Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Cavalletto centrale per Tiger 1050 Sport anno 2015 Vendo
macmario
02/10/2015, 23:03
Vendo cavalletto centrale
TCPShop CAVALLETTO CENTRALE SW-MOTECH TIGER 1050
nuovo mai montato, per vendita moto , ancora impachettato dal produttore
3383410395
spese a carico acquirente o ritiro a mano
Mario
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/200866-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-prezzi-negli-annunci-di-vendita.html
va bene anche sul 1050 del 2009? se si mi interessa
macmario
03/10/2015, 14:59
va bene anche sul 1050 del 2009? se si mi interessa
Non lo so', io l'ho preso per la 2015 ma non saprei dirti; chiedi magari agli esperti del forum;)
sto aspettando che mi risponda qualche guru...come ho info ti faccio sapere
macmario
04/10/2015, 15:28
OK:oook:
Non preoccuparti, il cavalletto è lì, è la moto che non c'è più..........
Se è l'sw-motech che vende anche bikerfactory è compatibile... Cambia solo il fermo da attaccare allo scarico (quello dove va a battere il cavalletto quando è su). Il cavalletto che vendono ora ha il "fermo" sia per la vecchia, sia per la nuova. Quello che avevo comprato io, non aveva ancora il kit per tiger sport. Visto che ho acquistato recentemente il tiger sport sono interessato ad acquistare il kit specifico... si tratta sostanzialmente di una staffetta, vite, dado, rondella e gommino.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mac il cavalletto è compatibile alla fine ho trovato info in giro....per caso hai le doppie staffe per il fermo nel kit come dice tonyms? Cmq se mi mandi in pvt come pagarti ci mettiamo daccordo
macmario
04/10/2015, 21:54
Se sei sicuro che va' bene nn c'è problema.
Se vuoi faccio una foto a quello che ho comprato.
Se mi mandi il tuo indirizzo ti scrivo.Non so' come trovare il tuo indirizzo............:wacko: