Visualizza Versione Completa : [ Compro! ] Cerco Thruxton/Bonneville/Scrambler 900
Scatafakk
16/09/2015, 13:16
Ciao a tutti sto cercando una Bonneville o una Scrambler a un prezzo ovviamente ragionevole. Budget max 5.600 circa, Kilometraggio max 25.000 € carbs o iniezione. Ho già un paio di trattative in corso , ma la disponibilità l'avrò attorno a Novembre. Sto sondando il terreno, ma sono deciso all'acquisto.
Contattatemi tramite messaggio privato, vorrei evitare di mettere numero di telefono a vista sul forum, per ora.
Alessandro
Scatafakk
18/09/2015, 13:30
Ehm, lo davo per scontato ma lo scrivo:
Anche Thruxton! Se cortesemente un Admin può modificare il titolo aggiungendo questo modello... Grazie :cool:
headless
18/09/2015, 13:48
ciao, se vuoi a conegliano un amico nonchè membro del forum e appassionato vende una thruxton messa benissimo e prezzo ottimo.
se non riesci a contattarlo scrivimi in privato che ti do il numero.
https://m.facebook.com/groups/53256672774?view=permalink&id=10153204214022775&ref=m_notif¬if_t=group_activity&actorid=1622647034
Scatafakk
19/09/2015, 12:55
Interessante, hai MP :)
Interessante, hai MP :)
quoto il consiglio di headless
sicuramente la moto di highvoltage è in eccellenti condizioni, e la vende anche ad un prezzo interessantissimo (mi dispiace per lui, ma sicuramente avrà in mente qualcos'altro, lo spero)
Scatafakk
20/09/2015, 09:50
Vista, fantastica. Adesso però mi rode prenderla dal concessionario, dove ho saputo che l'ha già venduta.
Scatafakk
20/10/2015, 13:18
In questo momento più Scrambler che resto! Up!
In questo momento più Scrambler che resto! Up!
questa l'hai vista? Se hai scritto che hai un budget di 5600 euro, secondo me vi potete venire incontro
per me è il modello più ambito, carbs 2006 primissima versione della scrambler (con i carter motore satinati) ed è completamente originale
Triumph scrambler Moto e Scooter usato - In vendita Bologna (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-scrambler-bologna-140452139.htm)
p.s. non sono io il venditore e nemmeno lo conosco
Scatafakk
20/10/2015, 20:36
ecco perchè mi era scappata... l'ha messa l'altro ieri! Interessante. Però non sono così esperto, perchè sarebbe il modello più ambito? Solo per i carter satinati o per qualche cosa anche a livello di ciclistica? Intanto grazie.
ecco perchè mi era scappata... l'ha messa l'altro ieri! Interessante. Però non sono così esperto, perchè sarebbe il modello più ambito? Solo per i carter satinati o per qualche cosa anche a livello di ciclistica? Intanto grazie.
no, il motore è identico a quello delle annate successive, e pure il telaio e la ciclistica in generale sono rimaste identiche, anche sui modelli dal 2008 in poi con il motore a iniezione.
Quello da me postato l'ho definito il modello più ambito almeno per me, perché dopo alcuni anni che producevano la bonneville e due anni che producevano la thruxton, nel 2006 uscì la scrambler.
Solo i primi esemplari del 2006 avevano i carter motore satinati (come quella in foto), poi li fecero neri.
Ai fini delle valutazioni di mercato non cambia nulla; però io, se dovessi ricomprare la terza scrambler della mia vita, la cercherei come questa, non ce ne sono molte