Visualizza Versione Completa : Bonneville Scarichi tor bonneville se
Vendo scarichi aperti (tor) per bonneville se con circa 5000km in stato molto buono. Presenti un microscopico bozzetto sulla parte interiore dello scarico sinistro (quindi invisibile una volta montato) e delle leggerissime rigature nella parte interiore dello scarico destro (quindi invisibili una volta montato). Suono più profondo e corposo degli originali ma mai fastidioso. Non omologati, necessitano di mappatura dedicata. Si montano in 15 min con una chiave del dodici è una brugola del 6( mi pare).
Preferibile consegna a mano in zona Milano.
Prezzo 250€
200312200313200314200315200316200317
hai qualche video dove sentire il sound?
Vendo scarichi aperti (tor) per bonneville se con circa 5000km in stato molto buono. Presenti un microscopico bozzetto sulla parte interiore dello scarico sinistro (quindi invisibile una volta montato) e delle leggerissime rigature nella parte interiore dello scarico destro (quindi invisibili una volta montato). Suono più profondo e corposo degli originali ma mai fastidioso. Non omologati, necessitano di mappatura dedicata. Si montano in 15 min con una chiave del dodici è una brugola del 6( mi pare).
Preferibile consegna a mano in zona Milano.
Prezzo 250€
200312200313200314200315200316200317
Video no, avevo un mp3, in serata te lo mando. Sennò ricordo che c'era un video dove un tale montava i tor. Lo visiono e, se attendibile, te lo linko.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
giorgiuz
25/09/2015, 12:35
Io sono molto interessato ma per la mappatura come si fa?
erconte78
26/09/2015, 08:33
mi metto in coda
Io sono molto interessato ma per la mappatura come si fa?
Ciao, scusa se leggo solo ora(non mi arrivano le notifiche)! per la mappatura hai tre possibilità:
1-vai dal concessionario triumph come ho fatto io, qui a Milano me la sono cavata in 20 min con 20€
2-Compri il cavetto obdII, scarichi tune ecu e carichi la mappa oem aftermarket, (qui sul blog ci sono decine di discussioni a riguardo)
3-Trovi qualcuno nella tua zona che smanetta con tune ecu e ti fai aiutare da lui a rimappare, e probabilmente in questo caso te la cavi in 20 min con una birra :oook:
https://www.youtube.com/watch?v=ZagZovOLmk4
Linus, ecco i link. Ti avevo mandato un mp ma non avevo leto che hai la casella dei messaggi ricevuti piena. Scusa il ritardo.
questo video è abbastanza attendibile, conta che il sound è più profondo e il volume più alto (ma mai fastidioso, se non spalanchi il gas a martello:laugh2:)
https://www.youtube.com/watch?v=wg2G_qoluYA
anche questo non è male come video
Ciao e buona serata
giorgiuz
13/10/2015, 15:27
Coda ma con limata e vengo a prenderli io
scusate ricevo mp ma no riesco ad inviarli
L'ordine è questo:
-giorgiuz (in quanto linus non si è più fatto vivo)
-erconte
giorgiuz mandami mp con numero di telefono o email che ti contatto in serata
grazie e scusate
scusate ricevo mp ma no riesco ad inviarli
L'ordine è questo:
-giorgiuz (in quanto linus non si è più fatto vivo)
-erconte
giorgiuz mandami mp con numero di telefono o email che ti contatto in serata
grazie e scusate
Venduti, si può chiudere. Grazie
ciachi67
19/10/2015, 19:54
Venduti, si può chiudere. Grazie
Bene