cicorunner
23/09/2015, 17:11
non so se avete visto l'utimo GP della stagione corso domenica sera negli States a Glen Helen dove rientrava dopo l'infortunio il ns Tonino Cairoli...
in entrambe le manche è partito benissimo, addirittura nella seconda ha fatto all shot, nella giornata del sabato si è classificato 5°
ha chiuso la prima manche 5° e dopo aver dominato per 10min la seconda manche restando in testa in solitaria, il suo fisico ha detto basta costringendolo al ritiro.
quello che si è visto è un Tonino veloce ma chiaramente il fisico non regge tutta la gara.
detto questo cosa ne pensate della squadra schierata dall'Italia per il motocross delle nazioni, età media 20 anni
Michele Cervellin (Martin Honda Junior Team) in MX2
Ivo Monticelli (Marchetti Racing Team KTM) in MXGP
Samuele Bernardini (TM Racing Factory Team) nella Open
io non condivido assolutamente... Pota Guarnieri ha preferito fare la 6 gioni di enduro, Tonino ha dato forfait e Philliperts non è stato volutamente convocato...neppure Lupino.
Secondo me non è così che fai fare esperienza ai giovani, verranno doppiati e perderanno ulteriore fiducia ! Bah
credo che sarà la solita lotta tra USA, Francia a questo punto perchè il Belgio non è messo meglio di noi, idem la Germania !
Peccato, a me piace moltissimo la formula del Nazioni :oook:
http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/431802_3574_big_italia_mxon.jpg
Per la cronaca la Francia schiera :
Romain Febvre
Goutier Puolin
Marvin Musquin
squadra USA
Ryan Dungey
Justin Barcia
Jeremy Martin
ok ok , vince la Francia, tra l'altro gioca in casa !
in entrambe le manche è partito benissimo, addirittura nella seconda ha fatto all shot, nella giornata del sabato si è classificato 5°
ha chiuso la prima manche 5° e dopo aver dominato per 10min la seconda manche restando in testa in solitaria, il suo fisico ha detto basta costringendolo al ritiro.
quello che si è visto è un Tonino veloce ma chiaramente il fisico non regge tutta la gara.
detto questo cosa ne pensate della squadra schierata dall'Italia per il motocross delle nazioni, età media 20 anni
Michele Cervellin (Martin Honda Junior Team) in MX2
Ivo Monticelli (Marchetti Racing Team KTM) in MXGP
Samuele Bernardini (TM Racing Factory Team) nella Open
io non condivido assolutamente... Pota Guarnieri ha preferito fare la 6 gioni di enduro, Tonino ha dato forfait e Philliperts non è stato volutamente convocato...neppure Lupino.
Secondo me non è così che fai fare esperienza ai giovani, verranno doppiati e perderanno ulteriore fiducia ! Bah
credo che sarà la solita lotta tra USA, Francia a questo punto perchè il Belgio non è messo meglio di noi, idem la Germania !
Peccato, a me piace moltissimo la formula del Nazioni :oook:
http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/431802_3574_big_italia_mxon.jpg
Per la cronaca la Francia schiera :
Romain Febvre
Goutier Puolin
Marvin Musquin
squadra USA
Ryan Dungey
Justin Barcia
Jeremy Martin
ok ok , vince la Francia, tra l'altro gioca in casa !