PDA

Visualizza Versione Completa : 5° turno serie A - 22/23/24 Settembre



Fermissimo
22/09/2015, 14:44
visto che il lupo latita mi permetto di aprire il 3d nell'imminenza della partita di cartello Udinese-Milan con Colantunono a rischio esonero in caso di probabile sconfitta...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=200616&d=1442933060

Medoro
22/09/2015, 14:50
juve merda

Massibugio
22/09/2015, 15:59
puppate la classifica....

p.s. domani dovrei essere a Varese e non posso scrivere post sulla viola.... qualcuno mi sostituisca, magari qualche tifoso rappresentativo vero della viola, grazie.

Fermissimo
22/09/2015, 17:13
Franco Zeffirelli [emoji3]

roby89
22/09/2015, 21:44
quanti goal prendiamo..... :(

cicorunner
23/09/2015, 05:53
occhio che questo milan fa paura ... stanno arrivando ! tremate merdeazzurre

Giampa6
23/09/2015, 06:39
Finalmente escono anche le Milanesi a giocarsi il tricolore con il napoli in agguato, almeno avremo un campionato più avvincente e combattuto, questi ultimi anni cominciava essere monotono vedere sempre il monologo Juventus...

cicorunner
23/09/2015, 06:41
è vero, a volte vincere stufa parecchio

Giampa6
23/09/2015, 06:46
Più che stufare diciamo che vincere facile porta noia, poche emozioni e disinteresse nell'attesa di partite potenzialmente importanti che a quel punto contano poco o niente...

votalele
23/09/2015, 06:58
Quest'anno il fattore C è tutto.

n0x
23/09/2015, 07:37
Il salto di qualità non lo faremo manco quest'anno... Ci sono proprio dei limiti mentali e tecnici in molti dei nostri. Il secondo tempo di ieri è indecente. Posso capire soffrire 15 minuti perché reagiscono di nervi e hanno 3 punti, ma cmq li ammazzi in contropiede... Niente, nemmeno un tiro in porta :madoo:
Per quest'anno aspettiamo il ritorno del fattore A x la juve. Urge.

mister51
23/09/2015, 08:01
Il salto di qualità non lo faremo manco quest'anno... Ci sono proprio dei limiti mentali e tecnici in molti dei nostri. Il secondo tempo di ieri è indecente. Posso capire soffrire 15 minuti perché reagiscono di nervi e hanno 3 punti, ma cmq li ammazzi in contropiede... Niente, nemmeno un tiro in porta :madoo:
Per quest'anno aspettiamo il ritorno del fattore A x la juve. Urge.

A parte certi disfattismi............concordo in parte.
Fino a questo momento ci sono da fare alcune considerazioni:
- sembra che si stia creando, diversamente dello scorso anno, un' idea di squadra.
- di conseguenza a tratti si vede anche un "gioco"
- l' età media spinge verso il basso.
- ci sono ampi margini di miglioramento come squadra e come singoli.............

in sostanza, per adesso, aspetto a dire che è tutto sbagliato.
per es. il secondo tempo di ieri sarà sicuramente .................."di lezione"....:oook:

emidio_speed
23/09/2015, 08:19
Colantunono a rischio esonero in caso di probabile sconfitta...


Fossi Pozzo non lo esonerei, dopo un secondo tempo semplicemente perfetto, in cui è mancata solo la fortuna.

Fermissimo
23/09/2015, 08:26
Fossi Pozzo non lo esonerei, dopo un secondo tempo semplicemente perfetto, in cui è mancata solo la fortuna.

ero stato facile profeta...per fortuna che la reazione del secondo tempo lo salva per un'altra settimana ma è sempre appeso ad un filo

emidio_speed
23/09/2015, 08:27
Per quest'anno aspettiamo il ritorno del fattore A x la juve. Urge.

Perchè, non c'è già stato?

n0x
23/09/2015, 08:42
A parte certi disfattismi............concordo in parte.
Fino a questo momento ci sono da fare alcune considerazioni:
- sembra che si stia creando, diversamente dello scorso anno, un' idea di squadra.
- di conseguenza a tratti si vede anche un "gioco"
- l' età media spinge verso il basso.
- ci sono ampi margini di miglioramento come squadra e come singoli.............

in sostanza, per adesso, aspetto a dire che è tutto sbagliato.
per es. il secondo tempo di ieri sarà sicuramente .................."di lezione"....:oook:
Il secondo tempo di ieri è pari pari il milan di inzaghi. In queste prime giornate sono emerse tutte le perplessita' del mercato, ossia aver migliorato di poco la squadra a livello generale. Come dici tu vedo piu' "squadra", ma penso sia dovuto al riflesso di un allenatore di temperamento. Insomma ci provano ma non ci riescono perchè sono limitati. Prova a fare il conto dei giocatori in campo ieri sera, quanti erano prersenti anche lo scorso anno.
A gennaio per forza un trequartista perchè honda è davvero improponibile, ma anche questo allenatore si ostina a schierarlo malgrado la totale inutilita' ...inizio a pensare che ce l'abbia per contratto di dover mettere in campo il giallo meno eroico della storia giapponese.


Perchè, non c'è già stato?

Assi'? m'è sfuggito...seguo sempre meno il resto della ciurma...ormai avevo fatto l'abitudine ad un torneo dominato dagli asini, ma adesso che ci sono in testa quelle merde la' cerco di estraniarmi il piu' possibile.

mister51
23/09/2015, 08:55
Il secondo tempo di ieri è pari pari il milan di inzaghi. In queste prime giornate sono emerse tutte le perplessita' del mercato, ossia aver migliorato di poco la squadra a livello generale. Come dici tu vedo piu' "squadra", ma penso sia dovuto al riflesso di un allenatore di temperamento. Insomma ci provano ma non ci riescono perchè sono limitati. Prova a fare il conto dei giocatori in campo ieri sera, quanti erano prersenti anche lo scorso anno.
A gennaio per forza un trequartista perchè honda è davvero improponibile, ma anche questo allenatore si ostina a schierarlo malgrado la totale inutilita' ...inizio a pensare che ce l'abbia per contratto di dover mettere in campo il giallo meno eroico della storia giapponese.



Assi'? m'è sfuggito...seguo sempre meno il resto della ciurma...ormai avevo fatto l'abitudine ad un torneo dominato dagli asini, ma adesso che ci sono in testa quelle merde la' cerco di estraniarmi il piu' possibile.

tu dici che il 2# era come il Milan di Inzaghi???
avremmo perso sicuramente la partita.
Al di là dei due episodi abbiamo subito, solo, calci d' angolo, che contrariamente al passato non hanno prodotto effetti.

Poi se si vuole vedere tutto negativo..........io non ci stò........:biggrin3:
cmq si è sentita l'assenza di Kucka...................:laugh2: oltre a Suso e Nocerino in panca.............:laugh2:

votalele
23/09/2015, 09:50
Almeno col Frosinone cerchiamo di non perdere.

n0x
23/09/2015, 10:06
tu dici che il 2# era come il Milan di Inzaghi???
avremmo perso sicuramente la partita.
Al di là dei due episodi abbiamo subito, solo, calci d' angolo, che contrariamente al passato non hanno prodotto effetti.

Poi se si vuole vedere tutto negativo..........io non ci stò........:biggrin3:
cmq si è sentita l'assenza di Kucka...................:laugh2: oltre a Suso e Nocerino in panca.............:laugh2:

Beh ci siamo andati vicini a prendere il terzo...non ricordo quanti angoli abbiamo subito nel secondo tempo, ma 5 di sicuro, piu' qualche punizione ingenua sulla trequarti...e l'esperienza insegna che a furia di buttare palloni dentro a caso prima o poi...solo che ieri non è successo.
Non è che vedo tutto negativo, ma alla luce di quanto speso in estate ci dovevano essere i presupposti per essere ben piu' solidi.
Poi tu che sei un esperto tattico...vogliamo parlare dei movimenti difensivi in occasione del secondo gol?! Dilettanti...

giorgiorox
23/09/2015, 10:23
Almeno col Frosinone cerchiamo di non perdere.

sarà dura, ma è alla nostra portata...

Giampa6
23/09/2015, 10:25
Almeno col Frosinone cerchiamo di non perdere.

Non mi sembra che le ultime due partite le abbiamo perse... suvvia un po' di fiducia a questa squadra e vedrai che ne esce anche la goleada e poi devo dire che quest'anno la squadra titolare si è indebolita in avanti con l'assenza di Tevez che a parer mio è uno dei più forti giocatori al mondo è lo ha dimostrato, ma le riserve secondo me (a parte uno) sono all'altezza dei titolari e questo mi fa ben sperare...

mister51
23/09/2015, 12:09
Beh ci siamo andati vicini a prendere il terzo...non ricordo quanti angoli abbiamo subito nel secondo tempo, ma 5 di sicuro, piu' qualche punizione ingenua sulla trequarti...e l'esperienza insegna che a furia di buttare palloni dentro a caso prima o poi...solo che ieri non è successo.
Non è che vedo tutto negativo, ma alla luce di quanto speso in estate ci dovevano essere i presupposti per essere ben piu' solidi.
Poi tu che sei un esperto tattico...vogliamo parlare dei movimenti difensivi in occasione del secondo gol?! Dilettanti...

sui due gol subiti ho parlato di "episodi"...............dovevo aggiungere "negativi".................quindi c' è poco di analizzare...............:oook:
nel p.t. ho visto un discreto movimento "a squadra"........................:biggrin3:
i soldi spesi non sono mai una certezza..............Kucka..................al momento pare un acquisto azzeccato ................costato quasi nulla............:oook:

giorgiorox
23/09/2015, 12:40
Non mi sembra che le ultime due partite le abbiamo perse... suvvia un po' di fiducia a questa squadra e vedrai che ne esce anche la goleada e poi devo dire che quest'anno la squadra titolare si è indebolita in avanti con l'assenza di Tevez che a parer mio è uno dei più forti giocatori al mondo è lo ha dimostrato, ma le riserve secondo me (a parte uno) sono all'altezza dei titolari e questo mi fa ben sperare...

mah....

io ho visto una squadra completamente senza gioco
condivido il pensiero su Tevez, che da solo ha fatto reparto e che ha aiutato tantissimo anche nella ripartenza dell'azione, punctum dolens di quest'anno...

ABCDEF
23/09/2015, 12:52
mah....

io ho visto una squadra completamente senza gioco
condivido il pensiero su Tevez, che da solo ha fatto reparto e che ha aiutato tantissimo anche nella ripartenza dell'azione, punctum dolens di quest'anno...

La ripartenza dell azione era buona quando la guidava un certo pirlo. era accettabile con marchisio, che però aveva altre caratteristiche.
Con Padoin, non credo si possa sperare in qualcosa di almeno comparabile............
ci sono poche squadre al mondo che possono " regalare" marchisio e kedira ( ci dev essere una H , ma nn ricordo dove :) ) , specialmente giocando con due punte strette e un trequartista finto, al quale, comunque, devi dare la palla nello spazio e al momento giusto.........
Forse tamponiamo con lemina e hernanes, ripeto, tamponiamo.........e credo che a gennaio arrivi qualcuno

Non capisco , però, alcune cose:
1- perchè fra zaza e berardi abbiamo preso il primo
2- perchè allegri non faccia toccar campo a rugani, che ha un piede assai migliore sia di chiellini che di barzagli, e permetterebbe di partire dalla difesa in maniera meno prevedibile di adesso ( il solo bonucci)

Monacograu
23/09/2015, 12:57
sarà dura, ma è alla nostra portata...

Tranquillo, prevedo una doppietta di manzotin! :oook:

ABCDEF
23/09/2015, 13:09
Tranquillo, prevedo una doppietta di manzotin! :oook:

Maledetto giallorosso.........okkkkkkkkio ke sto arrivando :dry:

mister51
23/09/2015, 13:22
La ripartenza dell azione era buona quando la guidava un certo pirlo. era accettabile con marchisio, che però aveva altre caratteristiche.
Con Padoin, non credo si possa sperare in qualcosa di almeno comparabile............
ci sono poche squadre al mondo che possono " regalare" marchisio e kedira ( ci dev essere una H , ma nn ricordo dove :) ) , specialmente giocando con due punte strette e un trequartista finto, al quale, comunque, devi dare la palla nello spazio e al momento giusto.........
Forse tamponiamo con lemina e hernanes, ripeto, tamponiamo.........e credo che a gennaio arrivi qualcuno

Non capisco , però, alcune cose:
1- perchè fra zaza e berardi abbiamo preso il primo
2- perchè allegri non faccia toccar campo a rugani, che ha un piede assai migliore sia di chiellini che di barzagli, e permetterebbe di partire dalla difesa in maniera meno prevedibile di adesso ( il solo bonucci)

disquisire con te di tecnica e tattica è come recitare un copione..............senza "interpretarlo".............come certi "opinionisti tv".................:laugh2:

Monacograu
23/09/2015, 13:26
Maledetto giallorosso.........okkkkkkkkio ke sto arrivando :dry:

Seeeeeeehhhhh! Dici sempre così e poi non ti palesi :lingua:

Giampa6
23/09/2015, 14:48
mah....

io ho visto una squadra completamente senza gioco
condivido il pensiero su Tevez, che da solo ha fatto reparto e che ha aiutato tantissimo anche nella ripartenza dell'azione, punctum dolens di quest'anno...

Completamente senza gioco considerate le ultime partite mi sembra un giudizio un po' severo, che non sia quello dello scorso anno più che d'accordo, però è anche vero che tante partite si portavano a casa per tenacia e non certo per il bel gioco e questo accadeva soprattutto quando non erano in giornata quei tre signori che abbiamo ceduto (vedi anche la finale di coppa con Tevez). Le ripartenze con Quadrado Alexandro e Morata speriamo di recuperarle... e poi c'è anche Dybala... comunque sarò ottimista ma sono abbastanza fiducioso per il futuro

votalele
23/09/2015, 20:49
Ma venticinque tiri e la miseria di un gol. Poi la solita rete presa al 92°. Mah

Medoro
23/09/2015, 20:53
Quindi?

Fermissimo
23/09/2015, 20:54
Abbiamo recuperato 3 punti in 2 giornate alla Roma...bene così [emoji30]

Medoro
23/09/2015, 21:09
Winter puppa la classifica va

winter1969
23/09/2015, 21:16
Winter puppa la classifica va

Puppala tu

mister51
23/09/2015, 21:23
c' è poco da commentare ....................:dubbio:

urasch
23/09/2015, 23:11
grande frosinone

Monacograu
24/09/2015, 05:33
:madoo:

votalele
24/09/2015, 06:14
Gasperini si è già lamentato degli arbitri?

4 tiri in porta in due partite e vorrebbe pure vincerle.
Non è mica l'Inter.

Lo scrofo
24/09/2015, 06:30
Diobo' ora Felipe Melo sembra pure un fenomeno.....

I tempi di Ronaldo, quelli si che erano bei tempi .........................

cicorunner
24/09/2015, 06:46
Complimenti al Frosinone !

che squadraccia di merda sta giuventus ! mah

premetto che non ho visto nulla , ho solo letto il risultato ed il minutaggio dei goal

Lo scrofo
24/09/2015, 06:49
Il classico pero al recupero ....

Tipica cagata made in Juventus

massimio
24/09/2015, 06:58
anche questanno per noi giallorossi la veggo buia:cry:

rjng
24/09/2015, 07:19
tutto secondo copione...inter lanciatissima al galoppo in solitaria,felipe melo dà spettacolo,ma è tutta l'inter in effervescenza abilmente guidata dal mancio. La juve si allena per una scoppiettante champions il resto son comprimari.

Lo scrofo
24/09/2015, 07:20
E il declino di Totti sembra inesorabile ....

Giampa6
24/09/2015, 07:20
Complimenti al Frosinone !

che squadraccia di merda sta giuventus ! mah

premetto che non ho visto nulla , ho solo letto il risultato ed il minutaggio dei goal

io l'ho vista, sicuramente c'è qualcosa che non va, ma anche tanta sfortuna... 25 tiri in porta, uno solo entra e anche deviato, il Frosinone la seconda volta che si è affacciato nella metà campo juventina nell'arco di tutta la partita segna al 92esimo... :sad:

cicorunner
24/09/2015, 07:42
io l'ho vista, sicuramente c'è qualcosa che non va, ma anche tanta sfortuna... 25 tiri in porta, uno solo entra e anche deviato, il Frosinone la seconda volta che si è affacciato nella metà campo juventina nell'arco di tutta la partita segna al 92esimo... :sad:

parlare di sfortuna contro il Frosinone è forse questo l'errore, al 92esimo ci dovevi arrivare sul 3/4-0 , il Frosinone da quanto ho letto meritava pure un rigore

la juventus di oggi rappresenta benissimo la propria posizione in classifica

Fermissimo
24/09/2015, 07:57
cico ha detto bene...col passare delle partite sempre più la classifica rispecchierà il reale valore...ieri ascoltando a tratti le partite, quando al 30° ho sentito che erano ancora 0-0 ho gudicato già la partita in maniera negativa...con tutto il rispetto per i ciociari

macheamico6
24/09/2015, 08:07
non so fino a quando durerà, ma finché dura.........

https://pbs.twimg.com/media/BcH2VIYIMAADHd-.jpg

diego84
24/09/2015, 08:16
non so fino a quando durerà, ma finché dura.........

https://pbs.twimg.com/media/BcH2VIYIMAADHd-.jpg


ogni volta che segna un "giocatore" come Melo, un dio del calcio muore :biggrin3:

intanto c'è poco da dire a una squadra prima a punteggio pieno dopo 5 giornate :cry:

mister51
24/09/2015, 08:20
io l'ho vista, sicuramente c'è qualcosa che non va, ma anche tanta sfortuna... 25 tiri in porta, uno solo entra e anche deviato, il Frosinone la seconda volta che si è affacciato nella metà campo juventina nell'arco di tutta la partita segna al 92esimo... :sad:

Il Grande Milan di Sacchi che stava "umiliando" in 15 gg. perse per 1-0 ad Ascoli e a Cremona per un tiro in porta.................:oook:
Alla storia è rimasto il risultato del campo e l' incapacità fi una Grande a stritolare una "Piccola"...............:biggrin3:


io l'ho vista, sicuramente c'è qualcosa che non va, ma anche tanta sfortuna... 25 tiri in porta, uno solo entra e anche deviato, il Frosinone la seconda volta che si è affacciato nella metà campo juventina nell'arco di tutta la partita segna al 92esimo... :sad:

Il Grande Milan di Sacchi che stava "umiliando" in 15 gg. perse per 1-0 ad Ascoli e a Cremona per un tiro in porta.................:oook:
Alla storia è rimasto il risultato del campo e l' incapacità fi una Grande a stritolare una "Piccola"...............:biggrin3:

Giampa6
24/09/2015, 08:22
parlare di sfortuna contro il Frosinone è forse questo l'errore, al 92esimo ci dovevi arrivare sul 3/4-0 , il Frosinone da quanto ho letto meritava pure un rigore

la juventus di oggi rappresenta benissimo la propria posizione in classifica

VERO!!! al più se non era sfortunata uno andava dentro e vinceva 2 a 1 ma come hai detto tu considerando il Frosinone neo promossa a zeru punti zeru tituli al 92esimo poteva/doveva essere già sul 3/4-0, poi ripeto con 25 tiri un goletto ci poteva stare, erano due punti in più... ecco che la classifica era diversa, che poi sia quella che si merita o no non lo so lo vedremo più avanti, ieri ho visto molte buone cose e altre meno buone, ricordo che la squadra è stata assemblata da poco dopo notevoli cambianti e una decina di partite di rodaggio mi sembrano un buon compromesso poi possiamo parlarne, io sono fiducioso...

diego84
24/09/2015, 08:26
VERO!!! al più se non era sfortunata uno andava dentro e vinceva 2 a 1 ma come hai detto tu considerando il Frosinone neo promossa a zeru punti zeru tituli al 92esimo poteva/doveva essere già sul 3/4-0, poi ripeto con 25 tiri un goletto ci poteva stare, erano due punti in più... ecco che la classifica era diversa, che poi sia quella che si merita o no non lo so lo vedremo più avanti, ieri ho visto molte buone cose e altre meno buone, ricordo che la squadra è stata assemblata da poco dopo notevoli cambianti e una decina di partite di rodaggio mi sembrano un buon compromesso poi possiamo parlarne, io sono fiducioso...

juve..ottimo punto contro una diretta concorrente alla corsa salvezza :oook:

ps: la juve rivincerà lo scudetto.

mister51
24/09/2015, 08:27
Potresti fare le
VERO!!! al più se non era sfortunata uno andava dentro e vinceva 2 a 1 ma come hai detto tu considerando il Frosinone neo promossa a zeru punti zeru tituli al 92esimo poteva/doveva essere già sul 3/4-0, poi ripeto con 25 tiri un goletto ci poteva stare, erano due punti in più... ecco che la classifica era diversa, che poi sia quella che si merita o no non lo so lo vedremo più avanti, ieri ho visto molte buone cose e altre meno buone, ricordo che la squadra è stata assemblata da poco dopo notevoli cambianti e una decina di partite di rodaggio mi sembrano un buon compromesso poi possiamo parlarne, io sono fiducioso...

Potresti fare le interviste del "dopo-partita" al posto di....................Allegri:laugh2:

Giampa6
24/09/2015, 08:46
Potresti fare le

Potresti fare le interviste del "dopo-partita" al posto di....................Allegri:laugh2:
ah ah :biggrin3::biggrin3: :senzaundente: a parte gli scherzi sono fermamente convinto che per trovare gli automatismi considerati i cambiamenti ci vogliono una decine di giornate per vedere se si sono amalgamati, la storia lo dimostra con tanti campioni approdati in italia che hanno cominciato a dimostrare il proprio valore dopo parecchie partite o addirittura nel girone di ritorno.

massimio
24/09/2015, 09:06
E il declino di Totti sembra inesorabile ....

quello ci sta...quello che non ci sta é perdere partite come quella di ieri sera, in cui la doria ha superato 3 Volte il centrocampo vincendo con un autogol da parrocchia...

Medoro
24/09/2015, 09:09
wintero non vedo classifiche puppate,rimediare

giorgiorox
24/09/2015, 09:19
io l'ho vista, sicuramente c'è qualcosa che non va, ma anche tanta sfortuna... 25 tiri in porta, uno solo entra e anche deviato, il Frosinone la seconda volta che si è affacciato nella metà campo juventina nell'arco di tutta la partita segna al 92esimo... :sad:

più che sfortna mi sembra inettitudine.... proprio perchè se su 26 tiri in porta in realtà non sei mai stato in grado di fare un goal pulito, di fronte ad un portiere che non è Neuer, vuol dire che hai scarpari e non campioni

mister51
24/09/2015, 09:21
ah ah :biggrin3::biggrin3: :senzaundente: a parte gli scherzi sono fermamente convinto che per trovare gli automatismi considerati i cambiamenti ci vogliono una decine di giornate per vedere se si sono amalgamati, la storia lo dimostra con tanti campioni approdati in italia che hanno cominciato a dimostrare il proprio valore dopo parecchie partite o addirittura nel girone di ritorno.

Giornalista: "Presidente, al Catania manca l'amalgama."
Massimino: "Ditemi dove gioca e io lo compro."

:laugh2:

Giampa6
24/09/2015, 09:27
Maahh:w00t: secondo me Giorgio come soprascritto è ancora presto per dare una valutazione a una squadra che a cambiato giocatori e gioco e ci vogliono minimo 10 giornate...


Giornalista: "Presidente, al Catania manca l'amalgama."
Massimino: "Ditemi dove gioca e io lo compro."

:laugh2:

Nella juve ci sono i amalgama... basta ALLEGRIamente farli amalgamare :D

Brassiere Toscano
24/09/2015, 09:34
Inter merda sempre, si può scrivere? :D

Giampa6
24/09/2015, 09:37
mai come ora :biggrin3:

Lo scrofo
24/09/2015, 09:54
quello ci sta...quello che non ci sta é perdere partite come quella di ieri sera, in cui la doria ha superato 3 Volte il centrocampo vincendo con un autogol da parrocchia...

Il bello dell'allegro GIUOCO del calcio.

La juve ha preso il pero in pieno recupero, quindi ......

FORZA SASSUOLO!!!

PS. quando mi spiegheranno perche' la Juve ha preferito Zaza a Berardi... Forse riusciremo a trovare una quadra al discorso

emidio_speed
24/09/2015, 10:25
Io volevo riportare le parole di un grande filosofo (Claudio Lotito):

"Se me porti su il Carpi... se mi porti squadre che non valgono un cazzo noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira... Non sanno manco che esiste, Frosinone"

Ora credo sappiano tutti chi sono Carpi e Frosinone.

Fermissimo
24/09/2015, 10:42
nel campionato del ciapano' l'Inter ciapa eccome...

n0x
24/09/2015, 11:11
Coi rigori a Torino tutt'apposto si?!?!

mister51
24/09/2015, 12:05
fanno più notizia quelli................................del Milan.................:laugh2::oook:

ABCDEF
24/09/2015, 15:37
disquisire con te di tecnica e tattica è come recitare un copione..............senza "interpretarlo".............come certi "opinionisti tv".................:laugh2:

..?


Seeeeeeehhhhh! Dici sempre così e poi non ti palesi :lingua:

Sto scegliendo casa...........spetta un attimo

bi_andrea_elle
24/09/2015, 16:53
Ecco perche massibuho non viene a esaltare la viola.. è stato bannato !!!!
come mai non è nne sanzioni ? :blink:
cos'ha fatto ?

Fermissimo
24/09/2015, 17:33
Dovremmo andare a riprenderci i punti persi a Napoli...

Medoro
24/09/2015, 18:25
Ma la classifica è stata puppata?
Winter deve essere morto di felicità

Monacograu
25/09/2015, 05:36
..?



Sto scegliendo casa...........spetta un attimo

In affitto o da comprare? Zona?
Magari ho qualcosa che ti interessa, non scherzo, se vuoi scrivimi in mp ;)

Lo scrofo
25/09/2015, 06:19
Ecco perche massibuho non viene a esaltare la viola.. è stato bannato !!!!
come mai non è nne sanzioni ? :blink:
cos'ha fatto ?

tifa la viola, quindi un utente inutile. :D

cicorunner
25/09/2015, 06:29
Ecco perche massibuho non viene a esaltare la viola.. è stato bannato !!!!
come mai non è nne sanzioni ? :blink:
cos'ha fatto ?

OT : è stato bannato direttamente senza passare dal via, di conseguenza non essendoci sanzioni,ammonizioni non risulta nell'archivio. motivazione = TROLL

Lo scrofo
25/09/2015, 06:31
L'importante e' arrivarci, prima o poi.......

Fermissimo
25/09/2015, 06:46
OT : è stato bannato direttamente senza passare dal via, di conseguenza non essendoci sanzioni,ammonizioni non risulta nell'archivio. motivazione = TROLL

qui su scrivono anche tecnosauri come me...TROLL sarebbe?

cicorunner
25/09/2015, 07:04
qui su scrivono anche tecnosauri come me...TROLL sarebbe?

In pratica un doppione di un utente già registrato, per farla semplice, un utente può accedere alla piattaforma con un solo nick univoco.

PS: utente già registrato e a sua volta già bannato in precedenza.

è come se tu domani ti creassi un nick fermone, non lo puoi fare avendo già a tuo nome il nick Fermissimo inoltre vengono date generalità di iscrizione fasulle, di solito con il solo scopo di provocare o destabilizzare, non era il caso di Massibugio


ma continuamo a scrivere di calcio o presunto tale vista e considerata chi è la capolista :sick:

Fermissimo
25/09/2015, 07:19
OT in pratica un doppione di un utente già registrato, per farla semplice, un utente può accedere alla piattaforma con un solo nick univoco.

è come se tu domani ti creassi un nick fermone, non lo puoi fare avendo già a tuo nome il nick Fermissimo inoltre vengono date generalità di iscrizione fasulle, di solito con il solo scopo di provocare o destabilizzare, non era il caso di Massibugio


ma continuamo a scrivere di calcio o presunto tale vista e considerata chi è la capolista :sick:

OK, capito:oook:

bi_andrea_elle
25/09/2015, 08:24
OT : è stato bannato direttamente senza passare dal via, di conseguenza non essendoci sanzioni,ammonizioni non risulta nell'archivio. motivazione = TROLL

Sticaxxi è da marzo che si è iscritto... mah ..... a me , me pare na strunzata


tifa la viola, quindi un utente inutile. :D

Ecco questa è una valida motivazione :biggrin3:

Lo scrofo
25/09/2015, 09:35
ragazzi, chiedete in privato ste cose ....

TORNIAMO IT


ROMA MERDA

cicorunner
25/09/2015, 09:48
Sticaxxi è da marzo che si è iscritto... mah ..... a me , me pare na strunzata


la giustizia italiana è lenta , non lo sai o vivi all'estero ? :ph34r:

come si suol dire, meglio tardi che mai !


ragazzi, chiedete in privato ste cose ....

TORNIAMO IT


ROMA MERDA

quoto, torniano in tema....

quoto anche ROMA MERDA :biggrin3:

Monacograu
25/09/2015, 10:26
Ok, mi adeguo...

Juvemerdini prescritti e dopati

:senzaundente:

Medoro
25/09/2015, 19:13
LADRI DOPATI PRESCRITTI E RIPRESCRITTI NONCHE' BRUTTI

n0x
26/09/2015, 07:23
Ecco... Adesso non si parlerà più di Fiorentina... Che disdetta

Fermissimo
26/09/2015, 09:14
aprite 3d sulla sesta giornata please

Marco Manila
26/09/2015, 09:22
va bene va bene, ora apriremo un topic ad hoc :oook:


già fatto due ore fa, ma se i modd dormono..... :biggrin3:

Eccola: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/272370-6-turno-serie-26-27-28-settembre.html ;)