-H-D-
29/09/2015, 11:33
Ciao a tutti, ieri ho fatto un corso di guida in pista, tuttavia per una postura sbagliata mi è scivolato via il piede interno alla curva e sono scivolato...fortunatamente apparte un mignolo gonfio io non ho avuto conseguenze, la moto anche se l'è cavata giusto con una strusciata sulla carena freno davanti appena piegato e pedalina del freno un pochino piegata
Mi pare la moto si sia spenta dopo la caduta...mentre stavo per terra tra adrenalina e il rodimento non ho pensato a molto
la moto me l'ha riportata un istruttore al box e la spia avaria era accesa...ho pensato che fosse dovuto al antiribaltamento visto che la moto non presentava nessun tipo di danno serio.
Dopo la caduta ho rimesso apposto il semimanubrio che si era girato un pochino e sono ripartito a girare e la moto non ha dato nessun segno di anomalia, tuttavia la spia di avaria è rimasta accesa.
Come posso attacco la moto al pc e vedo che dice
Un altra cosetta...visto che la carena laterale è da riverniciare devo devo riprendere gli adesivi daytona. Su world of triump conoscete il codice per gli adesivi?
Un altra cosetta ancora, la mia daytona è grigia conoscete il codice colore?
Grazie a tutti
Mi pare la moto si sia spenta dopo la caduta...mentre stavo per terra tra adrenalina e il rodimento non ho pensato a molto
la moto me l'ha riportata un istruttore al box e la spia avaria era accesa...ho pensato che fosse dovuto al antiribaltamento visto che la moto non presentava nessun tipo di danno serio.
Dopo la caduta ho rimesso apposto il semimanubrio che si era girato un pochino e sono ripartito a girare e la moto non ha dato nessun segno di anomalia, tuttavia la spia di avaria è rimasta accesa.
Come posso attacco la moto al pc e vedo che dice
Un altra cosetta...visto che la carena laterale è da riverniciare devo devo riprendere gli adesivi daytona. Su world of triump conoscete il codice per gli adesivi?
Un altra cosetta ancora, la mia daytona è grigia conoscete il codice colore?
Grazie a tutti