nooooooooooo !!
Hai venduto "La Moto" Per quel coso ....
Oh!! poi si sà deve piacere a te, al sicuro avrai meno rogne in generale !!
Adesso Gasse !!

ma come coso!!!!!!!!!!!!! o ghino parla per bene è!!!!!! poi se vieni a ruotesfonde ti faro' vedere che gioiello....

newman
01/06/2007, 12:23
TANTO PIOVE :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

BINIGNO
01/06/2007, 12:24
complimenti amico mio .... sei sempre un grande

grazie mitico sei l'unico che mi appoggia.....


TANTO PIOVE :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

porti sfiga o stavi scherzando?????????:w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Ghino
01/06/2007, 12:26
ma come coso!!!!!!!!!!!!! o ghino parla per bene è!!!!!! poi se vieni a ruotesfonde ti faro' vedere che gioiello....

Al ruote fonde non credo ci sarò, magari ci si becca in cima a Via maggio, cosi vedo se riesco a levare di casa quel vecchio di Assisi :wink_:
Ma si sta parlando di questa moto qui vero ???

http://home.online.no/~rogtrae/images/motorsykler/Kawasaki%20Z%201000.jpg

BINIGNO
01/06/2007, 12:26
...e anche per oggi abbiamo trovato chi paga da bere! :drunks:

siete tutti e dico tutti invitati a bere per ruotesfonde pago tutto io............intervenite numerosi:w00t::w00t::w00t:

gp.triple
01/06/2007, 12:27
noooooo hai abbandonato il pompone e nn ti sei redendento al tre cilindri...male!!!
vabbè nessuno è perfetto:biggrin3::biggrin3:
a quasi dimenticavo
AUGURI X IL NUOVO MEZZO E ORA GAAAASSS!!!

BINIGNO
01/06/2007, 12:28
Al ruote fonde non credo ci sarò, magari ci si becca in cima a Via maggio, cosi vedo se riesco a levare di casa quel vecchio di Assisi :wink_:
Ma si sta parlando di questa moto qui vero ???

http://home.online.no/~rogtrae/images/motorsykler/Kawasaki%20Z%201000.jpg

si è proprio lei e poi nera cosi l'ho comprata.....

dai fate un giro su per davvero mi farebbe un sacco piacere te ce l'hai il mio numero di cell???????

bramo7
01/06/2007, 12:29
a me non dispiace per nulla esteticamente...
poi bisogna vedere come va!
complimenti!!!!!!!!!!!!!

Ghino
01/06/2007, 12:30
si è proprio lei e poi nera cosi l'ho comprata.....

dai fate un giro su per davvero mi farebbe un sacco piacere te ce l'hai il mio numero di cell???????

non credo di avere il tuo cell, primo non sei bionda, non hai le tette, e non sei porca, bhè forse porca lo sei :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Cmq, in qualche modo ci si trova, tranquillo :wink_:

BINIGNO
01/06/2007, 12:30
noooooo hai abbandonato il pompone e nn ti sei redendento al tre cilindri...male!!!
vabbè nessuno è perfetto:biggrin3::biggrin3:
a quasi dimenticavo
AUGURI X IL NUOVO MEZZO E ORA GAAAASSS!!!

era il secondo monster che avevo non ne potevo piu' se la ducati avesse fatto un nuovo monster piu'futuristico e innovativo lpavrei preso ma invece niente e di prendere la terza moto uguale proprio no anche se rimango sempre un DUCATISTA CONVINTO

Ghino
01/06/2007, 12:31
solo un favore, cambia quanto pirma quegli scarichi !!!
Scusami ma per il resto mi sta bene, ma su quelli non posso dire belli ;)

BINIGNO
01/06/2007, 12:32
a me non dispiace per nulla esteticamente...
poi bisogna vedere come va!
complimenti!!!!!!!!!!!!!

GRANDE BRAMO.........la moto va bene ha i cavalli ed è guidabilissima ma ha un grosso difetto...due cilindri in piu'dovro'abituarmi..


solo un favore, cambia quanto pirma quegli scarichi !!!
Scusami ma per il resto mi sta bene, ma su quelli non posso dire belli ;)

se tutto va bene mi arrivano domani sera direttamente da un mio amico che lavora all'arrow perche' ancora nessuna ditta li ha commercializzati per quella moto li perche' non sono uguali a quella vecchia

Ghino
01/06/2007, 12:36
se tutto va bene mi arrivano domani sera direttamente da un mio amico che lavora all'arrow perche' ancora nessuna ditta li ha commercializzati per quella moto li perche' non sono uguali a quella vecchia


GRANDE !!!!
Ah!! poi magari mi presenti questo tuo amico :rolleyes::rolleyes:

giorgiorox
01/06/2007, 12:38
Nooooooooooo !!
Hai venduto "La Moto" Per quel coso ....
Oh!! poi si sà deve piacere a te, al sicuro avrai meno rogne in generale !!
Adesso Gasse !!

:noooo::noooo::botteee:

black bomber
01/06/2007, 12:38
a binigno sei passato da un cancello vero
a un cancello automatico
faac docet :biggrin3::biggrin3:
porca pupazza e dire che ero pronto per raggrinzare
tutta la striscia bianca del pompone
vabbeh vorra' dire che se si torna a mangiare
da tuo cugino a via maggio ce la facciamo in salmi'

bramo7
01/06/2007, 12:42
[QUOTE=BINIGNO;563429]GRANDE BRAMO.........la moto va bene ha i cavalli ed è guidabilissima ma ha un grosso difetto...due cilindri in piu'dovro'abituarmi..



io con il 4 cilindri non mi sono mai trovato ma comunque sia è divertente di sicuro, un mio amico ha quello vecchio e non mi sono trovato ma era gia maneggevole quella!!!:wink_:
poi l'importante è che tutti noi condividiamo la stessa passione per moto e motori, altrimenti qui si diventa razzisti pure sulle moto:dry:!!!!!!!!!!!!!!!
poi a me piace comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Pierc
01/06/2007, 12:51
ma come hai fatto a passare da 2 cilindri a 4????????????????????????????

Uomo Falena
01/06/2007, 12:58
COMPLIMENTI BEL MEZZO!!!:w00t:

Mambo
01/06/2007, 13:05
[QUOTE=BINIGNO;563421]si è proprio lei e poi nera cosi l'ho comprata.....

COMPLIMENTI:bravissimo_::bravissimo_:
L'HO VISTA IN CONCE DI COLORE BLUE METALLIZZ. SE NON ERRO
VERAMENTE BELLA...
vero poi ci sono un pò di pezzi da cambiare...comunque bella..
un amico ha il modello precedente, con scarico completo 4-1 e varie altre cosucce...bè ci fà i numeri..:wink_::wink_:


P.S.
Ora bevo quanto mi pare??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

isidoro1973
01/06/2007, 13:09
GRANDE BINIGNO :w00t::w00t::w00t:


:festaaa::festaaa::festaaa:

MUSSINO74
01/06/2007, 13:14
Insomma mi piaceva di più la vecchia.

Comunque, ricorda che se cambi gli scarichi, compra una centralina e la corona +1, perche se togli al valvola sul terminale di destra non va più avanti !!!!!!!


W il 3 cilindri !!!

resna
01/06/2007, 15:22
IERI mi e' arrivata la nuova moto kawasaki z1000 nuovo di pacca sono trascorse poche ore e gia' ho sostituito specchi porta targa frecce e domani dovrebbero arrivarmi gli scarichi....ha una guida esagerata molto piu'agile dell'altra che avevo ma a livello di motore non mi da' le stesse sensazioni non è cattiva poi tempo permettendo a fine settimana la provo per bene....

al piu' presto le foto e cambiero'anche la firma..


P.S.scusatemi triumphisti se vi ho tradito ancora ma esteticamente la nuova z1000 mi aveva preso troppo......non nego che stavo per acquistare una speed 1050 nuova.

:dry::dry::dry: comunque :biggrin3::biggrin3::biggrin3: l'importante è che tu sia contento

BINIGNO
03/06/2007, 19:19
a binigno sei passato da un cancello vero
a un cancello automatico
faac docet :biggrin3::biggrin3:
porca pupazza e dire che ero pronto per raggrinzare
tutta la striscia bianca del pompone
vabbeh vorra' dire che se si torna a mangiare
da tuo cugino a via maggio ce la facciamo in salmi'

SU PER IL PASSO NON CREDO CHE LA FARAI IN SALMI' SEMMAI IMPARI LA MIA TARGA A MEMORIA.............:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


ma come hai fatto a passare da 2 cilindri a 4????????????????????????????

NON LO SO DI PRECISO NEMMENO IO....MI HA ATTRATTO TROPPO L'ESTETICA ORA VEDIAMO UN PO' SE MI ABITUO A QUESTO MOTORE


[QUOTE=BINIGNO;563421]si è proprio lei e poi nera cosi l'ho comprata.....

COMPLIMENTI:bravissimo_::bravissimo_:
L'HO VISTA IN CONCE DI COLORE BLUE METALLIZZ. SE NON ERRO
VERAMENTE BELLA...
vero poi ci sono un pò di pezzi da cambiare...comunque bella..
un amico ha il modello precedente, con scarico completo 4-1 e varie altre cosucce...bè ci fà i numeri..:wink_::wink_:


P.S.
Ora bevo quanto mi pare??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ERA PROPRIO LEI INFATTI LA FANNO SOLO NERA ARANCIONE E BLU NOTTE METALLIZZATO


Insomma mi piaceva di più la vecchia.

Comunque, ricorda che se cambi gli scarichi, compra una centralina e la corona +1, perche se togli al valvola sul terminale di destra non va più avanti !!!!!!!


W il 3 cilindri !!!

NEGLI SCARICHI CHE HO PRESO CE IL POSTO PER RIMETTERCI QUELLA VALVOLA SENNO ANDAVANO BENE A NCHE QUELLI DEL MOD VECCHIO...MI HANNO DETTO CHE POSSO MONTARLI TRANQUILLAMENTE POI APPENA LI HO MONTATI VEDRO'...


GRANDE BINIGNO :w00t::w00t::w00t:


:festaaa::festaaa::festaaa:

GRAZIE MITTICOOOOOOOOOOOOOO...PREPARATI A BERE 1000 BIRRE SABATO E DOMENICA

Filomao
04/06/2007, 09:58
Ti sei preso alien1000??? Male Ale, molto male!!!

Ghino
04/06/2007, 10:09
SU PER IL PASSO NON CREDO CHE LA FARAI IN SALMI' SEMMAI IMPARI LA MIA TARGA A MEMORIA.............:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


Occhio, che poi ci si rimane male, fidati !! :wink_: