Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Gomme invernali

baster91
13/09/2015, 21:41
Salve a tutti, siccome non ho trovato nulla al riguardo ad è mia premura farmi una cultura visto che sono un novellino. Vorrei sapere da esperti che gomme montate per l'inverno , per chi gira ovviamente. Io l'assicurazione non la staccò e se la strada lo permette cioè bagnata sporca ma senza neve , io giro. Basta che non piova. Cerco gomme che durino e affidabili anche a basse temperature. Grazie a tutti per eventuali risposte.

manera
13/09/2015, 21:44
michelin MICHELIN Pilot Road 4 - Pneumatici On-road | MICHELIN - Italia Moto/Scooter - Motorcycle-website (http://moto.michelin.it/pneumatici/michelin-pilot-road-4) per il periodo da ottobre a marzo con queste secondo mè fai 13

baster91
13/09/2015, 21:57
Grande ciò che cercavo, le monti per caso? Se sì circa quanti kilometri ci fai? Presumo di fare circa 4000 / 5000 km in inverno. Spero che mi durino almeno 2 inverni. :dubbio:

Juste1911
13/09/2015, 22:01
Io pure mi sa che mi comprerò delle Michelin Pilot Road 4 tra qualche settimana...

manera
13/09/2015, 22:07
no non vado in moto in inverno, però ho letto vari forum.. sono le migliori per quella stagione, secondo mè farai circa 6000 km montali da fine ottobre a fine marzo, se vuoi spendere meno vai da pneusgiovo a bologna.

baster91
13/09/2015, 22:14
Grandissimo abito vicino a bazzano, quindi Bologna è ad una fischiata provò a chiamare, grazie infinite. Contando che vado molto più piano e cauto spero di arrivare a 10000 km. Ma se tengono, la sicurezza è al primo posto. Intanto grazie, poi se altri vogliono dire la loro nessun problema è un forum apposta per questo.:oook:

infoasci
14/09/2015, 09:12
I pareri dovrebbero darli coloro i quali hanno provato personalmente i vari prodotti, non per aver letto qualcosa qua e la.
Comunque, se dicono che le Michelin Pilot Road 4 vanno bene, ottimo, vai tranquillo. Io avevo provato le Pilot Road 2 e non andavano affatto bene, dopo 5 - 6000 km circa scivolavano che era un piacere (piacere per me che amo sciare).

manera
14/09/2015, 09:46
per infoasci, intanto hanno avuto 2 evoluzioni, e poi qualsiasi pneumatico dopo il 50% decade, infatti io cambio i pneumatici sempre prima di arrivare alle tacche di riferimento....poi secondo il mio punto di vista visto che nel settore moto ci sono abbastanza dentro... non mi risulta che ci sia un prodotto migliore per la moto per sorpassare la stagione invernale.