Visualizza Versione Completa : noicompriamoauto.it
cardinero76
21/09/2015, 09:20
Buongiorno a tutti prima di tutto .. [emoji6]
sto valutando l'ipotesi di effettuare la vendita della mia auto a questa azienda a carattere europeo. Valutazione effettuata già online (gran bel prezzo) ... domani sera ho appuntamento presso la loro filiale della mia zona per un perfezionamento della valutazione chiaramente a mio sfavore ... vabbè bla bla bla bla ....
La mia domanda è questa : avete qualche feedback su questi signori??
Cardi from tapa...
massimio
21/09/2015, 09:28
é la stessa banda di wirkaufendeineauto.de.....ti daranno poco piu della metá della cifra che viene fuori online:wink_:
cardinero76
21/09/2015, 09:30
Si si ... immagino! Più che altro volevo capire se sto trattando con dei truffatori o meno [emoji16]
Cardi from tapa...
massimio
21/09/2015, 09:59
Si si ... immagino! Più che altro volevo capire se sto trattando con dei truffatori o meno [emoji16]
Cardi from tapa...
no no, non sono truffatori. Ma cercano solo e comunque di prenderti per la gola. IN genere fanno affari con gente veramente con l'acqua alla gola costretta a vendere la macchina per mancanza di soldi
IL sito on line é uno specchietto per le allodole; a me davano per la mia vecchia macchina 6200€ sul sitop; vado li, perdo tutta la mattinata del sabato e....per magia erano diventati 4500 perché " non ha molti accessori, non le vuole piu nessuno, solo per esportazione, etc etc"
cardinero76
21/09/2015, 10:07
Quasi quasi disdico l'appuntamento [emoji16]
Cardi from tapa...
Massibugio
21/09/2015, 10:20
vai tranqui...te la pagano +10% di quattroruote e poi la rivendono a prezzo affare.... rimettendoci :biggrin3:
per ricavare il massimo dalla tua auto devi venderla privatamente... se no ci perderai sempre qualcosa...
vai tranqui...te la pagano +10% di quattroruote e poi la rivendono a prezzo affare.... rimettendoci :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Infatti. Siamo nel 2015, e c'è ancora chi crede a Babbo Natale....:biggrin3:
Quasi quasi disdico l'appuntamento [emoji16]
Cardi from tapa...
Vai e dicci la proposta quanto cala :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2