Visualizza Versione Completa : DealerTool - Info acquisto
Sugarglider
25/09/2015, 09:45
Buongiorno ragazzi, in questa giornata casalinga ho deciso di acquistare il kit DealerTool :oook: il problema è che non mastico molto bene l' inglese e quindi ho dei dubbi a riguardo :ph34r: uno di questi son le istruzioni, sono esclusivamente in inglese? L' unico sito dove acquistarlo è questo Buy DealerTool (http://dealertoolcouk.ipage.com/interest2.htm) ? Nel sito non è richiesta nessuna registrazione, come sanno dove devono spedire? Lo richiedono dopo o si affidano all' indirizzo del mio account PayPal? Quale delle tre opzioni di spedizione è la migliore/sicura? Per chi mi parlerà di TuneECU : ce l' ho, ma ho il presentimento di avere aria nell impianto frenante ( l' olio l' ho cambiato io :ph34r: ecco perchè :ph34r: ) e dato che ho l ABS ho necessità di spurgare per bene facendo aprire le "elettrovalvole" ( giusto no? ).
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno in questa avventura :biggrin3:
Sugarglider
25/09/2015, 18:50
Ehm....
Su dai, qualcosa un più!!!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Su dai, qualcosa un più!!!
Eh... purtroppo non so proprio come aiutarti, quello è il punto! Potrei eventualmente tradurti le istruzioni, quello si, ma per il resto... magari se il problema è solo lo spurgo quello potresti farlo fare in triumph, piuttosto che spendere questi soldi su sto coso....
Sugarglider
25/09/2015, 21:32
Con i soldi che mi chiederanno mi ci compro l' intero impianto frenante della Yamaha M1 di Rossi senza sconto, tanto vale avere questo ;)
se fai a cazzotti con l'inglese compra tuneecu per android ed un adattatore obd bluetooth, spendi anche meno, sul sito tuneecu trovi tutte le informazioni
Sugarglider
26/09/2015, 07:12
Purtroppo non ho il dispositivo compatibile
rolloblues
26/09/2015, 14:33
mia modesta opinione:
se il tuo cruccio è solo lo spurgo, fallo tranquillamente senza preoccuparti dell'abs: il dispositivo intrappola una quantità minima di liquido.
Se poi vuoi essere sicuro al 100% fai un primo spurgo, vai a farti un giretto e dai due pestoni al freno dietro per far partire L'ABS, torna a casa e rifai lo spurgo.
enrico57
26/09/2015, 15:26
se e' solo per spurgare l'aria dai freni,su amazzon trovi diverse possibilita' e prezzi.anche nel mercatino universale,ci sta uno spurgafreni della Wurth