Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso INIZIATIVA Guida Manutenzione (Creata da noi)
SpritzCola
04/10/2015, 13:10
Buongiorno Ragazzi,
è da un pò che non scrivo, volevo chiedervi se mi volevate aiutare in questo progetto, ovvero volevo realizzare una guida creata da NOI (utenti del forum) riguardante la manutenzione della STREET. Io sono un grafico pubblicitario di professione, quindi volevo mettermi a disposizione per creare questa guida che spiega tutti i passaggi per la nostra manutenzione (tagliandi, cambi olio, filtro ecc...)
Io non sono pratico su queste cose, quindi per questo mi è venuta quest'idea e credo che ce ne siano tanti come me che sono privi un pò di praticità e di coraggio nel fare la manutenzione alla moto.
In sostanza chiedo a tutti coloro che vogliono aiutarmi in questo progetto chiedo di passarmi:
- Foto
- Testo
- Attrezzi utilizzati
Io poi metterò in pratica le vostre guide praticando gli interventi sulla mia motocicletta.
successivamente farò delle foto con una macchina fotografica in maniera tale che la guida diventi ancora più chiara e sotto ad ogni guida metterò il nome dell'utente che ha partecipato...Così chiunque si voglia cimentare in queste piccole imprese basta che scarichi le guide che caricherò su un account di dropbox o fb (ancora da decidere) e TOTALMENTE GRATUITA.
lascio la mia email personale se in tal caso volete passarmi l'articolo che scrivete con immagini francesco.culletta.emanuele@gmail.com
Ps: scrivetemi in risposta quì cosa mi mandate in maniera tale che tutti gli altri utenti non mi rimandino lo stesso articolo.
Grazie a tutti
Nessuno raga?
Juste1911
04/10/2015, 22:00
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/30502-dossier-street-triple-link-post-utili-guide-informazioni.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/30502-dossier-street-triple-link-post-utili-guide-informazioni.html
non è proprio la stessa cosa...
Juste1911
04/10/2015, 22:06
non è proprio la stessa cosa...