Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Daytona non tiene il minimo
Ciao a tutti, sono nuova del forum, non so ancora orientarmi bene in caso indirizzatemi voi nei posti giusti....arrivo al dunque. L'anno scorso ho comprato una Day del 1012 con pochi km che montava già il terminale Mivv in carbonio. L'ho usata, tutto a posto. Quest'anno inizio stagione faccio il tagliando (a 10000km) cambio filtro, olio e filtro aria con BMC standard, non race. Faccio un giro di prova e muore al minimo, la tiro un po', la centralina si riadatta e non da più prob. Da qualche settimana ha ricominciato a fare le bizze e muore al minimo anche da calda, ad un certo punto si è accesa la spia di avaria. Collegandola al tuneecu dava errore P1080, ho regolato la valvola di scarico, è scomparso l'errore. Ho visto che il proprietario prec ha caricato la mappa 20594 x Arrow da 91 ottani.cosa può essere a dare il problema? Può influire la mappa sbagliata? Possono essere i corpi farfallati da regolare? Devo controllare qualche parametro col tuneecu ? Il prob si è presentato verso i 16000 km.
Grazie a chiunque voglia rispondere.
molto probabilmente hai i corpi farfallati da pulire ed eventualmente allineare...
con quella mappa perdi perdi potenza, intanto metti la 20596 e fai la necessaria procedura di adattamento, accendendo il motore da freddo e lasciandolo riscaldare al minimo fino a quando non si accende la ventola, per poi lasciarlo acceso al minimo per altri 12 minuti, il tutto senza mai toccare il gas
se non ci sono problemi particolari basterà questo a farla andare bene
Grazie dei consigli. Allora, prima farò la pulitura dei corpi farfallati e poi cambierò mappa. Vi faccio sapere se si risolve il problema
BlackThunder675
18/09/2015, 10:44
Nel caso in cui dovessi avere qualche difficoltà puoi dare un'occhiata al mio video.
https://www.youtube.com/watch?v=_suKIOgtjw0
Salutoni.
Nel caso in cui dovessi avere qualche difficoltà puoi dare un'occhiata al mio video.
https://www.youtube.com/watch?v=_suKIOgtjw0
Salutoni.
Ciao, già visto😉...spiegato benissimo, credo di essere in grado di fare il lavoro pure io😁
...una domanda, non devo scollegare i vari aggeggi che stanno sopra l'airbox ma solo aprirlo e lasciarlo penzoloni?
Mandi
esatto, il guscio superiore con centralina e altro, va lasciato a lato della moto con tutti i connettori attaccati
Ragazzi, oggi ho fatto come mi avete detto voi, pulizia corpi farfallati, reset TPS e cambiato la mappa. Ora la moto va bene. Grazie dei consigli e dei filmati che mi sono stati molto utili.