PDA

Visualizza Versione Completa : Impegni Istituzionali????



Lulo
01/06/2007, 14:03
oggi sia al tg5 delle 13 che al tg1 delle 13:30 hanno parlato del vertice di governo tenuto questa mattina in cui si e' parlato del tesoretto e della situazione Visco.
unici due mancanti i vice-presidente del consiglio D'Alema e Rutelli occupati in impegni istituzionali lontano da Roma...
purtroppo il servizio seguente in entrambi i tg era quello su Luna Rossa... e chi ti ha invitato il buon Bertelli???
bravi... proprio l'altrettanto buono D'Alema che se ne sta sul gommone d'appoggio a ITA94.....:blink:


lascio ogni commento.....:mad:

MUSSINO74
01/06/2007, 14:36
Non ci sono commenti, tanto non servirebbero a nulla !!!!

ilcappe
01/06/2007, 16:34
credo che la cosa che piu fa girare i coglioni è che hanno detto...problemi istituzionali, non tanto che fosse a valencia.

calimero
01/06/2007, 20:01
:ita: :ita: :ita:

TizioCustom58
01/06/2007, 20:07
No komment!

andrea77
01/06/2007, 21:11
amo questa splendida italia dei cialtroni......
se faccio sei al superenalotto butto il passaporto dal finestrino dell'aereo.

kiter
01/06/2007, 21:20
oggi sia al tg5 delle 13 che al tg1 delle 13:30 hanno parlato del vertice di governo tenuto questa mattina in cui si e' parlato del tesoretto e della situazione Visco.
unici due mancanti i vice-presidente del consiglio D'Alema e Rutelli occupati in impegni istituzionali lontano da Roma...
purtroppo il servizio seguente in entrambi i tg era quello su Luna Rossa... e chi ti ha invitato il buon Bertelli???
bravi... proprio l'altrettanto buono D'Alema che se ne sta sul gommone d'appoggio a ITA94.....:blink:


lascio ogni commento.....:mad:
Infatti abbiamo perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avv. del Diavolo
01/06/2007, 21:27
se l'andassero a pià nel culo!

calimero
01/06/2007, 21:34
Il vero problema è che un politico italiano (e badate bene succede solo in Italia) può fare quel c@xxo che gli pare, tanto poi alle prossime elezioni noi poveri citrulli lo voteremo ancora :sick: :sick: :sick:

kiter
01/06/2007, 21:38
Il vero problema è che un politico italiano (e badate bene succede solo in Italia) può fare quel c@xxo che gli pare, tanto poi alle prossime elezioni noi poveri citrulli lo voteremo ancora :sick: :sick: :sick:
Infatti io sono anni che non voto
...uno vale l'altro..

ett69
02/06/2007, 08:27
ciao

se le cose nel nostra paese vanno sempre + all'indietro i motivi sono miolto chiari

"La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso" frase di Sua Eccellenza

Ed infatti coloro che votati democraticamente dal popol Italiano, i quali ricoprono importanti incarichi nelle istituzioni del Paese e che dovrebbero avrebbe come unico e preciso dover di essere in primissima fila; sempre impegnati per sistemare i NOSTRI problemi, invece si occupano esclusivamente e tranquillamente dei LORO SVAGHI personali alla faccia di tutti e tutte, senza battere ciglio come se fosse la cosa + normale del mondo

Qui non si tratta di essere NERI o ROSSI ma di essere persone SERIE ed avere persone SERIE che tirano le fila della baracca

Credo occorra riflettere bene su queste cose e non rassegnarsi ad essere NON rappresentati da questa classe politica di una mediocrità che mai si era vista nella storia della nostra Nazione

ettore

giulio
02/06/2007, 08:33
ma volete mettere a confronto una noiosa riuniune politica ed un giro in gommone dietro luna rossa. Benedetta Italia, fortuna che ci sono gl'italiani

giorgiorox
02/06/2007, 08:41
se l'andassero a pià nel culo!
MI ASSOCIO

BRADIPO
02/06/2007, 08:46
.....se faccio sei al superenalotto butto il passaporto dal finestrino dell'aereo.

Saprei io chi buttare dal finestrino dell'aereo.....

giorgiorox
02/06/2007, 09:10
amo questa splendida italia dei cialtroni......
se faccio sei al superenalotto butto il passaporto dal finestrino dell'aereo.:bravissimo_::bravissimo_:

Filomao
04/06/2007, 09:53
Non credo sia necessario commentare.

wlecurve
04/06/2007, 10:23
Infatti io sono anni che non voto
...uno vale l'altro..

Si sono tutti uguali...pensano solo ai cazzi loro!!!