PDA

Visualizza Versione Completa : Help! Ricerca meccanico a Bari o Lecce!

Gipippox
14/09/2015, 08:24
Buongiorno a tutti!
Non scrivo da tanto tempo e ora ho, purtroppo, bisogno di una indicazione.
Non so neanche se questo è il posto corretto per fare questa domanda ma se non lo è chiedo ai moderatori di spostarla senza problemi.

Il 6 agosto, ultimo giorno di lavoro, esco dall'ufficio a Bari per andare a fare le mie vacanze a Porto Cesareo (LE).
Esco dall'ufficio con la moto già carica e dopo 170 km, a 3 (tre) km da casa, una gentile signora decide di fare inversione a U in una strada con la striscia continua per terra, mi centra e mi fa decollare. Per fortuna procedevo a 30 km/h e non mi sono fatto troppo male.

Ma la moto ha bisogno di un meccanico (anche semplicemente per il preventivo da portare all'assicurazione) e vorrei portarla da un meccanico che tratta Triumph o a Lecce dove ora si trova la moto o a Bari dove abito.

Qualcuno ha indicazioni da darmi???

Grazie.

lucas73
14/09/2015, 19:58
Ciao quando ruppi il cambio nel 2012 ( fui uno dei primi ) la moto me la ripararono i meccanici di Valentini moto a Cavallino(LE) e non posso che parlar bene del lavoro che mi fecero,in più furono molto onesti tanto che ci feci pure il tagliando completo.

Gipippox
15/09/2015, 14:21
Nello stesso anno io lì ci ho fatto il tagliando ma nel frattempo ha chiuso :-(

FICHI
15/09/2015, 15:14
Ma la moto ha bisogno di un meccanico (anche semplicemente per il preventivo da portare all'assicurazione) e vorrei portarla da un meccanico che tratta Triumph o a Lecce dove ora si trova la moto o a Bari dove abito.

Hai cercato qui?

Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/rivenditori/find-a-dealer)

Gipippox
15/09/2015, 15:25
Ovviamente.
I più vicini sono a 200km almeno

FICHI
15/09/2015, 15:37
Ovviamente.
I più vicini sono a 200km almeno

Bhe....quelli ufficiali nelle zone che cerchi......quelli sono.

Comunque, se lei ha firmato il CID e quindi sei "formalmente" tranquillo, nel rimborso dei danni metti anche il trasporto della moto tra il conce ufficiale e il tuo domicilio A/R (se ha la copertura di un avvocato nella tua polizza assicurativa, demanda la questione a lui e sei apposto).

In alternativa, scrivi in Triumph, spiegagli il tuo problema (necessità / distanze) e vedi se ti suggeriscono un'altra soluzione.

Gipippox
15/09/2015, 18:06
Il CID non lo abbiamo potuto fare perché io mi ero allontanato un momento per andare al pronto soccorso... Ho lasciato la signora con i Carabinieri ma non so cosa si siano detti!
Ho telefonato in Triumph e hanno fatto spallucce.

La mia domanda, generalizzando il problema, diventa anche questa: ma dove vanno i triumphisti pugliesi quando devono far mettere le mani sulla propria moto considerando che se non sei sotto Triumph non hai lo strumento per sistemare l'elettronica???