PDA

Visualizza Versione Completa : Sensore CAMBIO ELETTRONICO Accossato - Trazione/Pull

Juste1911
29/09/2015, 18:27
Ciao ragazzi,

Come da titolo vendo SENSORE per il CAMBIO ELETTRONICO in trazione/pull ACCOSSATO RACING pari al nuovo (perfettamente funzionante) in confezione originale.

201088

Il sensore è in alluminio anodizzato, regolabile meccanicamente nel precarico (a differenza di quello che vende Triumph, che non è regolabile), isolato dagli agenti esterni è facilmente installabile su tutte le Triumph predisposte per il cambio elettronico.

Se non sapete montarlo posso eventualmente spiegarvi io (è una sciocchezza su Street e Daytona), il sensore in trazione è indicato per chi usa il cambio di serie/normale, alcune pedane tipo Rizoma permettono di usare il rovesciato in trazione, dovete un po' vedere come lavorano le leve sulla vostra moto.

Per chi magari non conosce l'oggetto in questione: installare il cambio elettronico non impedisce di cambiare normalmente le marce, i sistemi coesistono, questo in più permette di buttare su le marce tenendo il gas spalancato senza toccare la frizione, e no, non si rovina assolutamente nulla, anzi a cambiare con l'elettronico si fanno meno danni che con la frizione.

Per ulteriori info scrivetemi un MP (posta privata).

EDIT: vendo perchè sono passato ad un cambio rovesciato con pedane che hanno leveraggi differenti.

Prezzo 90€ + SS (6,98€).

Scambio a mano gratuito chiaramente, anzi preferibile così vedete che il sensore è nuovo di pacca e ne approfittiamo pure per chiarire quanto sia semplice montarlo.

EDIT 2: scrivete qui sotto per prenotarvi e mandatemi un messaggio in posta privata per avvisarmi, così mi arriva la notifica!

Lamps.

Pistikkio83
30/09/2015, 00:24
Monta su Street R 2013?

Juste1911
30/09/2015, 00:33
Monta su Street R 2013?

Certo che si!

il motociclista
30/09/2015, 14:29
Mi prenoto,mandami il tuo numero di cell che dopo le 17 ti chiamo per chiarimenti, adesso sto a lavoro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Juste1911
30/09/2015, 17:47
Mi prenoto,mandami il tuo numero di cell che dopo le 17 ti chiamo per chiarimenti, adesso sto a lavoro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao leggo adesso, stasera sono fuori, se hai domande tecniche se ti va puoi scrivermele in posta privata così inizio a darci un occhio domani! Oppure alla mail juste1911 chiocciola yahoo punto com fa lo stesso! :oook:

DoK.1200.S
06/10/2015, 15:15
Monta su Tiger Explorer?

TTT (...Teo da TapaTalk) :D

Juste1911
06/10/2015, 18:29
Monta su Tiger Explorer?

Già venduto me spias... Se c'è tra gli accessori originali monta comunque, nel caso mi dici che ti do una mano a montarne uno! :oook:

Monta su Tiger Explorer?

Già venduto me spias... Se c'è tra gli accessori originali monta comunque, nel caso mi dici che ti do una mano a montarne uno! :oook: