Visualizza Versione Completa : montaggio manubrio
Ho acquistato on line il manubrio, con manopole e contrappesi, della RIZOMA... sarò in grado di montarlo:yess: o dovrò passare per l'officina???:piango_a_dirotto:
giorgiorox
02/06/2007, 10:02
stai solo attento ai cavi dei blocchetti, poi è facile se hai dell'aria compressa per togliere le manopole e reinserirle sul manubrio nuovo
Mi hanno detto che bisogna bucare il manubrio per posizionare i blocchetti, mi fai sapere se è vero? Grazie!
Mi hanno detto che bisogna bucare il manubrio per posizionare i blocchetti, mi fai sapere se è vero? Grazie!
BUCARE??? Spero proprio di no, vorrebbe dire passare per l'officina...
diabolikpongo7
04/06/2007, 12:39
confermo bucare..
confermo bucare..
In che senso... Sono fori che troverò sul manubrio originale e che dovrò fare pari pari sul nuovo o si tratta di un adattamento??? Grazie grazie
diabolikpongo7
04/06/2007, 12:47
In che senso... Sono fori che troverò sul manubrio originale e che dovrò fare pari pari sul nuovo o si tratta di un adattamento??? Grazie grazie
li troverai sull'originale e dovrai rifarli alla stessa altezza prendendo le misure (servono a fermare i blocchetti)
Quindi dovrebbe bastare una morsa ed un trapano...THANK YOU:yess: dovrei farcela...
giorgiorox
04/06/2007, 13:37
li troverai sull'originale e dovrai rifarli alla stessa altezza prendendo le misure (servono a fermare i blocchetti)
quoto
tripler3
04/06/2007, 14:51
CHE RISERS HAI ACQUISTATO,ALTI O BASSI E SE NN SONO INVADENTE QUANTO HAI SPESO?
CHE RISERS HAI ACQUISTATO,ALTI O BASSI E SE NN SONO INVADENTE QUANTO HAI SPESO?
non ho acquistato alcun risers, pensando che gli originali andassero bene...
L'acquisto l'ho fatto online da carpimoto:
[img=http://img161.imageshack.us/img161/2550/immagine5xo7.th.png] (http://img161.imageshack.us/my.php?image=immagine5xo7.png)
tripler3
04/06/2007, 16:17
nessuna foto
Se il manubrio è a sezione costante da 22 mm. i riser non servono, sono invece fondamentali per il manubrio conico.
Io ho montato quest'ultimo e non ho fatto alcun buco.
...il trapano lascialo al dentista...qualunque sia il manubrio NON FORARE nulla....fra te e la ruota vi è solo il manubrio.....dai un paio di giri di nastro gommato di quello che usano gli antennisti per montare le antenne paraboliche e vedrai che non gira neanche se vede passare la Canalis....
tripler3
04/06/2007, 22:52
ciao vanja,ti ricordi ddi me?....
Triple power
05/06/2007, 17:35
...il trapano lascialo al dentista...qualunque sia il manubrio NON FORARE nulla....fra te e la ruota vi è solo il manubrio.....dai un paio di giri di nastro gommato di quello che usano gli antennisti per montare le antenne paraboliche e vedrai che non gira neanche se vede passare la Canalis....
E poi il piolino del blocchettino dove lo infili:ph34r: