Visualizza Versione Completa : Legend HELP! Motorino di avviamento Legend.
toniodepascalis
30/09/2015, 09:35
Ciao a tutti,
Per farla breve ho fuso il motorino di avviamento della mia Legend. Le spazzole erano già state rettificate e adesso sono inutilizzabili. Mi conviene comprare solo le spazzole oppure prenderne uno di concorrenza (ho visto su ebay 150€ circa).
Originale costa 550€ e non credo ne valga la pena spendere tanto.
Ogni consiglio è ben accetto.
Grazie.
Tonio
Io l'ho cambiato l'anno scorso, l'ho preso su internet, è lo stesso che monta la moto in origine (ovviamente non marcato triumph) e l'ho pagato, se non ricordo male, 198 euro spedito... non ho il link preciso del sito ma mi sembra me lo avesse dato l'utente hansel che aveva anche messo un post in merito... se lo ritrovo lo pubblico.
Eccolo:
http://www.al-electric.de/index.php?pid=610510
toniodepascalis
30/09/2015, 10:43
Io l'ho cambiato l'anno scorso, l'ho preso su internet, è lo stesso che monta la moto in origine (ovviamente non marcato triumph) e l'ho pagato, se non ricordo male, 198 euro spedito... non ho il link preciso del sito ma mi sembra me lo avesse dato l'utente @hansel (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22912) che aveva anche messo un post in merito... se lo ritrovo lo pubblico.
Eccolo:
Motorino Originale Denso 128000-8630 cioè (T1310000 - 1310000-T0301)
Spazzoletta con vite - Denso
Spazzoletta con vite - Commerciale
Spazzoletta con supporto - Denso
Spazzoletta con supporto - Commerciale (da verificare)
Grazie Jazz.
La mia Legend però monta un motore T300 (quello di Trident e Sprint), ma credo che sia la stessa cosa...
Grazie Jazz.
La mia Legend però monta un motore T300 (quello di Trident e Sprint), ma credo che sia la stessa cosa...
In questo caso controlla il numero di serie e probabilmente lo trovi nel sito di cui ho messo il link, oltretutto se gli scrivi (in inglese) sono molto disponibili :oook:
toniodepascalis
30/09/2015, 10:57
In questo caso controlla il numero di serie e probabilmente lo trovi nel sito di cui ho messo il link, oltretutto se gli scrivi (in inglese) sono molto disponibili :oook:
Infatti, anche perché di tedesco non capisco molto.
Grazie.
samuel.p
30/09/2015, 11:28
puoi montarlo nel tuo motore in tranquillità.
compatibile al 100%
toniodepascalis
30/09/2015, 11:34
puoi montarlo nel tuo motore in tranquillità.
compatibile al 100%
Grazie Samuel!
Aspetto l'inverno per montare i tuoi collettori e ricarburarla. Adesso voglio girare il più possibile sfruttando le belle giornate di settembre e l'assenza di traffico sulle coste.
Ma poi sei venuto in vacanza in Salento?
GianlucaFlorence
30/09/2015, 12:29
Grazie Samuel!
Aspetto l'inverno per montare i tuoi collettori e ricarburarla. Adesso voglio girare il più possibile sfruttando le belle giornate di settembre e l'assenza di traffico sulle coste.
forse ti sbagli...ero io (e forse Tunder) a venire nel Salento... Si, sono sceso giù ma solo 5 giorni, toccata e fuga x fare un saluto veloce a tutto il parentado, nonno anzianissimo in primis :oook:
non mi sono proprio ricordato di chiamarti, SORRY :sad:, e comunque non avrei avuto tempo...
samuel.p
30/09/2015, 14:22
Grazie Samuel!
no poi niente salento abbiamo optato x la Croazia .
forse ti sbagli...ero io (e forse Tunder) a venire nel Salento... Si, sono sceso giù ma solo 5 giorni, toccata e fuga x fare un saluto veloce a tutto il parentado, nonno anzianissimo in primis :oook:
non mi sono proprio ricordato di chiamarti, SORRY :sad:, e comunque non avrei avuto tempo...
impiccione:biggrin3:
GianlucaFlorence
30/09/2015, 14:38
ops....ora che mi ricordo....anche te avevi una mezza intenzione di andare nel Salento! PARDON :laugh2:
pensavo si riferisse a me perchè ci eravamo sentiti e avevamo buttato lì la possibilità di vedersi giù :oook: