Visualizza Versione Completa : Verniciatura polvere: a chi affidarsi?
banzai85
01/10/2015, 16:27
Ciao a tutti! Ho appena concluso l'acquisto di una speed 1050 (la porto a casa lunedì) e devo eseguire dei lavori di verniciatura a polvere (fianchetto radiatore, pedane, carter lato sinistro). E qui il dilemma: dato che sono di Grosseto e non ho trovato nessuna azienda in zona che vernici a polvere, devo impacchettare tutto e spedire. Avrei pensato di fare da me la preparazione dei pezzi (sabbiatura) e di spedire a verniciare. Mi sapreste consigliare un verniciatore serio del quale vi siete serviti e che mi possa fare anche il servizio di spedizione a domicilio?
Ciao sono carlo bora
02/10/2015, 08:05
Ti scriverà un certo mumu..se non lo ha già fatto in privato..
Lui mi ha fatto un cerchio della mato ed è venuto fuori stupendo...
Inviato col taratatà
banzai85
02/10/2015, 08:21
Ti scriverà un certo mumu..se non lo ha già fatto in privato..
Lui mi ha fatto un cerchio della mato ed è venuto fuori stupendo...
Inviato col taratatà
Grazie mille!!!
Perchè proprio tassativamente a polvere?
banzai85
02/10/2015, 17:56
Perchè proprio tassativamente a polvere?
Perchè essendo parti soggette a stress (pedane e carter) preferisco optare per la verniciatura a polvere che, in teoria, dovrebbe garantire una tenuta decisamente migliore della tradizionale. In più il carter attuale è già stato verniciato in passato con metodo tradizionale e si è completamente screpolato. I fianchetti del radiatore invece sarebbero quelli che mi preoccupano meno ma ormai che ci sono...
Perchè essendo parti soggette a stress (pedane e carter) preferisco optare per la verniciatura a polvere che, in teoria, dovrebbe garantire una tenuta decisamente migliore della tradizionale. In più il carter attuale è già stato verniciato in passato con metodo tradizionale e si è completamente screpolato. I fianchetti del radiatore invece sarebbero quelli che mi preoccupano meno ma ormai che ci sono...
:oook: