Visualizza Versione Completa : Bonneville scarico Spark
Cose ne pensate di questo scarico? (si ho gia' usato il tasto cerca)
SPARK COPPIA SILENZIATORI SPECIAL INOX per TRIUMPH BONNEVILLE-T100 - Moto - Offerte vendita online ricambi moto, abbigliamento moto e accessori (http://www.bitterbike.com/index.php/moto/spark-coppia-silenziatori-special-inox-per-triumph-bonneville-t100.html)
Mi sembrano belli, però nel sito parlano di Boneville T100, ma la foto è di una SE... :blink:
Se poi consideriamo il fattore prezzo, sono allineati alla concorrenza.
Mi sembrano belli, però nel sito parlano di Boneville T100, ma la foto è di una SE... :blink:
Se poi consideriamo il fattore prezzo, sono allineati alla concorrenza.
insomma...trovami uno scarico doppio omologato per la SE a 600 eur (escluso i mass)
secondo me non sono male....certo bisogna sentire il sound...
possibile che nessuno caghi questi scarichi? :D
se ti piacciono vai controcorrente e prendili!!:oook:
Io pure ho preso il 2 in 1 SC Project che non credo abbia nessuno de lforum!
se ti piacciono vai controcorrente e prendili!!:oook:
Io pure ho preso il 2 in 1 SC Project che non credo abbia nessuno de lforum!
Anch'io lo monto su Thruxton.... [emoji106] [emoji111]
Foto e video con suond del SC si possono avere? ;)
possibile che nessuno caghi questi scarichi? :D
Ma sono scarichi completi o terminali? Perché 600€ per due terminali secondo me è in linea con i prezzi di mercato (300€ a terminale)....considera anche che il terminale ti fa risparmiare peso e guadagni in sound, ma niente di più..... Detto questo secondo me se a te piacciono e sei convinto prendili, altrimenti io sfrutterei l'inverno per guardarmi attorno ed informarmi su tutte le alternative possibili...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ehm....chiedo scusa mi sono espresso male...io lo "monto" nel senso che mi è appena arrivato....devo effettuare la sostituzione....[emoji16]
Secondo me sono uguali agli arrow che non fanno più ma hanno un buon prezzo. Io li prederei se no avessi già i remus
La foto la vedi sulla mia firma comunque sul sito ne hanno parecchie anche del modello alto x scrambler che poi è quello che vende best for britts. L'accelerazione mi sembra che sia aumentata parecchio!
Il sound a mio avviso non è niente male ed a bassissimo numero di giri è molto "educato" cosa che fa sempre comodo!
Il video che fanno vedere sul sito sembra sia senza db killer:
https://youtu.be/o7yTR7kwjQc
Secondo me sono uguali agli arrow che non fanno più ma hanno un buon prezzo. Io li prederei se no avessi già i remus
come sarebbe che non fanno più gli arrow?
come sarebbe che non fanno più gli arrow?
Gli arrow 2in 2omologati non li fanno più. Che sappia io fanno solo quelli non omologati o il 2in 1 omologato
Gli arrow 2in 2omologati non li fanno più. Che sappia io fanno solo quelli non omologati o il 2in 1 omologato
Ah, ok, facevi un discorso relativo all'omologazione, non avevo capito.
Ma se è per questo, nemmeno il 2 in 1 è omologato, anche sul configuratore del sito Triumph c'è scritto "non per uso stradale"
Quando guardai io facevano solo il 2-1 per uso stradale. Comunque questi spark mi sembrano precisi, unica nota suonata è che mi sembra non facciano i collettori. Quindi ci si trova con i collettori cromati e i terminali inox satinato. Esteticamente non è il massimo.