PDA

Visualizza Versione Completa : studio sport mediaset

trisha
16/09/2015, 13:32
oggi torno a casa in pausa pranzo, guardo studio SPORT su mediaset
parlano di fubal (calcio) facendo vedere la sintesi di city - giuve primavera..
poi fanno il servizio su papà de rossi e i suoi giovani campioni contro il barca che giocheranno nel pomeriggio..
poi dicono (dicono e basta, tipo 5 secondi) che il volley ha vinto 3-0 con l'iran, lanciano un servizio (che non parte per problemi tecnici!!!) su Rea e la SBK e chiudono con un servizio sul salone di francoforte (che con lo sport centra relativamente come me)..
morale 29.5 minuti di fubal (calcio) su 30..
chiamatelo studio calcio, così non lo guardo nemmeno!

per la cronaca stasera gioca l'italia (non il pizzighettone) nei quarti di finale di un europeo (basket), si potrebbe parlare dell'organizzazione delle olimpiadi e di molti altri argomenti (manassero golf, f1 a singapore per esempio), ma meglio parlare di quattro ragazzini che tirano pedate ad un pallone..

scusate lo sfogo ma ho appena visto una trasmissione che rasenta il ridicolo :sick::sick::sick::sick:

Filomao
16/09/2015, 13:35
E' da sempre che è cosi, visto la prima volta e poi guardato sempre altro.

Cia91
16/09/2015, 13:40
Poi ora che mediaset ha l'esclusiva champions la menano in modo assurdo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
16/09/2015, 13:43
Basta fare come me quando leggo la Gazzetta, passo subito alla 10a pagina e oltre.

trisha
16/09/2015, 13:45
Poi ora che mediaset ha l'esclusiva champions la menano in modo assurdo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

beh ovviamente si son fatti tutta una bella pubblicità con servizi su TUTTE le partite di ieri..dicendo circa 600/700 volte che l'esclusiva è solo loro..

cicorunner
16/09/2015, 13:47
Quoto tutti. Veramente penosi
E anche quando parlano di calcio i contenuti e gli approfondimenti non sono neppure paragonabil a quelli di Sky.

Muttley
16/09/2015, 13:51
mediaset mi ha gia' contattato 2 volte per dirmi che hanno l'escluisiva Champions ...ho risposto che non c'e' solo calcio e che con Sky vedo Tennis , Football Americano , Rugby , NBA , Moto Gp , Formula1 .... insomma mentre facevo la lista degli sport che puoi vedere su SKY il tizio ha messo giu' :D

Hartigan
16/09/2015, 14:02
Io lo chiamo studio calcio da anni.
Ma è da un po' che Mediaset è calciocentrica. L'ultimo sport diverso era proprio la MotoGP...

n0x
16/09/2015, 15:05
mediaset mi ha gia' contattato 2 volte per dirmi che hanno l'escluisiva Champions ...ho risposto che non c'e' solo calcio e che con Sky vedo Tennis , Football Americano , Rugby , NBA , Moto Gp , Formula1 .... insomma mentre facevo la lista degli sport che puoi vedere su SKY il tizio ha messo giu' :D

Il football americano purtroppo non piu'...hanno preso l'esclusiva anche di quello su mediaset. Praticamente senza nemmeno saperlo, era collegato al campionato francese in bundle :dubbio:
Praticamente lo sport ho smesso di guardarlo...sky sport non lo rinnovo di certo per vedere solo F1 e moto, premium aldila' dell'abbonamento mi devo mettere in casa un altro decoder e spendere per altri cazzi che non mi interessano, quindi a parte il Milan non vedo altro.
Bello schifo :cry:

trisha
16/09/2015, 15:14
Il football americano purtroppo non piu'...hanno preso l'esclusiva anche di quello su mediaset. Praticamente senza nemmeno saperlo, era collegato al campionato francese in bundle :dubbio:
Praticamente lo sport ho smesso di guardarlo...sky sport non lo rinnovo di certo per vedere solo F1 e moto, premium aldila' dell'abbonamento mi devo mettere in casa un altro decoder e spendere per altri cazzi che non mi interessano, quindi a parte il Milan non vedo altro.

vero, il milan fa proprio schifo..
:lingua:

stesed
16/09/2015, 16:01

Rimpiango gli anni di Tele+2 con Coast to Coast e il football commentato da Flavio Tranquillo e Bebo Nori....

roby89
16/09/2015, 17:24
odio profondo per studio sport .....

Norik
16/09/2015, 17:42
ai tempi di TMC c' era chi criticava tmc sport perchè non parlava solo di calcio , ma UDITE UDITE parlava anche di rally
grazie a loro lo seguivo tutto l' italia di pallavolo il settebello della pallanuoto e via cosi
adesso piuttosto si parla del cane di mancini che ha partorito 1 cucciolo piuttosto di parlare di motocross come di atletica etcc... etc..
lo schifo viene raggiunto quando una nazionale vince un mondiale in sport chiamati minori e nessuno ne parla
ricordo un italia che ha dominato nel 2005 vincendo il mondiale di enduro in tutte e 2 le categorie presenti alla six days
mondiale ripetuto nel 2007
il volley femminile
e vabbe lasciamo stare

fearless
16/09/2015, 17:58
Io guardo Gazzetta TV,i loro notiziari a mio avviso sono completi e trattano tutto,in più ci sono belle conduttrici.

Stinit
16/09/2015, 19:14
oggi torno a casa in pausa pranzo, guardo studio SPORT su mediaset
parlano di fubal (calcio) facendo vedere la sintesi di city - giuve primavera..
poi fanno il servizio su papà de rossi e i suoi giovani campioni contro il barca che giocheranno nel pomeriggio..
poi dicono (dicono e basta, tipo 5 secondi) che il volley ha vinto 3-0 con l'iran, lanciano un servizio (che non parte per problemi tecnici!!!) su Rea e la SBK e chiudono con un servizio sul salone di francoforte (che con lo sport centra relativamente come me)..
morale 29.5 minuti di fubal (calcio) su 30..
chiamatelo studio calcio, così non lo guardo nemmeno!

per la cronaca stasera gioca l'italia (non il pizzighettone) nei quarti di finale di un europeo (basket), si potrebbe parlare dell'organizzazione delle olimpiadi e di molti altri argomenti (manassero golf, f1 a singapore per esempio), ma meglio parlare di quattro ragazzini che tirano pedate ad un pallone..

scusate lo sfogo ma ho appena visto una trasmissione che rasenta il ridicolo :sick::sick::sick::sick:

ma è quello che vuole il pubblico...e loro li accontentano...

Dennis
16/09/2015, 19:32
il calcio ha rotto i cojoni

campionato, champions league, uefa, europei, mondiali, coppa italia e coppa del porco del demonio

tutti i giorni na partita

ma vaffanculo

Exo
16/09/2015, 20:01
il calcio ha rotto i cojoni

campionato, champions league, uefa, europei, mondiali, coppa italia e coppa del porco del demonio

tutti i giorni na partita

ma vaffanculo

I governanti dell'antica Roma davano al popolo i giochi per distrarli, mentre si facevano i loro interessi.

Ora c'è il calcio.....

Stinit
16/09/2015, 20:19
I governanti dell'antica Roma davano al popolo i giochi per distrarli, mentre si facevano i loro interessi.

Ora c'è il calcio.....

Infatti...è li che la gente si indigna...si mena...ecc...per le cose serie niente...il nulla cosmico

urasch
16/09/2015, 21:17
davvero uno schifo di telegiornale sportivo....

trisha
17/09/2015, 09:06
Io guardo Gazzetta TV,i loro notiziari a mio avviso sono completi e trattano tutto,in più ci sono belle conduttrici.

a me piace lucia blini.......

stesed
17/09/2015, 09:07
Se vuoi che il pranzo ti rimanga sullo stomaco...ti fai doppietta Studio Aperto e Studio Sport.

trisha
17/09/2015, 09:08
per fortuna studio aperto era già finito..

Lo scrofo
17/09/2015, 10:08

Ex mediaset per giunta

cicorunner
17/09/2015, 10:15

ragazzi sky è superiore in tutto,anche sul pilu il resto è fuffa....

http://www.chicchecalcio.it/wp-content/uploads/2014/06/Ilaria-D-Amico-.jpg....

questa è la rai :cry:

http://media.tvblog.it/f/fer/ferrari1-586x390.jpg

trisha
17/09/2015, 10:16
io che ho sky con la chiavetta per vedere i canali "normali" dove trovo gazzetta tv?

Lo scrofo
17/09/2015, 10:17

Cazzarola per tenere in piedi la faccia della Ferrari ormai ci vuole materiale edile.

trisha
17/09/2015, 10:18
Cazzarola per tenere in piedi la faccia della Ferrari ormai ci vuole materiale edile.

adesso la illuminano con quel laser verde che usavano a gardaland nell'attrazione degli egizi..

Kawa-Nero
17/09/2015, 10:33
scusa ma...
dov'è la novità?
nel nostro paese si parla solo di sta cazzo di palla e di qualunque aspetto correlato (pure quante volte va di corpo l'attuale fiamma del galletto del momento...)
ogni trasmissione si basa solo su quello, ed è di una tristezza assurda per quei pochi (come me) che non seguono il calcio
capisco dedicare più spazio allo sport più seguito, ma eliminare completamente ogni altra cosa mi pare na cagata
il giorno che si ritirerà Rossi non parleranno più nemmeno dei GP, come già fanno con la SBK.

ps
se poi anche i giornalisti che si occupano di GP trattano le altre discipline motociclistiche come robbetta da sfigati siamo veramente all'apice del ridicolo

stesed
17/09/2015, 10:38
Dovrebbe esserci un Bragagna per ogni sport......

Lo scrofo
17/09/2015, 10:47
Cazzo, Bragagna e' il prototipo perfetto di giornalista: competente in tutto e per tutto.... Ricordo ancora quando commento' i record del mondo di Michael Johnson, poi quelli di Bolt ....

Che spettacolo!

trisha
17/09/2015, 10:53
e buffa quando racconta gli eventi o i personaggi?

Lo scrofo
17/09/2015, 10:57
Flavio Tranquillo ? Di Pillo?

stesed
17/09/2015, 10:58
Bragagna è il top....poi a ruota seguono Tranquillo, Bizzotto, Bulbarelli, Gandini.....

cicorunner
17/09/2015, 11:00
Flavio Tranquillo ? Di Pillo?

Di Pillo no dai....

Buffa, Tranquillo dei grandi...ma ce ne sono tanti su sky degni di merito, in ogni sport che trattano, pure lo snooker su eurosport è molto ben commentato da Campagna e soci.

trisha
17/09/2015, 11:03
vi ricordate "sfide" su rai tre? non so se lo facciano ancora, ma tipo lo speciale su VR46 era da pelle d'oca
:lingua:

ugo francica nava?
guido bagatta per sport usa/ basket? sa tanti di quegli aneddoti che potrebbe parlare per ore

stesed
17/09/2015, 11:06
Bagatta francamente era imbarazzante quando commentava il football americano....

trisha
17/09/2015, 11:07
Bagatta francamente era imbarazzante quando commentava il football americano....

sull'nba spaccava!!

stesed
17/09/2015, 11:14
sull'nba spaccava!!

Non so sai? Il top NBA per me è Tranquillo e super anche Niccolò Trigari.

trisha
17/09/2015, 11:16
Non so sai? Il top NBA per me è Tranquillo e super anche Niccolò Trigari.

trigari era su SI con bagatta e il the coach, commentavano eurolega e il sunday special di espn

Muttley
17/09/2015, 11:41
tra Martedi e Mercoledi su mediaset premium credo abbiano detto la parola "in esclusiva" circa 2 milioni di volte :D , io ho sky e sfrutto il Mediaset Premiun Play di mio suocero per vedermi la champions sull'ipad che poi via chromecast finisce sulla TV :D

edotto
17/09/2015, 11:55
Per me possono andare in mona tutti.

Lo scrofo
17/09/2015, 13:28
bQma_2Nb3-Y

n0x
17/09/2015, 13:57

Bagatta di football non capisce una minchia...sfrutta solo la sua grande conoscenza del mondo americano e si documenta sullo sport come potremmo fare noi leggendo la gazzetta e commentando il soccer agli americani. Del resto le telecronache non le fa mai da solo ma c'è sempre un "tecnico" che fa da spalla.

trisha
17/09/2015, 14:03
tra Martedi e Mercoledi su mediaset premium credo abbiano detto la parola "in esclusiva" circa 2 milioni di volte :D , io ho sky e sfrutto il Mediaset Premiun Play di mio suocero per vedermi la champions sull'ipad che poi via chromecast finisce sulla TV :D

smettila di dire parolacce..

Muttley
17/09/2015, 15:45
non ho ancora capito chi ha l'esclusiva sulla Ciempions :D

Norik
17/09/2015, 16:27
non ho ancora capito chi ha l'esclusiva sulla Ciempions :D

disney channel

Begnamas
17/09/2015, 17:22

La Ferrari è un mostro,quando la vendo non prendo più sonno:cry:

urasch
17/09/2015, 17:43
La Ferrari è un mostro,quando la vendo non prendo più sonno:cry:

e tu non la vedere

Bob Manubrio
17/09/2015, 17:57
sport - sport - sport -

Guardate che su cielo c'è XXX!

200358

mister51
17/09/2015, 20:53
Basta fare come me quando leggo la Gazzetta, passo subito alla 10a pagina e oltre.

io non la leggo proprio..................:oook:

urasch
18/09/2015, 00:04
io la leggo al contario

cicorunner
18/09/2015, 07:32
io la leggo al contario

per coerenza a come parli e scrivi :biggrin3:

Lo scrofo
18/09/2015, 08:01
huauhahuahuahu http://im2.freeforumzone.it/up/24/39/2242768836.png

urasch
18/09/2015, 12:14
per coerenza a come parli e scrivi :biggrin3:

scusa professore

Massibugio
18/09/2015, 12:59

Ora c'è il calcio.....

bossi gridava roma ladrona nel mentre rubava... per infinocchiare una buona parte degli italiani non serve necessariamente il calcio come diversivo.... :oook:

Exo
18/09/2015, 13:25
bossi gridava roma ladrona nel mentre rubava... per infinocchiare una buona parte degli italiani non serve necessariamente il calcio come diversivo.... :oook:

Ma vuoi paragonare i leghisti che a confronto sono quattro gatti, con i milioni di calcio dipendenti........ :laugh2:

Massibugio
18/09/2015, 13:29
Ma vuoi paragonare i leghisti che a confronto sono quattro gatti, con i milioni di calcio dipendenti........ :laugh2:

se penso che ci son quelli che acquistano gli zainetti gialli :sad::biggrin3:

Exo
18/09/2015, 13:31
se penso che ci son quelli che acquistano gli zainetti gialli :sad::biggrin3:

Ah beh sì, bel collegamento. :laugh2:

Ma i Maro'?

Massibugio
18/09/2015, 13:32
Ah beh sì, bel collegamento. :laugh2:

Ma i Maro'?

oppure i madò (:madoo:)
:laugh2:

trisha
18/09/2015, 14:40
io i modà non li ascolto

Massibugio
18/09/2015, 16:17
io non la leggo proprio..................:oook:

nemmeno lui.... dice così, ma il realtà legge solo tuttosport :biggrin3:

2speed3
18/09/2015, 17:42
Oggi non c'era più l'esclusiva mediaset ma i problemi di balo nel trovar figa
Ma che andassero a cagare , tranne Eleonora Boi che quella al massimo la prendo io :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

mister51
18/09/2015, 22:47
nemmeno lui.... dice così, ma il realtà legge solo tuttosport :biggrin3:

avendo fatto la "gavetta" ed avendo maturato una esperienza che non ha limiti....................:biggrin3: preferisco le mie "personali" valutazioni invece di quelle...............di "prezzolati" giornalisti............................:oook: