Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Ho perso la chiave della day675 R, è elettronica o basta andare al ferramenta?
Ciao ragazzi, come da titolo ho perso una delle due chiavi.
Il modello è un day675r 2013, sul vecchio 2006 bastava fare la copia della chiave, sapete se adesso sono elettroniche?
le 2013 hanno la codifica, fai subito fare un doppione da quella che ti è rimasta se no devi cambiare un sacco di roba e ti viene a costare molto!
le 2013 hanno la codifica, fai subito fare un doppione da quella che ti è rimasta se no devi cambiare un sacco di roba e ti viene a costare molto!
triumph ha rilasciato i codici di duplicazione alle ferramentea (come le auto per intenderci) o devo andare da loro? Se sì quanto mi viene a costare?
A milano c'è un posto che si chiama "casa della chiave" e sono in grado di duplicare quasi ogni chiave. Io ci feci fare la mia rossa del monster e dicevano fosse impossibile. Se ti rivolgi ad un centro specializzato spendi una cifra notevolmente inferiore che rivolgersi alla triumph
Inviato dal Sapientino
credo che rifarla può farlo chiunque, ma la codifica?
Si puó duplicare tutto. Stando a sentire le case se nn vai da loro nn puoi fare nulla ma ti parlo per esperienza. A Milano (ma credo ovunque) si possono codificare le chiavi (naturalmente in modo legale intendo)
Inviato dal Sapientino