PDA

Visualizza Versione Completa : 2° turno di CL



massimio
30/09/2015, 07:20
Allora, visto che non lo ha aperto ancora nessuno, apro io il post calcistico sulla cempions lig....
parlo della mia Roma facendo subito i "complimenti" al sergente Garcia, che secondo me si é bevuto troppi Pastis nell'ultimo periodo;ha messo in campo una squadra nel primo tempo che forse sarebbe andata bene per giocare contro la primavera del Lumezzane....ma che si mette a fare gli esperimenti nel secondo turno di CL , in trasferta ?Ma che pensava di andare a giocare a nascondino in Russia?

votalele
30/09/2015, 07:29
La Roma in champions gnå få!

massimio
30/09/2015, 07:53
ieri per i primi 30 minuti ho rivissuto l'incubo di Manchester con Spalletti e di Roma l'anno scorso contro il Bayern....

Brassiere Toscano
30/09/2015, 08:12
La Roma in champions gnå få!

anche in campionato non è che poi brilli, al di là della vittoria con la Juve

Muttley
30/09/2015, 09:17
anche in campionato non è che poi brilli, al di là della vittoria con la Juve

hanno vinto quasi tutti in campionato contro la Juve :cry:

Azathot
30/09/2015, 09:33
ieri per i primi 30 minuti ho rivissuto l'incubo di Manchester con Spalletti e di Roma l'anno scorso contro il Bayern....


Verissimo, l'ho pensato anch'io ieri sera... Cmq, partita veramente imbarazzante e portiere da strapazzo: pensa che nel terzo gol, al rallentatore, ho avuto l'impressione, peraltro condivisa con i miei amici di divano, che abbia scansato la mano, credendo la palla fuori...

massimio
30/09/2015, 09:43
secondo me sul terzo Goal ha tolto la mano per paura di rifarsi male.......

macheamico6
30/09/2015, 09:54
Io ci avrei pensato mille volte prima di mettere in panca un portiere d'esperienza come DeSanctis, il quale avrà anche fatto qualche cappellata, per carità, ma mai una come quella del secondo gol e mai tre in una sola partita come ieri sera.

Io ho come l'impressione che l'attuale portiere della Roma (dal nome impronunciabile e ancor più inscrivibile) campi di rendita grazie al miracolo che fece circa un mese fa al 93' su Chiellini. Ma prima o poi qualcuno dovrà pur considerare esaurito il bonus, no?

Filomao
30/09/2015, 09:58
Io ci avrei pensato mille volte prima di mettere in panca un portiere d'esperienza come DeSanctis, il quale avrà anche fatto qualche cappellata, per carità, ma mai una come quella del secondo gol e mai tre in una sola partita come ieri sera.

Io ho come l'impressione che l'attuale portiere della Roma (dal nome impronunciabile e ancor più inscrivibile) campi di rendita grazie al miracolo che fece circa un mese fa al 93' su Chiellini. Ma prima o poi qualcuno dovrà pur considerare esaurito il bonus, no?

Ah ma allora qua intervieni....:dry::biggrin3:

Brassiere Toscano
30/09/2015, 09:59
hanno vinto quasi tutti in campionato contro la Juve :cry:

questo campionato si sta revalando il sogno bagnato di intersti e viola :cry:
per noi juventini un incubo speriamo di svegliarci presto

Karra
30/09/2015, 10:14
La Roma in champions gnå få!

il portire della Roma un fenomeno...

SgtPepper
30/09/2015, 12:20
Verissimo, l'ho pensato anch'io ieri sera... Cmq, partita veramente imbarazzante e portiere da strapazzo: pensa che nel terzo gol, al rallentatore, ho avuto l'impressione, peraltro condivisa con i miei amici di divano, che abbia scansato la mano, credendo la palla fuori...

E' la stessa impressione che ho avuto anche io


secondo me sul terzo Goal ha tolto la mano per paura di rifarsi male.......
Pò esse


Io ci avrei pensato mille volte prima di mettere in panca un portiere d'esperienza come DeSanctis, il quale avrà anche fatto qualche cappellata, per carità, ma mai una come quella del secondo gol e mai tre in una sola partita come ieri sera.

Io ho come l'impressione che l'attuale portiere della Roma (dal nome impronunciabile e ancor più inscrivibile) campi di rendita grazie al miracolo che fece circa un mese fa al 93' su Chiellini. Ma prima o poi qualcuno dovrà pur considerare esaurito il bonus, no?

Non è l'unica cazzata fatta da Garcia, né nella partita di ieri sera, né in tutte le partite dove ci siamo giocati il tutto x tutto
Vds la formazione nella semifinale di Coppa Italia contro il Napoli di 2 anni fa, vds lo schieramento di Strootman contro il CSKA l'anno scorso, vds i quarti di finale contro la Fiore di quest'anno, senza contare la strafottenza e la sufficienza dimostrata prima dell'1-7 preso dal Bayern.
In questi 26 mesi di gestione Garcia non ho visto una continuità di gioco, l'impressione è che la maggior parte delle vittorie siano arrivate più per casualità che per schemi o strategie di gioco.
La cosa più grave è che non impara dai suoi errori. E poi ci aggrappiamo alla speranza di riuscire a fare 4 punti con il Leverkusen, sperando nella vittoria del Barça contro il Bate.
La speranza è che il sergente venga presto esonerato.

Giampa6
30/09/2015, 13:00
anche in campionato non è che poi brilli, al di là della vittoria con la Juve

di questi tempi non ci vuole di certo una squadra in gran forma x vincere con la juve...:w00t:

De Santis se giocava e faceva delle papere tutti i romanisti a chiedersi come mai non ha giocato quello dal nome impronunciabile... il problema della roma è un altro e si chiama rudi garcia, questo si è bruciato l'anno scorso dal momento che faceva il cafone con tutti e in primis con la juve e che poi si è beccato 7 PERE dal bayern

macheamico6
30/09/2015, 13:09
di questi tempi non ci vuole di certo una squadra in gran forma x vincere con la juve...:w00t:
il Frosinone mica c'è riuscito
che somaro......:sick:

2speed3
30/09/2015, 13:11
Morata gioca ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Giampa6
30/09/2015, 13:15
il Frosinone mica c'è riuscito
che somaro......:sick:

Già... ma il Frosinone zeru punti e zeru tituli ha fatto il primo punto in serie A della sua storia che considerato il fatto che giocava in casa dell'avversario finalista dell'ultima C.L. equivale ad una vittoria :cry:


Morata gioca ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Allegrone dice di si

Fermissimo
30/09/2015, 13:24
la pronuncia è all'incirca scesni

analizzando a mente fredda il tutto, se all'uscita dei gironi qualcuno avesse fatto una tabella punti ed avesse assegnato alla Roma 0 punti col Barcellona ed 1 punto con il Bate credo che ci poteva anche stare...bene la Roma è ad un punto quindi in tabella di marcia rispettata...in un girone dove la prima ha 4 punti...il discorso qualificazione non mi sembra ancora compromesso...

sarà forse vero che qualche problema con Garcia c'è...però se fa turn-over privilegiando la CL lo criticano perchè perde punti in campionato (e tutti gli chiedono di vincere lo scudett0)...fa il contrario e lo criticano perchè non marca punti in Champions...

serve equilibrio...le pecore si contano alla fine!

Giampa6
30/09/2015, 14:28
...le pecore si contano alla fine!

.... o di notte quando si riesce a prendere sonno :D

gadano
30/09/2015, 15:09
Se la Roma perde in Germania arriva Ancelotti....


Inviato dal triangolo d'oro!

macheamico6
30/09/2015, 21:05
...............
serve equilibrio...le pecore si contano alla fine!

in sostanza stai dicendo di non fasciarsi la testa prima di essersela rotta

certo certo, ma non va neanche bene chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati

:risate2::risatona::risate:

;)

giorgiorox
01/10/2015, 07:04
tremate tremate... le zebre son tornate

Lo scrofo
01/10/2015, 07:06
Speriamo parta per bene il turbodiesel.

votalele
01/10/2015, 07:24
Spariti tutti?

Aahhahahhaaahhhh

Medoro
01/10/2015, 07:57
La Juve sta puntando tutto sulla campione?

cicorunner
01/10/2015, 08:03
una rondine non fà primavera !

leo
01/10/2015, 08:27
Grande giuve :oook:

votalele
01/10/2015, 08:31
Se Kedirha si conferma quello di ieri, Dybala cresce e Pogba comincia a giocare andiamo a prendere inter e fiorentina

n0x
01/10/2015, 08:38
Bisogna davvero avere la faccia di tolla... Per non dire altro :madoo:

roby89
01/10/2015, 09:04
dai juve dai !!!

Lo scrofo
01/10/2015, 09:15
Bisogna davvero avere la faccia di tolla... Per non dire altro :madoo:

Immagino che voi milantristi abbiate altri problemi, visto Bee che sta scappando, la squadra che perde pezzi ecc ecc ....

votalele
01/10/2015, 09:16
Medoro, mr. Bee è arrivato, ma i soldi non ha cacciato.

Rimanadato!

giorgiorox
01/10/2015, 09:17
puppate la classifica dei gironi di Champions, cristo!

votalele
01/10/2015, 09:20
puppate la classifica dei gironi di Champions, cristo!

Uomo di poca fede!
Noi jå famo!

Lo scrofo
01/10/2015, 09:23
https://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2015-2016

cicorunner
01/10/2015, 09:27
Immagino che voi milantristi abbiate altri problemi, visto Bee che sta scappando, la squadra che perde pezzi ecc ecc ....

rimaniano in topic please, qui possono solo scrivere gli juventini ed al limite solo leggere i romanisti !!! si parla di champions league, avanti con i campioni !!!

per il torneo di briscola TIM c'è l'altro topic:biggrin3:

Lo scrofo
01/10/2015, 09:35
Che ci vuoi fare, e' sempre la solita storia ....
La Roma ( e pure l'Arsenal ) sono in un bel guaio: o cambiano registro o quest'anno sono fuori in tempi brevi.

E speriamo che la Juve continui il trend positivo: con questa squadra superare i gironi e' gia' un bel risultato.

macheamico6
01/10/2015, 09:52
dopo superMario eccone n'altro che non esulta dopo aver segnato un gol :incaz:
per caso sapete se Zaza è un ex Siviglia? :cipenso:

roby89
01/10/2015, 09:56
Zaza dice di meritare più rispetto, credo sia questo il motivo...

Medoro
01/10/2015, 09:57
Altri se?

macheamico6
01/10/2015, 10:04
dato che qui si commenta la Champions, e tu NON c'hai titolo per farlo,
SE ti spostassi sul topic del campionato sarebbe cosa buona e giusta

Fermissimo
01/10/2015, 11:24
Vi confesso che non mi dispiacerebbe rilaurearmi vice campione d'Europa [emoji3] [emoji3] [emoji3]

armageddon
01/10/2015, 11:28
Vi confesso che non mi dispiacerebbe rilaurearmi vice campione d'Europa [emoji3] [emoji3] [emoji3]

in sede bisogna comprare una mensola più grande allora,i posti vuoti occupano spazio come i pieni:biggrin3:

votalele
01/10/2015, 11:34
in sede bisogna comprare una mensola più grande allora,i posti vuoti occupano spazio come i pieni:biggrin3:
:laugh2:

leo
01/10/2015, 11:36
Vi confesso che non mi dispiacerebbe rilaurearmi vice campione d'Europa [emoji3] [emoji3] [emoji3]

per la soddisfazione di arrivare in fondo ti capisco....per il resto ,il secondo classificato, è solo il primo dei perdenti perciò non mi ha mai emozionato troppo....

Fermissimo
01/10/2015, 11:40
Vi capisco ragazzi...ma noi non siamo come voi...noi siamo la JUVENTUS [emoji23] [emoji23] [emoji23]

armageddon
01/10/2015, 11:47
Vi capisco ragazzi...ma noi non siamo come voi...noi siamo la JUVENTUS [emoji23] [emoji23] [emoji23]

i più grandi clienti di Tuttolegno:biggrin3:

Lo scrofo
01/10/2015, 12:28
Beh con la squadra odierna ci sarebbe da baciarsi le mani.

votalele
01/10/2015, 13:59
Forse una volta il secondo era il primo dei perdenti, adesso si becca almeno 90 milioni, non direi proprio una perdita.

giorgiorox
01/10/2015, 14:05
Forse una volta il secondo era il primo dei perdenti, adesso si becca almeno 90 milioni, non direi proprio una perdita.

sì, certo... ma se li investi come hanno fatto quest'estate.... è come pulirsi il culo col giornale radio....

leo
01/10/2015, 14:15
sì, certo... ma se li investi come hanno fatto quest'estate.... è come pulirsi il culo col giornale radio....

:laugh2:

Fermissimo
01/10/2015, 14:27
dei soldi che arrivano non mi interessa...al prestigio di sapere di essere secondi solo ad una squadra in Europa invece non so rinunciare:oook:

leo
01/10/2015, 14:29
dei soldi che arrivano non mi interessa...al prestigio di sapere di essere secondi solo ad una squadra in Europa invece non so rinunciare:oook:

Del secondo posto però se ne perderà la memoria in breve....dei 90 milioni si farà anche più veloce a non trovarne più traccia :laugh2:....

Lo scrofo
01/10/2015, 15:22
PEPPONE CHE DICE?

votalele
01/10/2015, 15:28
Col cavolo, le squadre si fanno ( anche) coi soldi.
Se vuoi arrivare stabilmente tra la migliori devi fare bene in Champions per due tre anni, e ogni anno crescere. Senza i soldoni della Champions nessuno ce la fa.
Quanto al mercato, secondo me abbiamo fatto bene, meglio sicuramente delle altre.
Dybala è giovane e già forte, Kedirha se gioca come ieri siamo a posto, Mandzukic è l'unico che non mi convince.
Zaza spero che lo restituiamo al posto di Berardi.
Adesso bisogna fare un filotto di tre partite e poi vediamo dove siamo.

mister51
01/10/2015, 20:37
Io ci avrei pensato mille volte prima di mettere in panca un portiere d'esperienza come DeSanctis, il quale avrà anche fatto qualche cappellata, per carità, ma mai una come quella del secondo gol e mai tre in una sola partita come ieri sera.

Io ho come l'impressione che l'attuale portiere della Roma (dal nome impronunciabile e ancor più inscrivibile) campi di rendita grazie al miracolo che fece circa un mese fa al 93' su Chiellini. Ma prima o poi qualcuno dovrà pur considerare esaurito il bonus, no?

posso condividere sul valore tecnico...............ma le parate fatte .......................non contano u caxxo...............:biggrin3:


.... o di notte quando si riesce a prendere sonno :D

bella battuta :oook:................strano x uno juventino..............:laugh2:


Grande giuve :oook:

ma l' avversario c' era???????????:dubbio:

armageddon
01/10/2015, 20:54
Col cavolo, le squadre si fanno ( anche) coi soldi.
Se vuoi arrivare stabilmente tra la migliori devi fare bene in Champions per due tre anni, e ogni anno crescere. Senza i soldoni della Champions nessuno ce la fa.
Quanto al mercato, secondo me abbiamo fatto bene, meglio sicuramente delle altre.
Dybala è giovane e già forte, Kedirha se gioca come ieri siamo a posto, Mandzukic è l'unico che non mi convince.
Zaza spero che lo restituiamo al posto di Berardi.
Adesso bisogna fare un filotto di tre partite e poi vediamo dove siamo.

da vincere o perdere? comunque famose du risate:biggrin3:



http://i60.tinypic.com/13zx3sn.jpg

mister51
01/10/2015, 20:59
dei soldi che arrivano non mi interessa...al prestigio di sapere di essere secondi solo ad una squadra in Europa invece non so rinunciare:oook:

le grandi squadre si fanno anche con gli Evani, i Colombo o i F, Galli................:oook:
ma sarebbe troppo lungo e intellettuale (calcistico$ spiegare.....................:biggrin3:


rimaniano in topic please, qui possono solo scrivere gli juventini ed al limite solo leggere i romanisti !!! si parla di champions league, avanti con i campioni !!!

per il torneo di briscola TIM c'è l'altro topic:biggrin3:

è bello farvi compagnia.......................nei momenti di gloria............:biggrin3:
quando "andate male" rispettosamente..................non commento.............:biggrin3:

armageddon
01/10/2015, 21:05
http://i58.tinypic.com/2iqxyy9.jpg

winter1969
01/10/2015, 21:08
Vi capisco ragazzi...ma noi non siamo come voi...noi siamo la JUVENTUS [emoji23] [emoji23] [emoji23]

LADRI

emidio_speed
01/10/2015, 21:35
Volevo precisare che il gol fatto stasera da Higuain in Europa League ha di fatto ridotto la Champion's a torneo minore. Ubi maior...

:biggrin3:

macheamico6
01/10/2015, 21:38
visto niente, ma ti credo sulla fiducia :oook:

votalele
02/10/2015, 04:36
Eh, il problema della Champions è sempre quello di riuscire ad arrivarci.

Lo scrofo
02/10/2015, 06:17
le grandi squadre si fanno anche con gli Evani, i Colombo o i F, Galli................:oook:
ma sarebbe troppo lungo e intellettuale (calcistico$ spiegare.....................:biggrin3:



è bello farvi compagnia.......................nei momenti di gloria............:biggrin3:
quando "andate male" rispettosamente..................non commento.............:biggrin3:

Certo ma gli Evani ecc non avrebbero vinto una ceppa senza il trio delle meraviglie olandese ....... E Sacchi poteva andare a pulire cessi quando voleva.

Quella squadra a mio avviso era ancora piu' forte del Real o Barca odierno: un' orchestra sinfonica porca vacca ... Da juventino ovviamente :(

cicorunner
02/10/2015, 06:17
Volevo precisare che il gol fatto stasera da Higuain in Europa League ha di fatto ridotto la Champion's a torneo minore. Ubi maior...

:biggrin3:

la champions logora chi non ce l'ha !

leo
02/10/2015, 06:19
la champions logora chi non ce l'ha !

l'europalig logora e basta :wacko:...ieri viaggio fino in portogallo per fare una partita tipo preliminari di coppa italia :sad:

n0x
02/10/2015, 06:22
le grandi squadre si fanno anche con gli Evani, i Colombo o i F, Galli................:oook:
ma sarebbe troppo lungo e intellettuale (calcistico$ spiegare.....................:biggrin3:



è bello farvi compagnia.......................nei momenti di gloria............:biggrin3:
quando "andate male" rispettosamente..................non commento.............:biggrin3:

Nemmeno loro quando vanno male non commentano...non crdo abbia a che fare col rispetto pero'

mister51
02/10/2015, 06:55
la champions logora chi non ce l'ha !

si vede il vostro "logoramento".......di anni e anni................:laugh2:


Certo ma gli Evani ecc non avrebbero vinto una ceppa senza il trio delle meraviglie olandese ....... E Sacchi poteva andare a pulire cessi quando voleva.

Quella squadra a mio avviso era ancora piu' forte del Real o Barca odierno: un' orchestra sinfonica porca vacca ... Da juventino ovviamente :(

vero ma come "assemblano" certi allenatori...................anche i tre olandesi avrebbero predicato nel deserto.............:laugh2:

e cmq Rajkkard si è consacrato con Sacchi ............:oook: era un quasi sconosciuto e il Presidente gli preferiva Borghi.......:oook:

lo stesso Ancelotti era arrivato con l' etichetta di rotto e finito.............ma Sacchi, invece di pulire i cessi, gli ha plasmato una seconda giovinezza e futura carriera da Mister..............:oook:

Questi sono fatti................non opinioni.:biggrin3:

giorgiorox
02/10/2015, 07:07
Eh, il problema della Champions è sempre quello di riuscire ad arrivarci.

infatti... e quest'anno sarà facilissimo....:dry:

emidio_speed
02/10/2015, 07:09
Eh, il problema della Champions è sempre quello di riuscire ad arrivarci.
Eh, è un problema che quest'anno ti devi seriamente porre! :biggrin3:

giorgiorox
02/10/2015, 07:13
vuol dire che ci toccherà vincerla....

:risate2:

emidio_speed
02/10/2015, 07:14
la champions logora chi non ce l'ha !
Vero!
ma quest'anno io sono contento a prescindere: perché vedo un progetto, vedo una squadra unita che lavora con umiltà pensando esclusivamente alla prossima partita.
Vada come vada, a me Sarri piace.

mister51
02/10/2015, 07:27
vuol dire che ci toccherà vincerla....

:risate2:

adesso sto esagerando..............basta like........................:laugh2:

Lo scrofo
02/10/2015, 08:42
A PRESCINDERE DA TUTTO .................MILAN MERDA...................

Fermissimo
02/10/2015, 09:00
posso condividere sul valore tecnico...............ma le parate fatte .......................non contano u caxxo...............:biggrin3:



bella battuta :oook:................strano x uno juventino..............:laugh2:



ma l' avversario c' era???????????:dubbio:

ah...adesso una doppia vincitrice di Euroleague me la derubrichi ad un Belenenses qualsiasi?

@leo senza nulla togliere all'impresa viola, ma mi serviva una squadra di secondo piano per far capire al vecio che il suo rosicamento gli offusca i neuroni

cicorunner
02/10/2015, 09:00
Vero!
ma quest'anno io sono contento a prescindere: perché vedo un progetto, vedo una squadra unita che lavora con umiltà pensando esclusivamente alla prossima partita.
Vada come vada, a me Sarri piace.

Emidio paracularti non da soddisfazione, sei troppo pacato ed educato .... :cry:

Fermissimo
02/10/2015, 09:02
Volevo precisare che il gol fatto stasera da Higuain in Europa League ha di fatto ridotto la Champion's a torneo minore. Ubi maior...

:biggrin3:

secondo il vecio i gol fatti contro avversari scarsi non valgono...dì al Pipita di fare una doppietta al prossimo turno...magari capiranno

mister51
02/10/2015, 09:25
ah...adesso una doppia vincitrice di Euroleague me la derubrichi ad un Belenenses qualsiasi?

@leo senza nulla togliere all'impresa viola, ma mi serviva una squadra di secondo piano per far capire al vecio che il suo rosicamento gli offusca i neuroni

1° non ci sono più certi giocatore :oook:
2° possono anche aver sbagliato partita.................:biggrin3:

e quindi il risultato è quello che conta.........:oook:

emidio_speed
02/10/2015, 09:43
Emidio paracularti non da soddisfazione, sei troppo pacato ed educato .... :cry:

:biggrin3: ma vai, è che in quanto tifoso del Napoli sono più che abituato!


secondo il vecio i gol fatti contro avversari scarsi non valgono...dì al Pipita di fare una doppietta al prossimo turno...magari capiranno
sarei più che felice se facesse doppietta al prossimo turno, altrochè!!!:w00t:

Fermissimo
02/10/2015, 09:47
1° non ci sono più certi giocatore :oook:
2° possono anche aver sbagliato partita.................:biggrin3:

e quindi il risultato è quello che conta.........:oook:

abbiamo più punti in champions che in campionato...ormai abbiamo una dimensione europea...e non poteva essere altrimenti con la nostra eccelsa guida tecnica:oook:

ciccio75
02/10/2015, 10:06
:

sarei più che felice se facesse doppietta al prossimo turno, altrochè!!!:w00t:

Io sono così felice del gol segnato sabato scorso che per quanto mi riguarda può anche smettere di segnare per un mese :D

emidio_speed
02/10/2015, 10:16
Io sono così felice del gol segnato sabato scorso che per quanto mi riguarda può anche smettere di segnare per un mese :D
ma no, dai, ci sono tante altre squadre che meritano un gol del Pipita! Non vorresti mica privarle di cotanto onore? :D

ciccio75
02/10/2015, 11:18
ma no, dai, ci sono tante altre squadre che meritano un gol del Pipita! Non vorresti mica privarle di cotanto onore? :D

Sono un provinciale,mi accontento :)

mister51
02/10/2015, 11:44
abbiamo più punti in champions che in campionato...ormai abbiamo una dimensione europea...e non poteva essere altrimenti con la nostra eccelsa guida tecnica:oook:

auguri sinceri.................:biggrin3:

votalele
02/10/2015, 12:12
ah...adesso una doppia vincitrice di Euroleague me la derubrichi ad un Belenenses qualsiasi?

@leo senza nulla togliere all'impresa viola, ma mi serviva una squadra di secondo piano per far capire al vecio che il suo rosicamento gli offusca i neuroni

Quando vinciamo noi sono sempre delle pippe. È per quello che in Italia vinciamo da 4 anni: gli altri sono tutte pippe, e pure quest'anno nonostante la partenza secondo me vinciamo. Prevedo grossi flop aMilano e dintorni.

ABCDEF
02/10/2015, 15:18
oddio.........vincere lo scudo mi sembra velleitario.............arrivare almeno terzi , pero'.............

io vedo bene il napoli e l'inter

conto sullo psicodramma romanista e sulla flessione di fiore e toro......:)

i non nominati sono di categoria inferiore :)

Fermissimo
02/10/2015, 15:32
oddio.........vincere lo scudo mi sembra velleitario.............arrivare almeno terzi , pero'.............

io vedo bene il napoli e l'inter

conto sullo psicodramma romanista e sulla flessione di fiore e toro......:)

i non nominati sono di categoria inferiore :)

fra un po' ci saranno 480 milioni di buoni motivi per essere ottimisti...ti sei perso il Mister sabato...mai visto tanto sicuro, fiducioso, quasi tronfio sulle possibilità della sua squadra...volevo fargli 5 domande pungenti sui rossoneri stile Repubblica ma ho desistito :D

emidio_speed
02/10/2015, 15:36
fra un po' ci saranno 480 milioni di buoni motivi per essere ottimisti...ti sei perso il Mister sabato...mai visto tanto sicuro, fiducioso, quasi tronfio sulle possibilità della sua squadra...volevo fargli 5 domande pungenti sui rossoneri stile Repubblica ma ho desistito :D
a questo punto credo che toccherà a noi il ruolo di cartina tornasole del loro cammino in campionato...

ciccio75
02/10/2015, 15:40
a questo punto credo che toccherà a noi il ruolo di cartina tornasole del loro cammino in campionato...
Beh,tu considera che questi si stanno grattando le palle da domenica mentre noi rientriamo oggi dalla Polonia......

Fermissimo
02/10/2015, 15:40
a questo punto credo che toccherà a noi il ruolo di cartina tornasole del loro cammino in campionato...

lui è anche mezzo napoletano...comunque vada sarà un successo :cry:

emidio_speed
02/10/2015, 15:49
Beh,tu considera che questi si stanno grattando le palle da domenica mentre noi rientriamo oggi dalla Polonia......
è anche vero che noi torniamo "carichi" dalla Polonia... Non so, sinceramente un pronostico non mi sentirei di farlo. Sarà di sicuro una partita combattuta (almeno lo spero).

ciccio75
02/10/2015, 16:02
è anche vero che noi torniamo "carichi" dalla Polonia... Non so, sinceramente un pronostico non mi sentirei di farlo. Sarà di sicuro una partita combattuta (almeno lo spero).
L'anno scorso eravamo riusciti nell'impresa di farli sembrare una squadra decente...(3-0):biggrin3:

Giampa6
05/10/2015, 06:59
fra un po' ci saranno 480 milioni di buoni motivi per essere ottimisti...ti sei perso il Mister sabato...mai visto tanto sicuro, fiducioso, quasi tronfio sulle possibilità della sua squadra...volevo fargli 5 domande pungenti sui rossoneri stile Repubblica ma ho desistito :D

Intanto abbiamo visto 4 pere ieri sera :D


Beh,tu considera che questi si stanno grattando le palle da domenica mentre noi rientriamo oggi dalla Polonia......

Dimostrato che se si ha una bella rosa con 22 giocatori non conta aver giocato in coppa, poi se l'avversario è una squadra che potrebbe benissimo giocarsela nel campionato di serie B si fa meno fatica :oook: ...:senzaundente: