Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Compro cavalletto centrale e/o laterale Scrambler o scambio con quello della mia T100
scramble on
22/09/2015, 16:42
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un cavalletto centrale (e/o laterale) per Scrambler.
So già che non sarà una passeggiata.. ma tentare non costa nulla..
Valuto sia l'acquisto che lo scambio (ho una Bonneville T100) con chi sta pensando di abbassare il posteriore del suo Scrambler (molto difficile lo so..)
scramble on
06/10/2015, 18:23
up :cry:
Scusa ma....abbassare cosa?il posteriore?
Mi sfugge qualcosa
Hai una t100 e vuoi scambiare il tuo laterale (immagino) con un centrale (ma se guardi sul sito triumph hanno due codici diversi e quindi nn sono compatibili)
Cambiare un laterale per un altro che vantaggio ha?
Sono solo curioso persona
Inviato dal Sapientino
Nikoville
06/10/2015, 21:26
Scusa ma....abbassare cosa?il posteriore?
Mi sfugge qualcosa
Hai una t100 e vuoi scambiare il tuo laterale (immagino) con un centrale (ma se guardi sul sito triumph hanno due codici diversi e quindi nn sono compatibili)
Cambiare un laterale per un altro che vantaggio ha?
Sono solo curioso persona
Inviato dal Sapientino
Credo che intenda cambiare il cavalletto xche ha messo ammo posteriori più lunghi e quindi con il cavallett originale Bonnie, la moto rimane troppo inclinata, e si augura che qualcuno con lo Scrambler abbia il suo stesso/contrario problema.
Spero di essermi spiegato e di aver capito bene :wacko:
Almeno mi sembra l'unica spiegazione logica.
Eh ma allora deve sperare di trovare uno scramblerista che ha abbassato da 360 a 340 e ha il problema opposto??
Sembra il quesito della susy
Inviato dal Sapientino
Nikoville
06/10/2015, 21:36
Esatto e questo è ancora più difficile.....:ph34r:
Per fortuna non è quello del merlo[emoji23]
Inviato dal Sapientino
scramble on
07/10/2015, 17:24
Credo che intenda cambiare il cavalletto xche ha messo ammo posteriori più lunghi e quindi con il cavallett originale Bonnie, la moto rimane troppo inclinata, e si augura che qualcuno con lo Scrambler abbia il suo stesso/contrario problema.
Spero di essermi spiegato e di aver capito bene :wacko:
Almeno mi sembra l'unica spiegazione logica.
Confermo Nikoville!
Mi scuso se non sono stato molto chiaro..
Come ho scritto, so che è molto difficile ma guardando vecchie inserzioni a qualcuno lo scambio è riuscito.. In fondo non mi costa nulla tentare..
E poi io sono anche disposto all'acquisto, ma non ai prezzi che ho trovato sui vari siti aftermarket..
Grazie comunque per esservi interessati
Buona serata!
Svelato l'arcano. In effetti ricordo qualcuno diversamente alto che ha fatto il passo contrario al tuo...in bocca al lupo
Ps Nikoville sempre sul pezzo
Inviato dal Sapientino
scramble on
16/10/2015, 15:21
UP!
Io ho quello centrale della thruxton mai montato che dovrebbe essere più luogo visto che la scrambler e la thruxton hanno gli stessi ammortizzatori
Scusate se mi intrometto poi magari qualcuno mi smentirà e confermerà la compatibilità ma dal sito triumph scrambler e thruxton riportano codici diversi per il cavalletto centrale
Inviato dal Sapientino
Si ma a volte lo stesso identico pezzo a codici diversi solo perché su catalogo del modello diverso.
Oltretutto dovrebbero avere le stesse quote quindi...
Inviato dal Sapientino
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un cavalletto centrale (e/o laterale) per Scrambler.
So già che non sarà una passeggiata.. ma tentare non costa nulla..
Valuto sia l'acquisto che lo scambio (ho una Bonneville T100) con chi sta pensando di abbassare il posteriore del suo Scrambler (molto difficile lo so..)
ciao io ne ho uno ma tu sai quanto costa? quanto saresti disposto a pagare? ciao
scramble on
19/10/2015, 10:15
Io ho quello centrale della thruxton mai montato che dovrebbe essere più luogo visto che la scrambler e la thruxton hanno gli stessi ammortizzatori
Ciao strap70: anche secondo me dovrebbe andare bene, comunque cerco di controllare le misure dei vari cavalletti, in caso a quanto lo venderesti?
se vuoi domani ti mando due foto del mio...se mi mandi un num di cell ti invio anche la foto direttamente con whatsapp o mms ciao
scramble on
19/10/2015, 11:07
ciao io ne ho uno ma tu sai quanto costa? quanto saresti disposto a pagare? ciao
Ciao Teowin,
per correttezza aspettavo una risposta da strap70 che mi ha inviato ora un MP con il prezzo richiesto: la sua richiesta però è sopra le mie possibilità/aspettative.. ti scrivo in MP il mio prezzo massimo, poi valuterai tu se vendermelo o meno.
scramble on
23/10/2015, 11:16
Comperato cavalletto da teowin, si può chiudere, grazie!
sono nella stessa tua situazione. temporaneamente giro con un pezzo di legno (7x7x3) da mettere sotto al cavalletto.
stavo pensando di portare la moto da un fabbro e fargli saldare una protesina in modo da recuperare 2/3 cm
scramble on
26/10/2015, 10:01
sono nella stessa tua situazione. temporaneamente giro con un pezzo di legno (7x7x3) da mettere sotto al cavalletto.
stavo pensando di portare la moto da un fabbro e fargli saldare una protesina in modo da recuperare 2/3 cm
Ciao trotolo, in effetti per risolvere il problema è la soluzione più economica: ora che ho risolto il problema del cavalletto centrale, sul laterale penso che opterò anch'io per una soluzione simile, magari allargando un po' la superficie di appoggio, così anche su ghiaia o sabbia si riduce il rischio di "affondamento"..
guarda, io mi sono fatto questa zeppa 202847 ma la considero una soluzione temporanea perchè non mi piace tantissimo. sto per comprare un cavalletto della scrambler o thruxton che si possono montare con una piccola modifica
non so perchè l'immagine è così piccola ma spero si veda