Accedi

Visualizza Versione Completa : Bonneville scarico Spark

Linus
05/10/2015, 15:18
Cose ne pensate di questo scarico? (si ho gia' usato il tasto cerca)

SPARK COPPIA SILENZIATORI SPECIAL INOX per TRIUMPH BONNEVILLE-T100 - Moto - Offerte vendita online ricambi moto, abbigliamento moto e accessori (http://www.bitterbike.com/index.php/moto/spark-coppia-silenziatori-special-inox-per-triumph-bonneville-t100.html)

Maciste
05/10/2015, 16:06
Mi sembrano belli, però nel sito parlano di Boneville T100, ma la foto è di una SE... :blink:

Se poi consideriamo il fattore prezzo, sono allineati alla concorrenza.

Linus
05/10/2015, 17:26
Mi sembrano belli, però nel sito parlano di Boneville T100, ma la foto è di una SE... :blink:

Se poi consideriamo il fattore prezzo, sono allineati alla concorrenza.

insomma...trovami uno scarico doppio omologato per la SE a 600 eur (escluso i mass)

secondo me non sono male....certo bisogna sentire il sound...

Linus
11/10/2015, 12:52
possibile che nessuno caghi questi scarichi? :D

R0GER
13/10/2015, 11:18
se ti piacciono vai controcorrente e prendili!!:oook:
Io pure ho preso il 2 in 1 SC Project che non credo abbia nessuno de lforum!

Lord T
13/10/2015, 12:29
se ti piacciono vai controcorrente e prendili!!:oook:
Io pure ho preso il 2 in 1 SC Project che non credo abbia nessuno de lforum!

Anch'io lo monto su Thruxton.... [emoji106] [emoji111]

Maciste
13/10/2015, 12:35
Foto e video con suond del SC si possono avere? ;)

Lord T
13/10/2015, 12:39
possibile che nessuno caghi questi scarichi? :D
Ma sono scarichi completi o terminali? Perché 600€ per due terminali secondo me è in linea con i prezzi di mercato (300€ a terminale)....considera anche che il terminale ti fa risparmiare peso e guadagni in sound, ma niente di più..... Detto questo secondo me se a te piacciono e sei convinto prendili, altrimenti io sfrutterei l'inverno per guardarmi attorno ed informarmi su tutte le alternative possibili...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ehm....chiedo scusa mi sono espresso male...io lo "monto" nel senso che mi è appena arrivato....devo effettuare la sostituzione....[emoji16]

strap70
13/10/2015, 13:42
Secondo me sono uguali agli arrow che non fanno più ma hanno un buon prezzo. Io li prederei se no avessi già i remus

R0GER
13/10/2015, 16:44

La foto la vedi sulla mia firma comunque sul sito ne hanno parecchie anche del modello alto x scrambler che poi è quello che vende best for britts. L'accelerazione mi sembra che sia aumentata parecchio!
Il sound a mio avviso non è niente male ed a bassissimo numero di giri è molto "educato" cosa che fa sempre comodo!
Il video che fanno vedere sul sito sembra sia senza db killer:

https://youtu.be/o7yTR7kwjQc

Shining
13/10/2015, 17:46
Secondo me sono uguali agli arrow che non fanno più ma hanno un buon prezzo. Io li prederei se no avessi già i remus

come sarebbe che non fanno più gli arrow?

strap70
13/10/2015, 21:47
come sarebbe che non fanno più gli arrow?

Gli arrow 2in 2omologati non li fanno più. Che sappia io fanno solo quelli non omologati o il 2in 1 omologato

Shining
13/10/2015, 21:56
Gli arrow 2in 2omologati non li fanno più. Che sappia io fanno solo quelli non omologati o il 2in 1 omologato

Ah, ok, facevi un discorso relativo all'omologazione, non avevo capito.
Ma se è per questo, nemmeno il 2 in 1 è omologato, anche sul configuratore del sito Triumph c'è scritto "non per uso stradale"

strap70
14/10/2015, 05:44
Quando guardai io facevano solo il 2-1 per uso stradale. Comunque questi spark mi sembrano precisi, unica nota suonata è che mi sembra non facciano i collettori. Quindi ci si trova con i collettori cromati e i terminali inox satinato. Esteticamente non è il massimo.