Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Da Tiger a Tiger Sport????
Ciao a tutti...mi trovo difronte alla possibilità di vendere la mia Tigrotta del 2010 a un buonissimo prezzo. Con un aggiunta accettabile riuscirei a passare ad una Sport del 2013/14...che ne dite? So che sembra una domanda sciocca ma vorrei delle opinioni dai possessori dello Sport...grazie a tutti!!!
angeloyzf
22/09/2015, 10:59
Io ho fatto lo stesso passo :oook:
Più curata..più accattivante. .poco più motore...
Borse inguardabili..nel mio caso sbatto i talloni nelle pedane passeggero e sella sembra meno comoda
Io se nn hai mille mila accessori cambierei
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
La sport e meglio della tiger praticamente in tutto...l unoca cosa e la posizione in sella che rispetto alla tiger e stata modificata e ad alcuni potrebbe non andare bene.....io preferisco la seduta della vecchia....
Ho fatto lo stesso passo anche io dopo quasi 80/m km di onorato servizio in giro per l'Europa e senza problemi.
Metti che alcuni accessori aftermarket sono compatibili con la sport e li puoi trasferire senza spese aggiuntive, puoi fare un upgrade senza spendere un capitale.
Secondo me la sport di serie è efficace quanto un vecchio modello mediamente preparato..
Più curata..più accattivante. .poco più motore...
Borse inguardabili..nel mio caso sbatto i talloni nelle pedane passeggero e sella sembra meno comoda
Io se nn hai mille mila accessori cambierei
Cambieresti modello??
io se cambio preferisco cambiare del tutto , non mi piace avere 2 volte la stessa moto
anche se è la versione migliorata
poi se l' occasione è ghiotta fai anche bene
Cambieresti modello??
Con la mia no...ma se ne avessi una con pochi accessori si..
Marco Von und Zu
25/09/2015, 08:46
Ciao, dopo tue Tiger 1050 sono passato alla Sport da un paio d'anni e, a mio modesto parere, sono due moto piuttosto diverse pur avendo una base comune e non solo per la scritta sport ed una grafica rivista. Molte cose sono decisamente migliorate altre meno, come la comodità della sella che guadagna in estetica ma perde in comfort. L'estetica generale poi è un fatto personale quindi difficile da commentare in maniera obiettiva. Se esi molto alto di statura (come nel mio caso) la vecchia era più comoda come posizione di guida, diversamente invece è più accessibile. Insomma, se puoi provala che è sempre la cosa migliore.
Non conosco il modello precedente ma la sport mi ha sorpreso piacevolmente fin dall'inizio, io sono alto 1,80 e non la trovo per nulla scomoda, anche in due e carica come un mulo spinge forte mai un'esitazione!
Se la provi non la molli piu'.
, anche in due e carica come un mulo spinge forte mai un'esitazione!
.
io non ho provato la sport , ma ti garantisco che anche il 1050 normale lo fa
la sport mi pare abbia 10 cv in più quindi lo fara un po meglio ,ma la ripresa in sesta rimarra sempre il fiore all' occhiello
di queste moto