Visualizza Versione Completa : Thruxton Gentleman a Bologna...
_emiliano_
26/09/2015, 19:22
chiedevo se qualcuno viene domani a Bologna....
ciao
_emiliano_
28/09/2015, 19:40
Conosciuti Jugene e Cimone... bella compagnia e belle moto! grazie!
(sono un cretino, non ho fatto nessuna foto....c'erano i fotografi ufficiali e spero che condividano le foto come da accordi!!)
La manifestazione per me e' stata molto bella:
C'e' stato il ritrovo in piazza dell'8 agosto in centro a Bologna, appena arrivati siamo stati accolti dagli organizzatori che ci hanno dato la spilla e hanno spiegato come iscriversi e come sarrebbe stato organizzato l'evento.
Abbiamo fatto l'iscrizione, ci siamo messi in fila per fare ognuno la foto con il nostro mezzo, foto di gruppo, dopo di che' abbiamo fatto la parata per la città per arrivare alla prima tappa con aperitivo (offerto) a San Luca.
Devo fare un plauso agli organizzatori e alle forze dell'ordine che hanno organizzato tutto molto bene. (bravissimi davvero i poliziotti ad organizzare i semafori e rendere il tutto piu' fluibile)
Mezzi davvero belli e tanti, gente davvero stilosa!!
Noi purtroppo dopo l'aperitivo siamo rientrati per problemi logistici/famigliari.... ma ho apprezzato molto l'evento!!
Bellissimo!
In attesa di vedere le foto ufficiali posso postare le uniche due foto che mi sono fatto fare a me e al mio amico (anche se il soggetto e' quello che e'....!)
NB grazie ancora a Jugene che mi ha portato nella sua borsa la giacca antiacqua!!
NB2 ovviamente partendo alle sette ho fatto in tempo a prendere pure l'acqua....!
http://www.fem-photo.com/gentlemen.jpg
http://www.fem-photo.com/gentlemen2.jpg
Sergio72
28/09/2015, 19:55
:w00t::oook:
Foto di Jugene & Cimo in versione gentlemen!
_emiliano_
28/09/2015, 20:11
Io non le ho ma magari loro si....
Foto di Jugene & Cimo in versione gentlemen!
Abbiamo un solo selfi !!! Quindi mezzo busto. Devo scaricarlo dal telefonino ma provvedo prima possibile.
Mi spiace per ora non aver avuto notizie ufficiali su nr di partecipanti e cifra raccolta a Bologna e naturalmente
circa le foto fatte dalla organizzazione.
Gran bell'evento nelle motivazioni e nella organizzazione, infine mai visti tanti bambinoni con i loro giocattolini tutti assieme,
uno spettacolo !!!!
A proposito, Emiliano & C (scusa ma mi sfugge il nome), veramente affabili e simpatici, alla prima occasione spero in una bella uscita tutti assieme.
carbonfiber
28/09/2015, 20:33
Ma ora ho capito chi eri!! Ti sono stato accanto tutto il tempo quando siamo scesi da S.luca!!! Comunque ferro spettacolare ! Vai sulla pagina di facebook perché la tua l'hanno fotografata parecchio !!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
_emiliano_
28/09/2015, 20:39
Ma su che pagina?
carbonfiber
28/09/2015, 20:44
https://www.facebook.com/events/393344760869631/ qui ne mettono sempre ! Poi prova a fare gli #dgr2015 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=dgr2015) ... Cmq se hai lasciato la mail dovrebbero mandarci tutto, secondo te quanti eravamo ?
_emiliano_
28/09/2015, 20:48
Ma dal sito iscritti 130-140, ma secondo me erano molti di più ... Per me almeno 200 ... Grazie vado a vedere a pagina .
Jegene torvata su FB io e te che chiaccheriamo
201045
carbonfiber
29/09/2015, 05:46
Ma dal sito iscritti 130-140, ma secondo me erano molti di più ... Per me almeno 200 ... Grazie vado a vedere a pagina .
Jegene torvata su FB io e te che chiaccheriamo
201045
Allora ho conosciuto anche jugene! Eravamo accanto a s.luca e ci siamo scambiati complimenti sui ferri!! jugene appena mi smontano il manubrio è tuo visto che lo hai apprezzato!
marcopugliese
29/09/2015, 06:20
Ciao ragazzi come organizzatore del dgr bologna vi ringrazio della vostra presenza..e per l'ottima recensione..per quanto riguarda le foto il nostro fotografo sta preparando tutto ha circa 49 giga di materiale..per ora sulla pagina segnalata o sulla nostra modern classic bologna stanno apparendo le prime foto e video...vi terremo aggiornati..visto che bologna si e'piazzata bene tra le citta'organizzatrici il dgr?considetando che e'stato organizzato da un gruppo di amici ed apassionati non male....a presto e vi aspettiamo al dgr bologna 2016
Allora dato ufficiale..3117 euro raccolti con 160 iscritti..bologna si e'piazzata dopo milano roma e udine per donazione....molto bene...per le foto le stiamo preparando...qualche anteprima la trovate su dgr 2015 bologna, modern classic bologna,quelli che aspettano....dgrbologna..sempre su facebook...grazie a tutti per aver partecipato..via aspettiamo piu'numerosi nel 2016
carbonfiber
29/09/2015, 07:28
Grande Marco! Organizzazione fantastica è risultato ottimo !! Sai quanti eravamo in tutto?
marcopugliese
29/09/2015, 08:49
Stiamo riorganizzando tutto il materiale fotografico e a giorni saremo piu' precisi, di sicuro non 200 moto e tanto meno imbucati anche chi non si era registrato prima l'ha fatto domenica al banchetto dalle ragazze e ha fatto donazione..
Stiamo riorganizzando tutto il materiale fotografico e a giorni saremo piu' precisi, di sicuro non 200 moto e tanto meno imbucati anche chi non si era registrato prima l'ha fatto domenica al banchetto dalle ragazze e ha fatto donazione..
Ciao Marco, confermo che anche per me si sia trattato di un evento quantomai bello, simpatico, ben organizzato e naturalmente finalizzato ad una causa buona ed utile.
Grazie davvero ed al 2016 !
Per inciso la data ha coinciso (eh eh scusate il gioco di parole), con il mio 23 esimo anniversario di matrimonio, la prossima volta quindi con la consorte .
Sergio72
29/09/2015, 19:43
jugene (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/jugene.html) , metti sù subito una cover band dei Judas Priest :w00t:
arrivi sul palco con il tuo cancello ( non l' Harley-catenaccio come il gruppo originale ) , fai un pò il figo e poi ...ci dai di brutto col metal :biggrin3:
foto del cantante e leader Rob Halford :
201090
foto di Jugene
201091
video :
https://www.youtube.com/watch?v=Azvu8w3im1o