PDA

Visualizza Versione Completa : Trident Consigli per acquisto

ErenJean
24/09/2015, 18:00
Ciao a tutti! :oook:

Come da titolo, mi trovo nella possibilità di acquistare una Trident 900 del 1993, propostami in ottime condizioni, come permuta per un'altra vendita che sto portando avanti. Dal momento che il marchio mi ha sempre affascinato e ho sempre desiderato mettermene una in garage, potrebbe essere arrivata (inaspettatamente) l'occasione giusta.

La moto è una MY93, verde inglese, pochi chilometri (<50.000) sempre manutenzionata e tenuta in box, appena posso integrerò con ulteriori informazioni e magari qualche foto.

Avrei bisogno di qualche informazione su cosa guardare in fase di prova, se si tratta di un mezzo affidabile e se ci sono eventuali magagne congenite da affrontare, specialmente mi preme sapere com'è il comparto iniezione.
Quale potrebbe essere un prezzo medio per questo modello? Mi sono fatto un'idea ma ne trovo veramente poche in giro, è davvero così poco diffusa?

Illuminatemi, grazie! :oook::biggrin3:

rjng
24/09/2015, 19:38
Ciao a tutti! :oook:

Come da titolo, mi trovo nella possibilità di acquistare una Trident 900 del 1993, propostami in ottime condizioni, come permuta per un'altra vendita che sto portando avanti. Dal momento che il marchio mi ha sempre affascinato e ho sempre desiderato mettermene una in garage, potrebbe essere arrivata (inaspettatamente) l'occasione giusta.

La moto è una MY93, verde inglese, pochi chilometri (<50.000) sempre manutenzionata e tenuta in box, appena posso integrerò con ulteriori informazioni e magari qualche foto.

Avrei bisogno di qualche informazione su cosa guardare in fase di prova, se si tratta di un mezzo affidabile e se ci sono eventuali magagne congenite da affrontare, specialmente mi preme sapere com'è il comparto iniezione.
Quale potrebbe essere un prezzo medio per questo modello? Mi sono fatto un'idea ma ne trovo veramente poche in giro, è davvero così poco diffusa?

Illuminatemi, grazie! :oook::biggrin3:

Beh si...il modello a iniezione e' incredibilmente raro..direi anzi che l'intero comparto ha qualcosa di....misterioso..

occhio
24/09/2015, 19:39
Ma non è a carburatori?

rjng
24/09/2015, 19:58
Sembrerebbe di si...però hai visto mai che qualcuno ha armato una iniezione Klugen Fischer a sua insaputa...

samuel.p
24/09/2015, 20:13
Anche Io credo che ad iniezione sia l'unico esemplare .
Postaci foto della moto che siamo curiosi.
inviato con la fionda.

rjng
24/09/2015, 20:19
Già che ci sei,chiedi anche a chi te lo propone in vendita se ha controllato il ride by wire e da quanto tempo l'ha fatto,ho saputo che negli esemplari del 93 avevano alcuni problemini congeniti.

TopoTettaiolo
24/09/2015, 20:39
Demolito

TRUSTon
24/09/2015, 23:16
Ahahahaha non dare retta a questi simpaticoni :) la moto è bella e secondo me fai bene a prenderla, devi controllare solo che sia tutta originale e nel caso abbia qualche modifica che abbia a disposizione le parti originali. È una moto a carburatori quindi se è a punto puoi saperlo solo guidandola. Grosse rogne non ne ha, motore affidabile se trattato bene... Vale il discorso che varrebbe per tutte le moto insomma! Faccela vedere!

ErenJean
25/09/2015, 14:17
Grazie a tutti per i consigli! Domani vado a vederla e vi posto foto! Secondo voi qual è il prezzo giusto? Sui noti portali si aggirano intorno ai 3000 in media, e ce ne sono veramente poche in vendita...

headless
25/09/2015, 15:47
Se è messa bene 3000 li vale

Derek
25/09/2015, 16:07
L'abs ce l'ha?

TommyR1
26/09/2015, 06:58
bel mezzo..ma secondo me in questo monento 3 sacchi non li vale...

special k
26/09/2015, 17:19
Ciao!
Non esiste la Trident 900 verde my 1993. O meglio esiste ma con il serbatoio verde e crema. Tutta verde è il 750 cc.
Potrebbe anche essere un my92 immatricolato successivamente.
(è mica quello in vendita in veneto?)
Tra i modelli 92 ed i modelli 93 ci sono un pò di differenze a cominciare dalla verniciatura del motore.
Bisognerebbe vedere qualche foto per cominciare un discorso.
3000€ può essere un buon prezzo solo in caso di moto perfettamente originale

stesed
26/09/2015, 21:22
Oggi sono passato da triumph brescia; hanno lì una trident 750 verde tutta impolverata....è anni che ce l'hanno in vendita a 3500 €. Mah.....per me un tantino eccessivo.