Visualizza Versione Completa : Speed Triple '02 da vetrina! Accessoriata al top.
Prezzo aggiornato a 3200euro.
Chilometraggio aggiornato: 33.000km
Sebbene con immenso dispiacere vendo la moto in oggetto.
Il prezzo è più che giustificato dalla dotazione e dalle condizioni della moto.
Moto in condizioni eccezionali, tenuta maniacalmente.
Tagliandi eseguiti ogni anno in concessionaria ufficiale Triumph, dimostrabili sul libretto di manutenzione.
Tagliando effettuato da poco, catena, corona e pignone nuovi.
Condizioni meccaniche ed estetiche assolutamente perfette! La moto è stata esposta nello stand Triumph all'evento "The reunion" 2015 presso l'autodromo di Monza.
Occasione introvabile per condizioni e dotazione!!
La moto monta componentistica di pregio:
- Monoammortizzatore Ohlins completamente regolabile (del valore da nuovo di 1100 euro).
- Molle progressive hyperpro sia per il mono che per le forcelle. Assetto regolato presso Aviaracing di Monza. Forcella già revisionata.
- Pompa freno radiale Brembo 19 RCS regolabile .
- Scarico MIVV omologato (con certificazione).
- Fianchetti in carbonio
- Paraserbatoio in carbonio originale Triumph
- Specchietti Rizoma Impulsive omologati
- Voltimetro Koso mini3
Sono disponibili per eventuale trattativa introvabili accessori originali Triumph in condizioni del tutto pari al nuovo: salvacarene a sgancio rapido per montare borse laterali senza rovinare il codone (con viteria), guscio monoposto.
Disponibili tutti i pezzi originali tra cui lo scarico praticamente nuovo (7000km). Eventualmente allego foto.
Cavalletti alzamoto ant. e post.
Griglia di protezione radiatore olio.
Non vendo gli accessori a parte finchè non ho venduto la moto.
Mai pista, mai caduta.
Scadenza bollo: luglio 2017
Scadenza revisione: agosto 2018
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/moto-usate-di-marca-triumph/222751d1473623737t-speed-triple-02-da-vetrina-accessoriata-al-top-img_fdfedmg-bfkdjgvn.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160911/69861b099bec53dd92924ad2e7c87c97.jpg
201230
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/12/8cc09cabff834f5da685045df31e62a5.jpg
Forza, che ne vale la pena.
Su qualcosa si può trattare.
Lo scrofo
05/10/2015, 15:54
Ascolta un cretino: smonta i pezzi aftermarket e vendi la moto il piu' originale possibile.
Ascolta un cretino: smonta i pezzi aftermarket e vendi la moto il piu' originale possibile.
amaramente quoto....è un cretino :laugh2:!!
amaramente quoto....è un cretino :laugh2:!!
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] Muoro. ...
Adriano, in realtà è un ottimo consiglio.
Il fatto è che mi hanno fatto un ottima offerta in concessionaria. E siccome sono un rompipalle nelle trattative qualche accessorio lo cavo ancora.
Quello che è montato però lo devo lasciare.
Quindi a conti fatti rischio di sbattermi per poco o niente. Se riesco a venderla privatamente così, bene, sennò la do' dentro.
manetta scarsa
09/10/2015, 19:59
Ascolta il cretino :oook:
Spiace Lo scrofo , uno cerca di dare un consiglio assennato, e questo è il risultato...[emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Aggiorno il prezzo a 3700.
Aggiungo, per completezza di informazione, che nell'ultimo tagliando eseguito quest'anno, oltre alla pulizia ed allineamento corpi farfallati, alla sostituzione delle 3 candele, al cambio olio, pulizia filtro aria ed a quant'altro fatto di routine in un tagliando, sono stati eseguiti i seguenti lavori:
- sostituzione sensore/magnete contchilometri
- ingrassaggio e regolazione cannotto di sterzo
- ingrassaggio cuscinetti ruota anteriore
- sostituzione cavo frizione
- sostituzione cavo accelleratore
A parte il magnete contachilometri il resto è stato fatto in modo preventivo (non per malfunzionamenti) in previsione di un viaggetto.
Tutto, come sempre, in concessionaria ufficiale Triumph e tutto documentato.
Ultima offerta!
3400 euro.
Gran bel ferro questo :oook:
Gran bel ferro questo :oook:
https://www.youtube.com/watch?v=t381gyJsxzo
Uppettino.
Moto introvabile con questo livello di preparazione ciclistica e conservazione estetica.
:ipno:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tarmaco78
12/12/2015, 15:14
26000 in 13 anni:blink:...tienila,manco l'hai goduta...:biggrin3:
Stupenda. Cosa hai in mente in sostituzione?
Grazie dei complimenti! La moto in realtà ce l'ho da due anni e mezzo e ci ho fatto 20000 km.
L'idea è di prendere una speed 11-15 usata. Ma la verità è che non so se alla fine troveró il coraggio di venderla... quando me la guardo penso a quante ce ne sono in giro messe così bene e con questa preparazione, probabilmente me ne pentirei. Mi piace ancora un sacco.
Quindi di sicuro, ammesso che la vendo, non la svendo...
Sicuramente devo trovare qualcosa che mi esalti.
Avevo pensato ad una tracer. Ma la mia compagna mi ha detto "ma proprio te che ti fissi a guardare e lucidare il singolo particolare, passi a questa che è un po tirata via...
E probabilmente ha ragione...
Il problema è che comincio ad aver voglia di qualcosa di più pratico e comodo.
Tienila e comprati una Tracer usata...
Tienila e comprati una Tracer usata...
E mi sa che hai ragione te alla fine...
Dopo un lungo periodo di ripensamento la moto è ancora disponile.
Nel frattempo la moto ha 33.000 km, ha effettuato un altro tagliando ed ha cambiato catena, corona e pignone.
Inoltre sono stati montati:
-Scarico alto MIVV omologato
-specchietti omologati rizoma Impulsive
- montati fianchetti in carbonio
- paraserbatorio in carbonio originale Triumph
- voltimetro mini Koso3
La moto è in condizioni meccaniche ed estetiche semplicemente eccezionali e si vi assicuro che si guida molto bene.
Capirete che non intendo svenderla, ma affidarla ad un vero amatore di questa moto, che non potrà trovare di meglio.
Si può trattare qualcosa sugli accessori o sul passaggio.
In prima pagina ho aggiornato le foto ed i dati.
Forza!!
Carissimo, in quale direzione ti porta il "polso"?
Carissimo, in quale direzione ti porta il "polso"?
Ciao Luca.
Mah, ancora una decisione netta non l'ho presa.
In casa Triumph la scelta sarà o su un'altra Speed o sul nuovo Tiger Sport.
Voglio però vedere cosa propone Eicma quest'anno, in particolare voglio vedere Ducati (la SS936 o se sfornassero finalmente la multi 939...), magari poi ci sono altre novità interessanti.
°°°Alessio°°°
16/09/2016, 10:19
Beh, mi spiace molto che tu voglia vendere la tua speed. Ti conosco, spesso giriamo insieme, so quali cure ed attenzioni le dedichi e le hai dedicato da quando la possiedi. E' una gran bella moto, tenuta molto bene. Spero vivamente che il nuovo fortunato acquirente possa trattarla come merita, come hai fatto tu. Ovviamente spero tu rimanga in casa Triumph...... :oook:
In linea di massima dovrebbe essere tiger sport, salvo sorprese ad Eicma!
Forza che si può trattare sul prezzo.
Prezzo aggiornato a 3500!
Tagliando effettuato da poco, catena, corona e pignone nuovi!!
Prezzo aggiornato: 3200 euro.
Moto in condizioni impeccabili con upgrade di alto livello!
Quanta pista ci hai fatto?
Cadute?
Quanta pista ci hai fatto?
Cadute?
Ciao.
Mai pista e mai caduta!
Mopino75
19/11/2016, 10:16
Bellissima, il colore è "Aluminium Silver...io ce l'ho uguale con 18000km
Credo che a breve la darò in permuta alla concessionaria.
Mi piacerebbe che fosse nelle mani di un appassionato del forum però!
Forza!!
Ultimi giorni...
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Osva quindi nulla? Nessuno ha voluto apprezzare l'essenza della tua splendida Speed? Dove ti porta il cuore motociclista?
Osva quindi nulla? Nessuno ha voluto apprezzare l'essenza della tua splendida Speed? Dove ti porta il cuore motociclista?
Ciao Luke!
Purtroppo di annunci mirabolanti ce ne sono tanti, bisognerebbe vederla dal vivo per capire che è un ottimo occasione e che si guida benissimo.
In ogni caso ho trovato proposte ragionevoli in concessionaria e quindi non scendo di prezzo.
Quasi sicuramente optero' per una Tracer 2017. Anche se la rinnovata Kawasaki z1000sx mi stuzzica parecchio...
Uso la moto tutti i giorni, per il giro domenicale, per qualche viaggetto 2-3 volte l'anno, mi serve una moto adatta a fare un po' di tutto, ma anche divertente da guidare.
In ogni caso rimango sul forum, anche se ultimamente non ho tempo di scrivere mai.
Dobbiamo assolutamente farci un giro insieme in primavera!
In primavera???? A fine Febbraio se non ci sono -10 gradi ci vediamo. In bocca al lupo per la vendita: dai che magari in questi ultimi giorni qualcheduno si fa il regalo di Natale...
Uso la moto tutti i giorni, per il giro domenicale, per qualche viaggetto 2-3 volte l'anno, mi serve una moto adatta a fare un po' di tutto, ma anche divertente da guidare.
E' il riassunto delle caratteristiche di una Tiger! :D
E' il riassunto delle caratteristiche di una Tiger! :D
Hai ragione, infatti è stato lo stesso pensiero che ho fatto io. Però una volta provate, ho preferito la Tracer, meno comoda sulle lunghe distanze, ma più divertente nella guida. Per me almeno. Vediamo un po' cosa porta Babbo Natale...
Spero tu abbia provato un Tiger con le sospensioni a posto. Perche' e' tutta un'altra storia di una con le sospensioni prima serie originali.
Perche' e' tutta un'altra storia di una con le sospensioni prima serie originali.
La quale a sua volta è 3 spanne sopra una Tracer (per me eh).
eppure mi sembra strano che non esca l'amante di un trippolo così ben tenuto e conservato....
eppure mi sembra strano che non esca l'amante di un trippolo così ben tenuto e conservato....
Dal concessionario mi danno poco meno, lascio l'annuncio fuori in buona parte perché mi piacerebbe che l'avesse qualcuno che realmente possa apprezzarlo, magari del forum. Anche se ormai è questione di giorni e toglierò l'annuncio.
Ognuno fa i propri conti per carità, ma messa così non credo se ne trovino tante, anzi...
Osva ciao e quindi the winner is?
Tommy1981
11/12/2016, 09:26
Va di Tracer modificata...il prox anno giriamo un po' piu comodi :dubbio:
Osva ciao e quindi the winner is?
Va di Tracer modificata...il prox anno giriamo un po' piu comodi :dubbio:
Esatto!
Babbo si spaccherà la schiena a infilarla nel sacco e portatela allora! Ci si vede a Febbraio allora.
Venduta!
:piango_a_dirotto:
Si può chiudere...
eusebius
16/12/2016, 12:46
Venduta!
:piango_a_dirotto:
Si può chiudere...
:oook: