PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Ripristino fiancatina - Kaos Design -

X-ray
02/10/2015, 11:27
Se penso che venga fatto un bel lavoro penso che debba essere anche valorizzato!!
Avevo l'adesivo, quello sulla fiancatina con scritto "Tiger 1050" leggermente rovinato dal precedente proprietario, da buon maniaco Triumphista mi dava troppo fastidio, recuperata la decal originale (grazie a Triumph Milano e Italia in quanto per la Matt non risultava correttamente codificata) mi sono rivolto a Kaos Design di Cusago, volevo andare sul sicuro, non rischiando lavori spannometrici che in qualche modo mi avrebbero potuto rendere poco soddisfatto; accolto da Luca cordialissimo, poi ho avuto il piacere di conoscere Gianluca con cui ho avuto una piacevole conversazione inerente a tecniche di verniciatura ed altro; il lavoro che dovevo fare non era certo complicato, soprattutto per un'azienda abituata a fare ben altri lavori, applicazione della decal perfetta e stesura del trasparente opaco ancor di più, decisamente steso con maggior omogeneità rispetto l'originale.
Avrei potuto risparmiare qualche euro rivolgendomi ad altri ma non so se sarei stato altrettanto soddisfatto.

Saluti a tutti

cicorunner
02/10/2015, 15:55
e quindi ?

X-ray
02/10/2015, 16:39
e quindi ?

quindi se qualcuno avrà bisogno di lavori simili o comunque di carrozzeria ha un'opinione da consultare facendo un bel "cerca" che poi è quello che o fatto io per farmi un'idea........o no???

Comunque se ritieni in qualche modo scorretto il post elimina pure, pensavo che un'opinione potesse essere utile!!!

Ciao

cicorunner
02/10/2015, 17:04
tranquillo, tutto ok :oook:

lavoro fatto a regola d'arte , tu sei soddisfatto , direi che il feedback è più che positivo

flax64
02/10/2015, 17:51
Alla fine quanto abbiamo speso per il lavoro..... una fiancatina sola o tutte e due....

Norik
02/10/2015, 17:51
e quindi ?

quindi si è fatto attaccare un adesivo da uno bravo :w00t::w00t:

X-ray
02/10/2015, 19:03
quindi si è fatto attaccare un adesivo da uno bravo :w00t::w00t:

Mah guarda....io sarò pure scarso, ok attaccare una decal ma ripassare il fianchetto con il trasparente opaco per metterla sotto non sono proprio capace :wink_: e come senz'altro saprai l'opaco può variare per granulosità e livello di trasparenza.

Norik
02/10/2015, 22:38
Mah guarda....io sarò pure scarso, ok attaccare una decal ma ripassare il fianchetto con il trasparente opaco per metterla sotto non sono proprio capace :wink_: e come senz'altro saprai l'opaco può variare per granulosità e livello di trasparenza.

guarda che scherzavo :oook:
son lavori che richiedono esperienza e bravura , solo che non so quanti gua dentro farebbero una spesa simile per rimettere l' adesivo
io ad esempio mai

X-ray
03/10/2015, 07:32
guarda che scherzavo :oook:
son lavori che richiedono esperienza e bravura , solo che non so quanti gua dentro farebbero una spesa simile per rimettere l' adesivo
io ad esempio mai
L'avevo capito Norik [emoji16] , da quello che ho visto nel forum c'è sicuramente chi potrebbe farsi il lavoro da se, poi te l'ho detto, sono un po' maniaco per ste cose [emoji6]

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk