Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Vendo PINZA 6 PISTONCINI PRETECH NERA BONNEVILLE THRUXTON SCRAMBLER
Vendo PINZA 6 PISTONCINI PRETECH NERA BONNEVILLE THRUXTON SCRAMBLER.
La pinza ha percorso circa 500km, la vendo perchè sto riportando la moto originale.
Chiedo 290€ spedita, prezzo leggermente trattabile. Spedisco tramite corriere ed accetto pagamenti solo tramite bonifico.
http://i61.tinypic.com/141s3yd.jpg
http://i57.tinypic.com/r74ohu.jpg
http://i62.tinypic.com/24zm1xs.jpg
http://i58.tinypic.com/14o6838.jpg
mikscrambi
05/10/2015, 18:56
Ciao !
1° nella fila
ti mando mp per avere qualche info e attendo tue risposte,
a presto,
MIC
La cercava anche l'utente Messia... se vuoi mandagli un messaggio!!!:biggrin3:
grazie per la segnalazione miano81, attendo prima di sapere cosa decide mikscrambi.
Nikoville
06/10/2015, 06:58
Ciao, mi puoi dire su cosa la montavi ?
Su best for britt differenziano quella per la Bonneville/Scrambler da quella per la Thruxton , probabilmente per la misura del disco....
Grazie
Nico:oook:
speedpent
06/10/2015, 07:04
in fila ...solo se per scrambler
Grazie miano. In fila e interessato. Per rispondere a nik. La differenza sta che se è per thruxton avendo il disco da 320 anziché 310 mi hanno spiegato che la parte finale nn lavora e la pastiglia nn si consuma andando a creare una specie di gradino che va, dopo un po', limato.
Questo è l'unico limite nei modelli in cui quest differenza c'era. Oggi i nuovi modelli sono per tutte e tre le mc tranne bonnie ruota lega e su bonnie "normale" credo serva anche un distanziale
Grazie miano
Inviato dal Sapientino
Nikoville
06/10/2015, 07:43
In coda :cool:
La pinza era montata su una Bonnie ruote a raggi, completa di pastiglie, si monta senza problemi, da quel che so va anche su scrambler ma non posso garantire personalmente al 100%.
speedpent
06/10/2015, 17:10
aggiornaci per la fila...
se compatibile anche su scrambler la lista direi che è questa, altrimenti se va solo su bonnie il primo della coda è Nikoville al momento
-mikscrambi
-speedpent
-messi@
-Nikoville
se compatibile anche su scrambler la lista direi che è questa, altrimenti se va solo su bonnie il primo della coda è Nikoville al momento
-mikscrambi
-speedpent
-messi@
-Nikoville
Ribadisco il mio post sopra. Esiste(va)
Bonnie se
Thruxton scrambler bonnie raggi (prima divise in thruxton vs scrambler/bonnieraggi)
Il dubbio me l'ha levato cafetwin al telefono (gentilissimi)
Controllate il loro sito
mikscrambi comprala tu che se la prende speedpent me la mena a vita
Ps
Io vi ho riportato quanto rilevato da mia conversazione con cafetwin a seguito di richiesta quando ero in coda per l'altra pretech.
Inviato dal Sapientino
Sam il Cinghio
06/10/2015, 21:52
Grazie miano. In fila e interessato. Per rispondere a nik. La differenza sta che se è per thruxton avendo il disco da 320 anziché 310 mi hanno spiegato che la parte finale nn lavora e la pastiglia nn si consuma andando a creare una specie di gradino che va, dopo un po', limato.
Direi che ti hanno detto una cazzata: cambia il posizionamento della pinza - nel senso che i foderi Thrux hanno l'attacco pinza 5mm più in alto rispetto a Scrambler e Bonnie.
La pinza è la stessa (come è la stessa quella di serie) e può essere montata ovunque.
Io ad esempio l'avevo su foderi Bonneville e poi l'ho montata su foderi Thruxton, le pastiglie non fanno nessuno scalino (ovviamente).
La pinza è dunque compatibile con qualsiasi moto monti le Nissin 2p
E come mai bestforbritts specifica i modelli distinguendoli?
Poi magari ho capito male io ma il discorso dello scalino me lo ricordo bene...
Inviato dal Sapientino
Sam il Cinghio
06/10/2015, 22:01
E come mai bestforbritts specifica i modelli distinguendoli?
Poi magari ho capito male io ma il discorso dello scalino me lo ricordo bene...
Lo ignoro.
Per parte mia non posso che ribadire che
- avevo una forca Bonneville... anzi Scrambler (diversa lunghezza stessi foderi, disco da 310)
- ho montato la Pretech
- volevo disco da 320 e trovando foderi Thruxton li ho sostituiti a quelli Bonnie/Scrambler
- ho riutilizzato la Pretech
- le pastiglie non fanno scalino
Lo ignoro.
Per parte mia non posso che ribadire che
- avevo una forca Bonneville... anzi Scrambler (diversa lunghezza stessi foderi, disco da 310)
- ho montato la Pretech
- volevo disco da 320 e trovando foderi Thruxton li ho sostituiti a quelli Bonnie/Scrambler
- ho riutilizzato la Pretech
- le pastiglie non fanno scalino
Buono a sapersi....per il mio dubbio ho perso una pretech poche settimane fa (tacci miei)
Grazie per la precisazione Sam!
E rimango in fila
Inviato dal Sapientino
ucci ucci ucci....sento odor....
Nikoville
08/10/2015, 10:17
Qualche aggiornamento?!? :blink:
speedpent
08/10/2015, 11:16
https://www.youtube.com/watch?v=XoMX3J5BnL8
io lascio ....me la prendo nuova a prezzone :D
mikscrambi
08/10/2015, 13:36
...aspetto una conferma e contatto MADNICK entro domani sera...keep calm.
https://www.youtube.com/watch?v=XoMX3J5BnL8
io lascio ....me la prendo nuova a prezzone :D
201613
Nikodance
10/10/2015, 12:57
Salve se ancora disponibile la pinza sarei interessato
Attendo 👍
alverman
15/10/2015, 20:50
Se posso dire la mia,
ho una pretech specifica per bonneville e va benissimo su T100.
Ho trovato foderi Thruxton e montati su bonneville T100 con disco da 320 riutilizzando la pretech per bonneville, le pasticche FANNO LO SCALINO
nella parte superiore, per metà della pasticca, escono dal disco di 2 mm circa :sad:
Novità?
Inviato dal Sapientino
Sam il Cinghio
03/11/2015, 14:37
Se posso dire la mia,
ho una pretech specifica per bonneville e va benissimo su T100.
Ho trovato foderi Thruxton e montati su bonneville T100 con disco da 320 riutilizzando la pretech per bonneville, le pasticche FANNO LO SCALINO
nella parte superiore, per metà della pasticca, escono dal disco di 2 mm circa :sad:
A questo punto chiedo scusa per le mie informazioni non veritiere :D
Ho ricontrollato ed io non ho nessuno scalino, ma evidentemente c'e' qualche variabile in ballo...
alverman
03/11/2015, 20:07
A questo punto chiedo scusa per le mie informazioni non veritiere :D
Ho ricontrollato ed io non ho nessuno scalino, ma evidentemente c'e' qualche variabile in ballo...
Probabilmente, nel tempo, sono state prodotte diverse versioni della suddetta pinza ......... per esempio, la mia è specifica per Bonneville T100 per i modelli dal 2010 in poi :biggrin3:
Scusate per la tempistica, pinza venduta a mikscrambi, potete chiudere, grazie.
Fabrizio
11/11/2015, 05:55
Ok