Accedi

Visualizza Versione Completa : pompa freno x955i

peter panic
02/06/2007, 17:57
Vendo la pompa del freno della mia speed 2001,la pompa è perfetta,1mese fa ho sostituito il pistoncino con il kit di revisione originale triumph,di conseguenza è come nuova,l'ho sostituita l'altro ieri solamente perche mi hanno ragalato la pompa radiale..la vendo compresa della leva e del serbatoio dell'olio,se qualcuno è interessato può farmi un'offerta (ragionevole x entrambi),se desiderate qualche foto postatemi il Vs indirizzo di posta elettronica e ve le mando

ruth00
02/06/2007, 19:33
25 euro spedita...

peter panic
03/06/2007, 02:03
Perdonami...25 euro - 13 di spedizione fanno 12 euro (meno di 3 pacchi di sigarette)per una ponpa originale,praticamente nuova, sulla quale un mese fa ho speso 40 euro per revisionarla...meglio smettere di fumare e provare a montarla sulla vespa o sulla mountain bike non trovi?xlo meno ci risparmio in salute!se ti interessa fammi una proposta che possa interessare anche me

bastard inside
03/06/2007, 02:15
Perdonami...25 euro - 13 di spedizione fanno 12 euro (meno di 3 pacchi di sigarette)per una ponpa originale,praticamente nuova, sulla quale un mese fa ho speso 40 euro per revisionarla...meglio smettere di fumare e provare a montarla sulla vespa o sulla mountain bike non trovi?xlo meno ci risparmio in salute!se ti interessa fammi una proposta che possa interessare anche me

se la spedisci in busta imbottita come raccomandata spendi 6 euro

peter panic
03/06/2007, 13:48
se la spedisci in busta imbottita come raccomandata spendi 6 euro

35 euro + spedizione (quella che volete)...