PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Faretti Givi supplementari consiglio installazione

misha
21/09/2015, 13:42
Salve a tutti, seguo ma scrivo poco... :oops: ; in questi giorno ho acquistato il paramotore ed i faretti della givi. Il dubbio è se installare a faretti sul paramotore, oppure sotto a fari. La prima soluzione più semplice, mi porta a pensare che potrebbero essere disturbati dalle forcelle, mentre il secondo caso più efficienti (considerando anche la scarsa illuminazione dei fari della tigre...).
Inoltre se qualcuno di voi ha già realizzato una qualche staffa che posso replicare .... (le quote)
Visto quella della Sw-Motech che sembra idonea al mio caso....
Grazie in attesa di consigli...
Ciao Claudio

Tiger_Riccio
21/09/2015, 16:37
io avevo attaccato i faretti alla piastra di sterzo inferiore, stringendola a mo' di sandwich con 4 staffe (2 per faretto). Facendo così però devi spostare il clacson. Bisogna vedere se i givi ci stanno fra gli steli, ad ogni modo c'è davvero poco spazio anche per regolarli. Se vuoi ti dico 2 misure ma sono dedicati ai miei faretti, credo ti convenga prendere 2 misure te.

misha
21/09/2015, 16:41
ok..vedrò...vorrei utilizzare i due dadi sotto gli strumenti....grazie

alfs
21/09/2015, 22:00
misha, se non vuoi impazzire a fare staffe e ti piace la posizione di questi, c'è la staffa per i Denali a questo link, l'ha montati così teotiger.

Staffa faretti Denali per Tiger (http://brumersmotorcycleshop.com/r-g-denali-light-mount-for-triumph-tiger)

misha
22/09/2015, 20:11
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Visti...mi sembrano ideali...grazie ancora

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk