Visualizza Versione Completa : forse son dei vs
ciao a tutti voi raga forse ho deciso di comprare un speed 1050.
vorrei sapere alcune cose:
affidabilita
maneggevolezza
problemi vari riscontrati
eventuale puzza di scarico
forza raga convincetemi che sto facendo un buon acquisto.
premetto che ho sempre avuto moto carenate e l anno scorso ho preso una brutale che mi ha dato moltissime noie,non vorrei fare un altro acquisto per poi pentirmene
primooooooooooo
ciao benvenuto :wink_:
No problem.....buy it!!!!!:ph34r:
giorgiorox
02/06/2007, 09:00
No problem.....buy it!!!!!:ph34r:
Terzo........:sbornia3:
EVVAI COMPRALA......
:icon_welcome::triumphpride: vai di speed!!!!!!!!!!!
Mitsuhashi
02/06/2007, 12:07
Comprare comprare!!!
Benvenuto!!!
TizioCustom58
02/06/2007, 22:22
Comprala ad occhi chiusi, non te ne pentirai!
problemi? noie?
Con :triumphpride: ti tuffi a 360° nel mondo delle moto con la M maiuscola! Se vuoi solo mettere benza e camminare un consiglio spassionato è quello di comprarti una japp! Le triumph meritano un occhietto di riguardo in più! Il vero problema sarà rispondere alle domande dei curiosi quando sarai parcheggiato al bar e la vera noia l'avranno gli altri quando rimonteranno sulle loro bici!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Scherzi a parte, provane una e poi ti risponderai da solo!
P.S: qui non troverai nessuno che ti dica di non comprare una inglesona: siamo troppo malati! :ph34r::ph34r::ph34r:
LAZAVORRINA
03/06/2007, 16:23
welcome:tongue:
Con :triumphpride: ti tuffi a 360° nel mondo delle moto con la M maiuscola! Se vuoi solo mettere benza e camminare un consiglio spassionato è quello di comprarti una japp! Le triumph meritano un occhietto di riguardo in più! Il vero problema sarà rispondere alle domande dei curiosi quando sarai parcheggiato al bar e la vera noia l'avranno gli altri quando rimonteranno sulle loro bici!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Scherzi a parte, provane una e poi ti risponderai da solo!
P.S: qui non troverai nessuno che ti dica di non comprare una inglesona: siamo troppo malati! :ph34r::ph34r::ph34r:
Prova nella sezione Consigli tecnici e vedrai che sicuramente qualcuno ti aiuterà!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
davebike
04/06/2007, 13:04
benvenuto!!!
valterone
05/06/2007, 09:52
Benvenuto.....comprala pure tranquillo. Semmai ( e dico semmai, visto che la maggior parte dei Forummisti non ha avuto noie...) dovessi accorgerti di qualche difettuccio, tutto sarà ridimensionato dalla dose di carisma che la Speed si porta dietro.....
affidabilita
maneggevolezza
premetto che ho sempre avuto moto carenate e l anno scorso ho preso una brutale che mi ha dato moltissime noie,non vorrei fare un altro acquisto per poi pentirmene
è una gran moto,
affidabile,
maneggevole,
senza problemi,
e lo scarico è profumato.
:tongue:
C'è solo una moto + bella della Speed 1050 ma meno maneggevole,
la Speed 955
:w00t::w00t::w00t::tongue:
gigaspeed
07/06/2007, 14:04
affidabilita
maneggevolezza
Problemi non ne ha per niente, per quanto riguarda lo scarico, escono dei fiorellini profumati, dicono che chi sta dietro ha la sensazione di essere in un campo di margherite...:risate::risate::unionjackpride: naturalmente scherzo..
brasletti76
07/06/2007, 14:11
il problema piu' grosso sara' che non vedrai l'ora che ti suoni la sveglia per salirci sopra! :alarm::alarm::sbornia3:
Rickystyle
07/06/2007, 19:53
ciao benarrivato omonimo!!
Cavaspeed
13/06/2007, 17:58
Accattatella
Ciao e benvenutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lastrujr
14/06/2007, 14:56
ciao benvenuto....
L'unico difetto è che non puoi starci 24 ore su 24 sopra....a meno che tu non trovi il modo di dormirci sopra....
giorgiorox
14/06/2007, 15:16
dai ragazzi, non scherziamo, difettucci ne ha, come tutte e forse anche un po' di più delle altre, l'unica cosa è che sono ampiamente compensati dalla dose di carisma che ha, in questo veramente non è seconda a nessuno....