Visualizza Versione Completa : Avete mai fatto qualcosa di brutto alla vostra compagna e poi ve ne siete pentiti?
alessandro2804
25/09/2015, 07:39
Vi è capitato di arrivare al punto di intolleranza verso certi comportamenti della vostra donna
Tanto da dover reagire in qualche modo per dare una lezione
Non con la
Violenza fisica.
Cioè quando litigate con la
Vostra compagna come
Gestite il litigio e se non riuscite a gestirlo quale è l'ultima soluzione?
A me è capitato dopo tante incomprensioni verbali ma
Anche azioni aggressiv da parte sua , di mollarla in spiaggia da sola a 40 km da casa.
Tornato a casa da solo ho fatto le valigie e me ne sono andato. Ahahahahh
Pelledorso
25/09/2015, 07:42
Mhhh qualcosa di brutto...............
Le ho lavato la macchina senza il suo permesso......... non me l'ha mai perdonato :dry:!
alessandro2804
25/09/2015, 07:46
Mhhh qualcosa di brutto...............
Le ho lavato la macchina senza il suo permesso......... non me l'ha mai perdonato :dry:!
A me la mia compagna me lo chiede da più di un anno ma l'auto è lì sudicia
Ho lasciato più volte la ragazza da qualche parte andandomene a casa da solo, l'ultima volta è successo lunedi XD
Ho lasciato più volte la ragazza da qualche parte andandomene a casa da solo, l'ultima volta è successo lunedi XD
domanda..è ancora la tua ragazza? :biggrin3:
alessandro2804
25/09/2015, 08:18
Più le tratti male meglio è
Le altre volte si, sta volta non so, ci sto riflettendo...
alessandro2804
25/09/2015, 08:20
Le altre volte si, sta volta non so, ci sto riflettendo...
Qualsiasi sia il motivo noi perdoniamo sempre
Non ho nulla da perdonarle, è il suo comportamento da rivedere, io sono una farfalla che ha bisogno di volare e lei mi tarpa le ali :icon_banana:
(in poche parole sono un pirla e mi piace fare il pirla in giro con amici/amiche e lei non vuole che parlo con le amiche, ahahahah)
Bonnie and Clyde
25/09/2015, 08:30
:nonono: se le vuoi veramente bene non la tratti male,cerchi di capire il perchè di un certo suo atteggiamento,ci discuti senza alzare i toni della discussione,alla fine un compromesso si trova sempre,la vita di coppia è fatta anche di compromessi.altrimenti la coppia scoppia!:oook:
funziona solo fino a che non sono mogli/compagne/fidanzate
funziona piuttosto bene con le "trombamiche", ma se vuoi una relazione con una persona, il trattarla male non funziona per niente
Lo dice anche Marco Ferradini... Un guru dell'amore
Inviato dal Sapientino
alessandro2804
25/09/2015, 08:38
:nonono: se le vuoi veramente bene non la tratti male,cerchi di capire il perchè di un certo suo atteggiamento,ci discuti senza alzare i toni della discussione,alla fine un compromesso si trova sempre,la vita di coppia è fatta anche di compromessi.altrimenti la coppia scoppia!:oook:
Sai io sono molto portato per parlare e trovare ragionevoli soluzioni
Anche compromessi. Non sono uno tipo decido io
Anzi è il contrario.
Ho notato che con certe donne devi assumere comportamenti più duri
Altrimenti ti tolgono la tua personalità
L'amore a volte ti fa passare per
Coglione E tira la corda
Si rompe
Il silenzio è la punizione peggiore!
Pelledorso
25/09/2015, 09:11
Sai io sono molto portato per parlare e trovare ragionevoli soluzioni
Anche compromessi. Non sono uno tipo decido io
Anzi è il contrario.
Ho notato che con certe donne devi assumere comportamenti più duri
Altrimenti ti tolgono la tua personalità
L'amore a volte ti fa passare per
Coglione E tira la corda
Si rompe
Mi vien da pensare che in parlamento son tutti innamorati :cipenso:!!!!
Associato all'indifferenza è il massimo della crudeltà :oook:
albizo74
25/09/2015, 09:43
Associato all'indifferenza è il massimo della crudeltà :oook:
Sii astuto come un cervo (cit.)
alessandro2804
25/09/2015, 09:44
C'è anche l'ascolto del silenzio
Non tutti i silenzi sono uguali
cicorunner
25/09/2015, 09:54
ragazzo non ci scopi e ci litighi. forse è meglio che ognuno vada per la propria strada no ?
chiaramente parlo senza conoscere i fatti nello specifico, ma così di getto l'ho pensato !
le discussioni che io ho con la mia compagna sono su puttanate che si risolvono in brevissimo tempo , 5 min, sulle cose serie ci si mette a ragionare da adulti senza sbraitare ne tanto meno alzare le mani. Si trova sempre un punto di unione, la vita in coppia è fatta anche di compromessi.
@ per chi vuol fare la farfalla forse sarebbe opportuno non si appoggiasse per trooppo tempo su di un fiore, si parla chiaro e si vola liberi, inutile legare una persona per poi farla soffrire. IMHO
C'è anche l'ascolto del silenzio
Non tutti i silenzi sono uguali
I miei sono silenzi silenti.
alessandro2804
25/09/2015, 10:07
ragazzo non ci scopi e ci litighi. forse è meglio che ognuno vada per la propria strada no ?
chiaramente parlo senza conoscere i fatti nello specifico, ma così di getto l'ho pensato !
le discussioni che io ho con la mia compagna sono su puttanate che si risolvono in brevissimo tempo , 5 min, sulle cose serie ci si mette a ragionare da adulti senza sbraitare ne tanto meno alzare le mani. Si trova sempre un punto di unione, la vita in coppia è fatta anche di compromessi.
@ per chi vuol fare la farfalla forse sarebbe opportuno non si appoggiasse per trooppo tempo su di un fiore, si parla chiaro e si vola liberi, inutile legare una persona per poi farla soffrire. IMHO
Sono d'accordo
Tutti i miei amici mi dicono di rompere
Che non è per me
Ma quando lo faccio me ne pento
Come è possibile ?
Non scopo da una settimana
poi arriva in modo impetuoso e risolve tutto
Apparentemente
Pelledorso
25/09/2015, 10:20
Sono d'accordo
Che non è per me
Come è possibile ?
Apparentemente
Guarda ti dirò............ un mio carissimo amico diceva: con una bella scopata si risolve sempre tutto!
Aveva ragione allora :biggrin3:
Io che sono farfalla e ho litigato col fiore, mica è perchè voglio andare da altri fiori, voglio semplicemente volare qua e la senza far nulla di male, non tradirei mai il mio fiore...
alessandro2804
25/09/2015, 10:25
Guarda ti dirò............ un mio carissimo amico diceva: con una bella scopata si risolve sempre tutto!
Aveva ragione allora :biggrin3:
Si è vero
La scopata unisce Godere insieme e divertirsi è il massimo
Come si mettono le foto dal cellulare?
Così vi rendete conto perché perdono
200827
Si vede la foto ??
ad una mia ex ho infilato qualcosa nel buco sbagliato ...e fortunatamete l'ha presa bene :w00t:
alessandro2804
25/09/2015, 10:38
ad una mia ex ho infilato qualcosa nel buco sbagliato ...e fortunatamete l'ha presa bene :w00t:
Si vede la foto ??
La tua ex ha gusto
cicorunner
25/09/2015, 12:19
Si è vero
La scopata unisce Godere insieme e divertirsi è il massimo
Come si mettono le foto dal cellulare?
Così vi rendete conto perché perdono
200827
Si vede la foto ??
beh ma un rapporto non può basarsi solo sul sesso e l'attrazione fisica, o meglio non basta per stare bene sempre e non solo nel momento dell'orgasmo.
nulla vi vieta di andare a letto assieme quando ne avete voglia, siete adulti, ma per lo meno non vi sono vincoli,obblighi e doveri dettati dalla vita di coppia.
se ha lei non basta e vuole altro o tu non sei l'uomo giusto per lei o lei non è la donna giusta per te !
PS: una settimana senza sesso...per Dio , fatti una pinta di bromuro ragazzo :biggrin3:
alessandro2804
25/09/2015, 12:23
beh ma un rapporto non può basarsi solo sul sesso e l'attrazione fisica, o meglio non basta per stare bene sempre e non solo nel momento dell'orgasmo.
nulla vi vieta di andare a letto assieme quando ne avete voglia, siete adulti, ma per lo meno non vi sono vincoli,obblighi e doveri dettati dalla vita di coppia.
se ha lei non basta e vuole altro o tu non sei l'uomo giusto per lei o lei non è la donna giusta per te !
PS: una settimana senza sesso...per Dio , fatti una pinta di bromuro ragazzo :biggrin3:
Cico ma la foto che ho messo si vede?
200835
cicorunner
25/09/2015, 12:32
200835
si vede si vede....:ph34r:
alessandro2804
25/09/2015, 12:36
Ecco è lei la mia rovina
cicorunner
25/09/2015, 12:38
Ecco è lei la mia rovina ��
la tua rovina sono gli ormoni più alti di te !!!
qualche anima compassionevole potrebbe abbattere quest'uomo?
grazie
alessandro2804
25/09/2015, 12:43
Ahahahah
1851francesco
25/09/2015, 12:53
200835
ora capisco figliuolo!!!
ti abbraccio e mi commuovo di fronte a cotanta roba!!
alessandro2804
25/09/2015, 12:55
Solo un assaggio. Ora metto un 'altra foto
cicorunner
25/09/2015, 12:56
ora capisco figliuolo!!!
ti abbraccio e mi commuovo di fronte a cotanta roba!!
e poi ci stupiamo se le zavorrine scappano dal forum :biggrin3:
Solo un assaggio. Ora metto un 'altra foto
se hai anche dei video accomodati...:ph34r:
nikonikko
25/09/2015, 13:14
Libero arbitrio....
Non essere egoista, lascia qualcosa pure agl'altri
Una può essere una gran fica ma se deve scopare con tè controvoglia meglio andare a pu...e.
Il mondo è pieno di donne, fica lasci fica trovi.
fossi in te valuterei l'opzione di cambiare compagna,in 3 post s'è capito al volo che non state bene insieme,perchè continuare a rompersi il cazzo
SgtPepper
25/09/2015, 14:03
Sono d'accordo
Che non è per me
Come è possibile ?
Apparentemente
La mia ex-moglie ha cercato di (trat)tenenermi accanto a sé con il sesso, per un po' è stato divertente, poi ho capito che il sesso non basta a dare una vita soddisfacente. Con la compagna (moglie leggittima o compagna convivente, è uguale) ci si deve passare la vita intera e anche se il sesso è piacevole, ma non lo è il resto, bisogna pensare alla salute mentale e non solo a quella dell'uccello.
All'inizio uno ha una che gli dà tutto, magari pure bòna, ma è una gran rompicoglioni, magari stupida o cattiva, o piena di altri difetti caratteriali. Un bel giorno ti accorgi che non è più gnocca come era all'inizio, che di trombarci insieme non compensa più le rotture di palle che ti provoca, e allora che ti resta? Ti resta solo una che ti tritura i marroni tutto il giorno!
Per farla breve...mia madre diceva (in dialetto campano): 'a bellezz fin'alla port, 'a bontà fin alla mort purtroppo non le ho dato ascolto quando ho sposato quella che ho sposato, poi con un figlio di mezzo...la sto ancora "pagando cara".
Quindi, occhio, guardare al futuro, proiettarsi avanti nel tempo.
cicorunner
25/09/2015, 14:25
La mia ex-moglie ha cercato di (trat)tenenermi accanto a sé con il sesso, per un po' è stato divertente, poi ho capito che il sesso non basta a dare una vita soddisfacente. Con la compagna (moglie leggittima o compagna convivente, è uguale) ci si deve passare la vita intera e anche se il sesso è piacevole, ma non lo è il resto, bisogna pensare alla salute mentale e non solo a quella dell'uccello.
All'inizio uno ha una gli dà tutto, magari pure bòna, ma è una gran rompicoglioni, magari stupida o cattiva, o piena di altri difetti caratteriali. Un bel giorno ti accorgi che non è più gnocca come era all'inizio, che di trombarci insieme non compensa più le rotture di palle che ti provoca, e allora che ti resta? Ti resta solo una che ti tritura i marroni tutto il giorno!
Per farla breve...mia madre diceva (in dialetto campano): 'a bellezz fin'alla port, 'a bontà fin alla mort purtroppo non le ho dato ascolto quando ho sposato quella che ho sposato, poi con un figlio di mezzo...la sto ancora "pagando cara".
quoto, saggio!
anche se dovesse rimanere gnocca a vita, se è rompicoglioni rimane rompicoglioni !
Bonnie and Clyde
25/09/2015, 16:11
Sembra fatta apposta per te Alessandro2804!:biggrin3:
UN AMORE NON CORRISPOSTO
T’ho incontrato in discoteca
e mi sei sembrato un dio,
la passione non è cieca …
… eri tu l’amore mio !
.
Da quel giorno nel mio cuore
è scoccata la scintilla,
ma la fiamma dell’amore
è un qualcosa che mi assilla !
.
Sento il sangue nelle vene
che mi scorre da impazzire,
io ti voglio tanto bene,
mentre tu mi fai soffrire !
.
Tu lo sai che io ti amo,
ti desiderio, ti voglio,
quando è notte, io ti bramo
e dimentico l’orgoglio !
.
… Però tu non condividi
questo amore appassionato,
ti mi guardi e mi sorridi
come amico affezionato.
.
Se non provi quel ch’io provo
è una forte delusione.
Se ti penso … mi commuovo
perché sento la passione.
.
Ogni volta che ti guardo
provo sempre tanta gioia,
ma, poi, vedo nel tuo sguardo
che tu provi solo noia.
.
Questo amore che io sento
è un conflitto che fa male,
provo un vero sentimento,
ma nel cuore … c’è un pugnale !
.
Quando tu mi sei vicino
io ti sento assai lontano,
forse è un segno del destino,
non si può amare invano !
.
Quando tu mi sei lontano
ti desidero vicino,
è un dolore disumano
che mi porterà al declino !
.
… Un amor non corrisposto
ha un legame poco chiaro,
lascia il cuore maldisposto
e ci rende il sangue amaro !!!
Tratto da :Un amore non corrisposto Autore: GARBELLINI SERGIO
Venanzio
25/09/2015, 16:58
Prendi una donna e trattala male, lascia che ti aspetti per ore..non farti vivo quando lei chiama, fallo come fosse un favore, fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e crudeltà, cerca d'essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà! Vedrai che poi ti amerà.....chi è meno amato più amore ti da....
;)
''Prendi una donna, trattala male'': Marco Ferradini racconta quegli anni - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/rubriche/i-migliori-anni/prendi-una-donna-trattala-male--marco-ferradini-racconta-quegli-anni/159669/158161)
Sono d'accordo
Che non è per me
Come è possibile ?
Apparentemente
Scusa eh..ma da come scrivi non hai nemmeno trent'anni...giusto? La figa è una bella cosa ma quando cominci a voler cambiare una donna rischi solo di starci male.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
avete mai fatto qualcosa di brutto alla vostra compagna e poi ve ne siete pentiti?
tutte le volte che vado in olanda......... ma non poso farci niente
armageddon
25/09/2015, 19:37
Vi è capitato di arrivare al punto di intolleranza verso certi comportamenti della vostra donna
Non con la
Violenza fisica.
Vostra compagna come
Anche azioni aggressiv da parte sua , di mollarla in spiaggia da sola a 40 km da casa.
Se tu fossi nato in Olanda ti chiameresti Arutt Ucazz
Scusate stavo cercando un forum di motociclette inglesi, qualcuno mi posta il link?
Grazie.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Secondo me sono una serie di domande per uno studio sociologico, adesso chiederà prima se ci piacciono i fiori e dopo qualche giorno se faremo mai come mestiere il fioraio :)...
Bonnie and Clyde
26/09/2015, 10:20
Prendi una donna e trattala male, lascia che ti aspetti per ore..non farti vivo quando lei chiama, fallo come fosse un favore, fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e crudeltà, cerca d'essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà! Vedrai che poi ti amerà.....chi è meno amato più amore ti da....
;)
''Prendi una donna, trattala male'': Marco Ferradini racconta quegli anni - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/rubriche/i-migliori-anni/prendi-una-donna-trattala-male--marco-ferradini-racconta-quegli-anni/159669/158161)
Ma poi c'è la seconda parte! No caro amico, non sono d'accordo,tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.
:biggrin3:
avete mai fatto qualcosa di brutto alla vostra compagna e poi ve ne siete pentiti?
tutte le volte che vado in olanda......... ma non poso farci niente
Il mio idolo..
alessandro2804
26/09/2015, 22:53
Gran bel sabato ...
E senza pagare 50€
Gran bel sabato ...
E senza pagare 50€
avete fatto pace gratis?
Gran bel sabato ...
E senza pagare 50€
...il saggio dice che quella che paghi subito è quella che costa meno...:dubbio:
...il saggio dice che quella che paghi subito è quella che costa meno...:dubbio:
Già...vorrei vedere a fegato se non vogliamo guardare i soldi quanto hai speso finora
siamo al bar del tcp o sul forum di cioè...... "ma se limono pesante con la mia tipa può rimanere incinta?":dubbio:
streetTux
28/09/2015, 08:39
..dipende da quanto lunga ce l'hai la lingua :oook:
alessandro2804
28/09/2015, 10:38
Spendi meno a puttane ma dipende anche da quanto volte ci vai
Io ne ho bisogno almeno una volta al giorno e mi costerebbe 350 a settimana
Non con la
Violenza fisica.
Vostra compagna come
Le lascio sempre la tavoletta del cesso alzata... capisce che ha sbagliato e si fa pace.
..dipende da quanto lunga ce l'hai la lingua :oook:
davvero? ma pensa te...
alessandro2804
28/09/2015, 10:44
200989
siamo al bar del tcp o sul forum di cioè...... "ma se limono pesante con la mia tipa può rimanere incinta?":dubbio:
io so solo che dopo un tot di 3D del genere... uno l'han fatto moderatore...
Preparatevi!!!
I tempi stanno cambiando... e in fretta!
Cordialmente.
alessandro2804
28/09/2015, 10:47
Ahahah
Perché no?
Io sono bravo per parlare di fica ecc
Senza volgarità
Tutto con raffinatezza
Parliamone
All'inizio uno ha una che gli dà tutto, magari pure bòna, ma è una gran rompicoglioni, magari stupida o cattiva, o piena di altri difetti caratteriali. Un bel giorno ti accorgi che non è più gnocca come era all'inizio, che di trombarci insieme non compensa più le rotture di palle che ti provoca, e allora che ti resta? Ti resta solo una che ti tritura i marroni tutto il giorno!
SANTO SUBITO!
ogni storia è a se...non si possono fare paragoni, l'amore non è un'unità di misura, ma un sentimento che ti prende o che ti lascia, un paragone del Kaiser....la camicia che hai nell'armadio questa estate era la tua preferita se potevi la mettevi tutti i giorni, l'anno prossimo la stessa camicia non ti piace più e non la metterai mai....purtroppo si cambia, si cresce, esigenze nuove, e se questo percorso di cambiamento non si fa insieme alla beneamata tutto è destinato a finire....anche con conseguenza disastrose.....ecco perché ripeto a me stesso LA LIBERTÀ NON HA PREZZO.....illudendomi del contrario...
i corna.....ma me la fa pagare tutti i giorni della mia vita....
Sono nuova nel forum e per caso ho beccato questa discussione.
Mi avevano parlato bene del sito e -avendo da sempre la passione per la moto, il vento in faccia che ti sferza, l'odore del freddo in inverno e del mare in estate (come si può vivere senza il proprio mare?) - avevo pensato ad un confronto vivace e stimolante oltre che utile.
E invece mi trovo a leggere l'orrido e l'ovvio.
Il maschilismo strisciante di quattro ragazzotti che, probabilmente, vivono la moto solo come compensazione di una personalità inesistente.
Tutti che si preoccupano della salute dell'uccello (pss pss pss) o della salute delle loro povere menti squilibrate.
la donna ridotta ad una cuoca (che probabilmente fa biscottini a forma di cuore) o ad una massaggiatrice o ancora a quella che ti stira le camice!
E della libertà imparata in moto riassumono solo viaggi in Olanda e miserabile sesso a pagamento.
le corna poi ridotte e eventualità obbligata e legittima
Andate a cagare!!!
chiedo all'amministratore di chiudere ila discussione in quanto inneggia alla violenza e alla degradazione della donna
Grazie
sagyttar
21/06/2017, 12:54
Tanti ma tanti anni fa..... con una ex con cui avevo avuo una relazione di circa 6 anni, tanticchia tribolata invero.
Ero sul punto di farlo, ma poi un ultimo barlume di pietà mi fece fermare in tempo.
In parole povere: eravamo sdraiati sul letto nudi dopo aver trombato e con un truccheto un po' malvagio ero riuscito a farle confessare un tradimento.
Ero sul punto di prendere tutti i suoi vestiti e buttarli giù dal terzo piano, tutti intimo compreso. Avrei potuto farlo tranuillamente perchè non si sarebbe aspettata un simile gesto, quindi non avrebbe avuto il tempo di reagire.
Non lo feci.
Mi limitai a dirle di prendere su i suoi stracci ed andarsene da casa mia.
E poi ti sei messo a piangere.
:laugh2:
Hai fatto la cosa più dignitosa possibile, Sagyttar
E hai detto bene, Chapeau!
Che prendano i loro stracci e se ne vadano. Non vale la pena dire altro o fare altro
Le corna solo chi le subisce può capire quanto siano degradanti e distruttive. Io per anni ho guardato le altre donne senza darmi pace.
Quindi Nexim e vari olandesi cominciate a pensare che essere cornuti è sempre meno peggio che essere uomini senza qualità (MUSIL)
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
armageddon
21/06/2017, 13:20
Mi avevano parlato bene del sito e -avendo da sempre la passione per la moto, il vento in faccia che ti sferza, l'odore del freddo in inverno e del mare in estate (come si può vivere senza il proprio mare?) - avevo pensato ad un confronto vivace e stimolante oltre che utile.
Il maschilismo strisciante di quattro ragazzotti che, probabilmente, vivono la moto solo come compensazione di una personalità inesistente.
Tutti che si preoccupano della salute dell'uccello (pss pss pss) o della salute delle loro povere menti squilibrate.
la donna ridotta ad una cuoca (che probabilmente fa biscottini a forma di cuore) o ad una massaggiatrice o ancora a quella che ti stira le camice!
E della libertà imparata in moto riassumono solo viaggi in Olanda e miserabile sesso a pagamento.
Andate a cagare!!!
chiedo all'amministratore di chiudere ila discussione in quanto inneggia alla violenza e alla degradazione della donna
Grazie
questa sezione è il bar del forum,ovvio che troverai discussioni che non ti potranno garbare,basta uscire o non partecipare,in altre sezioni se vorrai avere info troverai disponibilità e competenze:oook:
sagyttar
21/06/2017, 13:20
E poi ti sei messo a piangere.
Da quel giorno la mia vita migliorò notevolmente, ma qual piangere
sagyttar
21/06/2017, 13:27
Andate a cagare!!!
Grazie
Per andare a trovare questa discussione (di due anni fa) devi averne sfogliate tante di pagine del bar.
Puoi non essere d'accordo con quanto scritto da noi, puoi detestare pure il nostro maschilismo, ma non puoi chiedere di bloccare una discussione solo perchè "secondo te" inneggia alla degradazione della donna, cosa per altro non vera.
Non diciamo minchiate, suvvia.
Andate a cagare!!!
Grazie
La generalizzazione non va mai bene, il mondo è il mondo e un forum, nel suo piccolo, contiene un po' di tutto e lo rappresenta.
Come hai potuto pensare che in un ritrovo di appassionati di moto si parlasse tutti, esclusivamente, la stessa lingua?
Un caro saluto da una persona che spera di riuscire a rispettare le persone....di qualsiasi sesso esse siano.[emoji4]
Per andare a trovare questa discussione (di due anni fa) devi averne sfogliate tante di pagine del bar.
Puoi non essere d'accordo con quanto scritto da noi, puoi detestare pure il nostro maschilismo, ma non puoi chiedere di bloccare una discussione solo perchè "secondo te" inneggia alla degradazione della donna, cosa per altro non vera.
Non diciamo minchiate, suvvia.
Cosa vuoi che sia sfogliare 49 pagine ciascuna con 30 discussioni della sola sezione del Bar. :dubbio:
Ho scorso i titoli dei forum ......Avente mai fatto qualcosa di BRUTTO alla vostra compagna...... salta all'occhio!!
Ma poi...magari la VOSTRA AVVENTURA E'APPENA INIZIATA.....
Saltate in sella....vediamo dove ci porta la strada....
Un caro saluto a Te Duncan...
Porgo la manina
Ho scorso i titoli dei forum ......Avente mai fatto qualcosa di BRUTTO alla vostra compagna...... salta all'occhio!!
Ma poi...magari la VOSTRA AVVENTURA E'APPENA INIZIATA.....
Saltate in sella....vediamo dove ci porta la strada....
Un caro saluto a Te Duncan...
Porgo la manina
Ricambio.
Sento odore di 'clitoride maggiorato'
:popcornsmiley::popcornsmiley:
peccato che non ci possa essere pene maggiorato nel tuo caso Nexim ( e non Naexim)
Come volevasi dimostrare,
Adorabile.
:love2:
minkia. in un colpo solo: schifosi maschilisti, motociclisti falliti e viaggiatori giusto per andare a comprare sesso :biggrin3:
leggo pure tra le righe una chiara allusione al fatto che AVETE il pisello piccolo :cool:
:popcornsmiley:
ti quoto perché la cosa si fa interessante :ph34r:
Se Nexim rimedia vedremo di perdonare...
carmelo23
21/06/2017, 17:07
.....Che fare!Lasciarla e dedicarmi alla mia vita,oppure annullare la mia vita per dedicarmi a lei????
...L'amore non dovrebbe essere cosi .....vero?
.....Che fare!Lasciarla e dedicarmi alla mia vita,oppure annullare la mia vita per dedicarmi a lei????
...L'amore non dovrebbe essere cosi .....vero?
bella domanda. peccato che sono secoli che tentiamo una risposta che non è mai quella giusta.
credo che l'amore sia la cosa antropologicamente più complessa che ci sia. secondo solo ad indovinare la giusta cottura degli spaghetti alla chitarra.
sagyttar
21/06/2017, 18:02
Incredibile come un batter di ciglia abbia rianimato e smosso le torbide acque di una discussione sopita da quasi due anni.
Dovremmo sempre ringraziarle queste donne
235172
Credo siano presenti solo fave,baccelli e tegami.
carmelo23
21/06/2017, 18:23
Incredibile come un batter di ciglia abbia rianimato e smosso le torbide acque di una discussione sopita da quasi due anni.
Dovremmo sempre ringraziarle queste donne
Altrimenti andava in prescrizione!:biggrin3:
Mah, a me sa tanto di troll...
e se mi sbagliassi, in tal caso mi pare che qualcuno dia troppo peso a una discussione, appunto, "da bar".
E fattela 'na risata, ogni tanto
non tanto il tema di questa discussione, ma la veemenza con la quale Emma78 ci ha trattato a pesci in faccia, mi ha fatto venire in mente quanto ha scritto un mio conterraneo anche coetaneo volendo "Perché una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile".
certo non sarà Musil, ma anche questo signore qualcosa ci avrà voluto dire.
:dubbio:
perchè noi fummo.
UNO, NESSUNO, CENTOMILA
sagyttar
21/06/2017, 19:03
Bastava copiare la frase su "Gugol" per ottenere la soluzione gh gh gh gh gh
Strano che uno che si firma Shining mi dica di farmi na risata!! Sto ridendoassai, in effetti
Non sono un Troll mio caro...ma una DRIADE.
Non sono fave, baccelli e tegami...nonostante il tuo cervelletto rimandi in cucina o camera da letto (piaciuta la rima)....Sono CURVE, FRENATE, CADUTE....CI SEI?
E' l'odore dell'OLIO tiepido, delle gomme CALDE, il gusto del sangue sulle parti SBUCCIATE,è la CORSA con il cuore a MILLE e ti pare di vere le ALI.
Ricordo la pelle della faccia che pareva staccarsi dalle ossa a 180/200 all'ora in autostrada.
La conoscete questa sensazione no??
Ah Carmelo ...non va in prescrizione... la prescrizione decorre da quando puoi far valere il diritto. Quindi come potrebbe mai prescriversi se ogni giorno eserciti IL TUO DIRITTO?
Annullarti per lei o lasciarla per la tua vita? e se fosse la stessa cosa?
Sagyttar nulla mai è SOPITO. ATTESA. Mi fa piacere che tu stia cercando. Ma la STRADA è lunga benchè la vita sia infine un BATTER DI CIGLIA...
Poteri essere anche un Troll....in tal caso non ti arrabbiare.... fatti na risata!
perchè noi fummo.
UNO, NESSUNO, CENTOMILA
Boh, non ricordo di aver postato niente in questo thread, men che mai di sconveniente, ma mi pare che, se non sei un troll, ti sia presentata nel modo sbagliato, e continui a farlo. Difficile credere che una persona intelligente insista su tale linea e, anzi, prosegua in surreale crescendo.
Quindi, per quel che mi riguarda, te ne puoi tranquillamente tornare da dove sei venuta :oook:
Ricambio la tua gentilezza Shinig..non fai così paura
No Sagyttar
lui dice...non ci fu data una realtà ...rinvia al mutevole.
Ma se rispondo NOI FUMMO, significa che è cristallizzato nonostante tutta la mutazione intervenuta.
ATTESA.
UNO, NESSUNO, CENTOMILA è la risposta la mutevole. Potrei essere UNA, e sono NESSUNA. ATTRAVERSO VOI centomila.
Dimmi tu chi sei
Ricambio la tua gentilezza Shinig..non fai così paura
No Sagyttar
lui dice...non ci fu data una realtà ...rinvia al mutevole.
Ma se rispondo NOI FUMMO, significa che è cristallizzato nonostante tutta la mutazione intervenuta.
ATTESA.
UNO, NESSUNO, CENTOMILA è la risposta la mutevole. Potrei essere UNA, e sono NESSUNA. ATTRAVERSO VOI centomila.
Dimmi tu chi sei
Figuriamoci se ho la pretesa di far paura a qualcuno...
O sei un troll o sei una persona che cerca a tutti i costi l'attenzione e, scusa la sincerità, te ne ho data anche troppa.
A me di darti la mia attenzione non frega un c@zzo, quindi stammi bene e buona strada :oook:
Tutto tu dici...ma perchè ti incazzi?Sei carabiniere?
Comunque non è l'attenzione che cerco. Se sei uno sbirro dovresti esserci arrivato già....
sagyttar
21/06/2017, 19:20
Io sto sul ciglio ad osservare divertito
Io sto sul ciglio ad osservare divertito
Io invece mi son già rotto i coglioni e mi levo anche dal ciglio:biggrin3:
Non male per un Daytona 675 Black.
Sai che nei campi di concentramento le SS venivano comprate con la pietà? Primo Levi riporta un passaggio molto preciso.
SEI PIU' CARINO QUANDO SORRIDI (Shining)
sagyttar
21/06/2017, 19:28
Ti riferisci a "se questo è un uomo"?
Non l'ho mai letto.
Non ho mai letto niente di Primo Levi ad essere sinceri.
https://www.youtube.com/watch?v=9ytei6bu7kQ
Davvero non hai letto nulla? Eppure tra i molti di Primo Levi che raccontano dei campi hai indicato quello giusto.
Pinocchio l'hai letto???
Io invece mi son già rotto i coglioni e mi levo anche dal ciglio:biggrin3:
:biggrin3:
Andate a cagare!!!
Grazie
Non tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermissimo
21/06/2017, 20:32
non siamo tutti uguali...io sono frocio...
La più bella trollata degli ultimi tempi.
Sergio72
21/06/2017, 21:06
io leggo Dylan Dog.
sempre, ogni mese .
Dal Primo numero.
Primo numero , non Primo Levi
che poi , Primo Levi Montalcini , non era uno scenziatto ? Che centra con la letteratura ed i fumetti ???
comunque , una volta per vendetta ho nascosto alcuni smalti alla mia compagna .
Li ha ricomprati .
Siccome abbiamo il conto corrente assieme , me ne sono pentito , perchè li ha ricomprati utilizzando soldi anche miei .
Io direi di aprire un'altra discussione dal titolo:
Avete mai fatto qualcosa di brutto al vostro compagno e poi ve ne siete pentiti?
Fare gli ignoranti non vi rende più virili.
Duncan...anch'io tento sempre di rispettare gli altri nel migliore dei modi possibili...salvo essere definita una trollata da chi fa solo frollate..
....Ah se avessi sfornato biscottini a forma di cuore...quante sofferenze avrei evitato...
per fortuna non tutti uguali e ben vengano i froci
Potremmo provare. Comincio io: non l'ho mandato a fanculo quando dovevo e soprattutto gli ho scaricato addosso il peso di essere il principe azzurro...
Io direi di aprire un'altra discussione dal titolo:
Avete mai fatto qualcosa di brutto al vostro compagno e poi ve ne siete pentiti?
camicie! si dice camicie!
e tracce!! si dice tracce!!
io leggo Dylan Dog.
sempre, ogni mese .
Dal Primo numero.
Primo numero , non Primo Levi
che poi , Primo Levi Montalcini , non era uno scenziatto ? Che centra con la letteratura ed i fumetti ???
comunque , una volta per vendetta ho nascosto alcuni smalti alla mia compagna .
Li ha ricomprati .
Siccome abbiamo il conto corrente assieme , me ne sono pentito , perchè li ha ricomprati utilizzando soldi anche miei .
Cazzz pure io... [emoji16][emoji16][emoji16][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione su camicie! meglio scrivere a penna
Comunque....ora dovrete aiutarmi con il rebus
:)
il rebus me lo sono perso. che rebus?
per rispondere in maniera inerente al post, io non faccio nulla. niente escandescenze. se litighiamo o esagera a rompere le palle o fa qualche cazzata, dico "vabbè, senti, facciamo basta? me ne vado? non serve proseguire così" (perchè conviviamo).
a quel punto si fa un pianto e in breve si torna a quote normali
Lo sapevate che farsi le seghe equivale a tradimento?!
Porci schifosi...
Strano nn sia ancora uscita questa cosa
Inviato dal mio Galax8
boh, io scopo solo perchè poi le pippe sono più gustose
sagyttar
22/06/2017, 05:48
Potremmo provare. Comincio io: non l'ho mandato a fanculo quando dovevo e soprattutto gli ho scaricato addosso il peso di essere il principe azzurro...
Ed io che pensavo l'avessi buttato nel dirupo assieme alla sua scrambler.
Sono proprio ingenuo
Emma è stata bannata :cry:
sagyttar
22/06/2017, 06:00
Davvero non hai letto nulla? Eppure tra i molti di Primo Levi che raccontano dei campi hai indicato quello giusto.
Pinocchio l'hai letto???
Non ho letto nemmeno quello, però ho visto a serie tv con Nino Manfredi, Franco e Ciccio, la Lollo nazionalpopolare; diretto da Comencini.
Dal punto di vista qualitativo una vera poesia di altri tempi, non certo le minchiate che trasmettono ora.
Può valere come credito scolastico?
Emma è stata bannata :cry:
Amen
Però ..voleva fosse chiuso il post è invece Emma è stata bannata......com e strana la vita....
albizo74
01/07/2017, 12:00
Io l'ho lasciata dopo 6 mesi di relazione. Vale?
:ph34r: